T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo di potenza Tasker

+7
giovyy
piero7
valvolas
sonic63
acvtre
yulian
cucicu
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da vastx Dom 10 Lug 2011 - 18:11

cucicu ha scritto:
non mi è stata posta ALCUNA domanda sul cavo da nessuno (a parte il costo, domanda lla quale ho risposto prontamente e dettagliatamente)

Oddio... qualcuno ha chiesto...
acvtre ha scritto:Senza voler togliere il merito a nessuno, però, a vederlo così, sembra che sia l'equivalente di 4 cavi paralleli con lo stesso diametro, quindi niente di straordinariamente avanzato. Sbaglio?

acvtre ha scritto:
cucicu ha scritto:configurazione star
Ovvero come nel progetto tnt-star? Hai preso 2 dei 4 cavi per polo e li hai intrecciati?

acvtre ha scritto:
Scusa ma lo stesso avresti potuto farlo con il cavo elettrico, cosa ci può essere di tanto diverso?

Se tu rispondi così:
cucicu ha scritto:

beh il rame è diverso, il cavo è diverso, tant'è che il risultato finale è molto diverso. niente a che vedere con il cavo elettrico Smile

DIVERSO de che???? IN COSA? Niente a che vedere con un cavo elettrico!?! IN COSA?
Bastava dire: "Guarda, non ho idea di cosa cambi rispetto a un cavo elettrico standard ma al mio orecchio suona meglio del cavo elettrico!" e nessuno ti avrebbe potuto dire NULLA, invece di ostentare una sicurezza che non c'era.
Alle volte basta poco Smile

Per il fatto che sono tornato al cat5, nulla di strano (ho recuperato i multifilari per altri usi, cosa che con il cat5 non mi era possibile fare!). Non ho detto che suona meglio. HO RIBADITO che non lo riconoscerei da un multifilare in star. Non leggere ciò che vuoi sentire.

Se mi prendi 2 ampli per cuffia te li riconosco con un orecchio solo e in cieco. I cavi no purtroppo. My fault (?)
A presto allora Beer
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da sonic63 Dom 10 Lug 2011 - 18:20

vastx ha scritto:@Sonic63:
Il mio nome è Sebastiano Smile
Interessante il concetto del monster cable M1, multifilare e solid core insieme... Costava tanto?
Non era proprio regalato, il millennio scorso costava 120.000 lire al metro, ma secondo me le valeva tutte, credo che ogni tanto si trovi su ebay, io vendetti una coppia un paio d'anni fà e un'altra dovrei averla ancora.
Secondo me la cosa intelligente del cavo erano i diametri differenziati e i cavetti isolati uno a uno, tipologia che era usata anche nel cavo M1000 di segnale.
Purtroppo è più facile autocostruirsi un'elettronica o una coppia di diffusori che possa rivaleggiare con prodotti industriali anche di alto livello che una coppia di cavi che abbia la stessa qualità. Crying or Very sad
Forse ho qualche pezzo di cavo interno del Monster M1, se lo trovo metto una foto.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Dom 10 Lug 2011 - 18:21

vastx ha scritto:

DIVERSO de che???? IN COSA? Niente a che vedere con un cavo elettrico!?! IN COSA?
Bastava dire: "Guarda, non ho idea di cosa cambi rispetto a un cavo elettrico standard ma al mio orecchio suona meglio del cavo elettrico!" e nessuno ti avrebbe potuto dire NULLA, invece di ostentare una sicurezza che non c'era.
Alle volte basta poco Smile

può darsi che allora l'equivoco nasca da questo. mi dispiace aver dato la superba impressione di ostentare chissà quale verità o dogma, ma volevo dire esattamente quello che hai detto tu! mi sono espresso male.


vastx ha scritto:
Per il fatto che sono tornato al cat5, nulla di strano (ho recuperato i multifilari per altri usi, cosa che con il cat5 non mi era possibile fare!). Non ho detto che suona meglio. HO RIBADITO che non lo riconoscerei da un multifilare in star. Non leggere ciò che vuoi sentire.


qui ti cito solamente e non commento:

vastx ha scritto:QUEL cavo non lo conosco. Cavi in config star ne ho provati tanti e sono sempre tornato alla treccia di cat5 solid core, potrei dire che secondo me suona meglio... ma che senso avrebbe se non sono stato capace di riconoscerlo in blind test?

anzi aggiungo che detto così sembra proprio che la scelta del cat5 sia proprio da copione o per quello che si dice in giro sul monofilare...se poi specifichi che invece hai riciclato il multifilare è un altro paio di maniche!
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da vastx Dom 10 Lug 2011 - 18:31

cucicu ha scritto:
qui ti cito solamente e non commento:

vastx ha scritto:QUEL cavo non lo conosco. Cavi in config star ne ho provati tanti e sono sempre tornato alla treccia di cat5 solid core, potrei dire che secondo me suona meglio... ma che senso avrebbe se non sono stato capace di riconoscerlo in blind test?
Facciamo che mi cito e non mi commento anch'io Smile



cucicu ha scritto:
può darsi che allora l'equivoco nasca da questo. mi dispiace aver dato la superba impressione di ostentare chissà quale verità o dogma, ma volevo dire esattamente quello che hai detto tu! mi sono espresso male.
Direi che è nato proprio da lì. Prossima volta fa' la prova e vedrai Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Dom 10 Lug 2011 - 18:37

ma se non dici che dovevi riciclarlo il multifilare, sembrava solo che il cat5 ti piaceva di più esteticamente !!! Laughing Laughing Laughing Laughing

alla prossima, sperando di confrontarci più serenamente.

Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da vastx Dom 10 Lug 2011 - 18:40

Alla prossima Hello
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Dom 10 Lug 2011 - 21:25

sonic63 ha scritto:
Non conosco questo cavo Tasker e non l'ho tra le mie mani, quindi posso solo fare delle ipotesi.
Secondo me, data la bassa tensione d'isolamento dichiarata, l'isolante che riveste ogni singolo conduttore deve essere molto sottile, questo significa bassa capacità del cavo.
Probabilmente i cavi interni saranno twistati con un passo più corto, e questo se da un lato aumenta il costo del cavo finito permette di ridurre l'induttanza e il flusso disperso dal cavo.
I singoli fili di rame sono più sottili e questo aiuta a contenere l'effetto pelle (anche se in bassa frequenza non sò quanto possa essere significativo) e rende il cavo più flessibile.
Anche la morbidezza della guaina esterna fa la sua parte, rendendo il cavo più smorzato sia rispetto alle vibrazioni provenienti dall' ambiente esterno che da quelle che si producono internamente al cavo.
Quindi potrà suonare diverso da un cavo per tensione di rete, poi che suoni meglio o peggio è puramente soggettivo.
Tutto questo concentrato di tecnologia Cool per 2Euro al metro Very Happy EVVIVA Very Happy

effettivamente se avesse bassa induttanza e capacità non sarebbe un cavo tanto malvagio (in teoria almeno)....

cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da Mantis-89 Dom 10 Lug 2011 - 22:19

Sono OT però vorrei dire che è bello vedere che le cose si sistemano civilmente di tanto in tanto Laughing

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da piero7 Lun 11 Lug 2011 - 0:36

ma il medio basso come va con questo cavo?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da valvolas Lun 11 Lug 2011 - 0:39

Io mi sono fatto persuaso che dare un riscontro oggettivo in questo campo SENZA STRUMENTI di misura,dell'attenuazione/margine di rumore,impedenza,capacità etc.. e fidarsi delle impressioni uditive anche ''in cieco'' è una cosa complicata per due motivi:
1)Non abbiamo tutti la stessa catena
2) Non sentiamo tutti nello stesso modo,sia per età anagrafica,sia a livello meccanico
dell'organo uditivo e conformità anatomica magari congenita questo
soprattutto quando frequenze diverse arrivano nello stesso momento temporale
Poi c'e' la percezione che ha il cervello nella trasduzione dei segnali,ma questa è medicina e sarebbe interessante sentire un medico
che credo si esprimerebbe piu o meno nello stesso modo.


Poi cavi come il cat5 raccolgono grossi consensi (compreso i miei) perchè probabilmente si staccano molto da quelli che sono i parametri del cavetto ''scrauso'' rosso e nero
ma quando ci si avvicina ad un cavo con parametri simili credo diventi una cosa complicata cogliere le differenze a meno di non andare a misurare spezzoni di uguale lunghezza ed età del conduttore,con i medesimi strumenti e medesime condizioni ambientali
insomma una vera e propria prova di laboratorio.


Ultima modifica di valvolas il Lun 11 Lug 2011 - 2:43 - modificato 2 volte.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Lun 11 Lug 2011 - 0:50

vero, anzi verissimo, ma forse se ne esce prima confrontando i cavi tra loro e non cercando di descriverli uno per uno in senso assoluto.
ad esempio, questo tipo di cavi vanno meglio del cat5 in gamma bassa e penso siamo tutti d'accordo (tralasciando di parlare delle qualità del cat5).
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da valvolas Lun 11 Lug 2011 - 1:07

cucicu mi hai quasi convinto passo dal pusher dei cavi e ne compro uno spezzone poi vediamo cosa viene fuori Very Happy
Io ho provato qlc cavo di potenza (autocostruito) dagli elettrici,ai flat 36 persino i doppini telefonici shuntati insieme,il cat5 singolo era troppo ''in alto'',a due mandate andava bene x me,dopo un rodaggino. (anche perchè a tre non mi passava dietro il mobile Very Happy ) mi sono fermato qui perchè diventava una faccenda senza fine anche se riconosco che essendo un cavo nato x i dati forse resta sempre un po spinto(intendo meno attenuato) nella gamma alta e la twistatura lo reiquilibra un po,pero' io di mio so di NON sentire benissimo la gamma bassa quindi posso permettermi di infischiarmene,perchè sono una boccia persa sotto una certa frequenza Hehe
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da sonic63 Lun 11 Lug 2011 - 8:20

cucicu ha scritto:

effettivamente se avesse bassa induttanza e capacità non sarebbe un cavo tanto malvagio (in teoria almeno)....

I parametri significativi per la riduzione della distorsione per i cavi di potenza sono: in gamma bassa e medio bassa la resistenza, in gamma alta l'induttanza, naturalmente devono essere più basse possibile.
La capacità è ininfluente a meno che non sia tanto elevata da mettere in difficoltà amplificatori controreazionati dal margine di stabilità risicato.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Lun 11 Lug 2011 - 9:13

valvolas ha scritto:cucicu mi hai quasi convinto passo dal pusher dei cavi e ne compro uno spezzone poi vediamo cosa viene fuori Very Happy

sono ansioso di sapere cosa ne pensi, magari quel cavo nel tuo setup suonerà divinamente, magari suonerà malissimo, ma questo è scontato. io ribadisco che nel mio setup non c'è storia rispetto allo star, cat5, thender, multifilare intrecciato a 4 e così via.

fammi sapere! Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da thema2000ie Lun 11 Lug 2011 - 9:16

Io con la Tasker mi trovo bene, uso questi:

http://www.tasker.it/prodotti/scheda.php?idCat=132&idFam=1&idCod=72&zb=%2Fprodotti%2Ffamiglia.php%3Finf%3D2%26spr%3D4%26pageNum%3D3%26totalRows%3D40%26p%3D0%26idCat%3D132%26idFam%3D1

Non so come siano rispetto ad altri cavi, ma mi sta bene così, Very Happy poi non sono molto vistosi, cosa che in un salotto non fa mai male. Laughing
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Lun 11 Lug 2011 - 9:20

sonic63 ha scritto:
cucicu ha scritto:

effettivamente se avesse bassa induttanza e capacità non sarebbe un cavo tanto malvagio (in teoria almeno)....

I parametri significativi per la riduzione della distorsione per i cavi di potenza sono: in gamma bassa e medio bassa la resistenza, in gamma alta l'induttanza, naturalmente devono essere più basse possibile.
La capacità è ininfluente a meno che non sia tanto elevata da mettere in difficoltà amplificatori controreazionati dal margine di stabilità risicato.

togliendo la capacità, la resistenza non dovrebbe essere un problema immagino, quanto all'induttanza, non riscontro ad orecchio alcuna attenuazione in gamma alta. ad esempio con il cat5 in configurazione parallela era evidente il suo comportamento da passa-alto, con il cat5 treccia un pò meno. in questo caso sto provando e riprovando, ascoltando il più possibile, ma posto ora non noto alcuna attenuazione di alcun tipo.
ripeto sono sempre impressioni ad orecchio, ma solitamente non sono riuscito a tenere su un cavo per più di mezza giornata.


P.S. inoltre ricordiamoci che si tratta di cavi da 2€/mt, il resto viene da se, con tutte le sue sfumature e considerazioni Wink


Ultima modifica di cucicu il Lun 11 Lug 2011 - 9:25 - modificato 1 volta.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Lun 11 Lug 2011 - 9:22

thema2000ie ha scritto:Io con la Tasker mi trovo bene, uso questi:

http://www.tasker.it/prodotti/scheda.php?idCat=132&idFam=1&idCod=72&zb=%2Fprodotti%2Ffamiglia.php%3Finf%3D2%26spr%3D4%26pageNum%3D3%26totalRows%3D40%26p%3D0%26idCat%3D132%26idFam%3D1

Non so come siano rispetto ad altri cavi, ma mi sta bene così, Very Happy poi non sono molto vistosi, cosa che in un salotto non fa mai male. Laughing

ciao thema, le tue impressioni confermano il fatto che questi cavi probabilmente non sono poi da buttare Wink
sarebbe interessante anche un tuo confronto Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da thema2000ie Lun 11 Lug 2011 - 9:53

cucicu ha scritto:ciao thema, le tue impressioni confermano il fatto che questi cavi probabilmente non sono poi da buttare Wink
sarebbe interessante anche un tuo confronto Hello

Sì, sicuramente ci saranno cose migliori, però IMHO vanno bene per quel che costano, e onestamente non ho voglia di farmi venire la malattia dei cavi! Laughing

Magari una volta un confrontino con qualcos'altro lo faccio, però... Smile

Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da valvolas Lun 11 Lug 2011 - 20:19

i tasker sono dei buoni cavi (secondo me in rapporto al prezzo) se non hai ancora cavi di segnale decenti prova a fare qlc col 6 x0,25 schermato(nasce x dati) oppure se lo trovi direttamente col microfonico (non so se lo producono ma credo di si,io ce l'ho ma molto vintage Smile ) allo stato attuale nell'autocostruito mi pare il meglio x i segnali...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da thema2000ie Lun 11 Lug 2011 - 20:33

valvolas ha scritto:i tasker sono dei buoni cavi (secondo me in rapporto al prezzo) se non hai ancora cavi di segnale decenti prova a fare qlc col 6 x0,25 schermato(nasce x dati) oppure se lo trovi direttamente col microfonico (non so se lo producono ma credo di si,io ce l'ho ma molto vintage Smile ) allo stato attuale nell'autocostruito mi pare il meglio x i segnali...
Io al momento uso questi da 1.2 m e mi trovo bene...

http://www.ahernstore.com/pavav5030004.html

Smile
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Dom 7 Apr 2013 - 10:15

sorridevo mentre rileggevo questo 3d Very Happy
cmq, esoterismi a parte Laughing ho ricomprato il cavo in questione e lo trovo particolarmente comodo per collegare in monowiring diffusori predisposti per il biwiring... sempre meglio dei ponticelli ottonati o dei collegamenti a ponte (il tutto IHMO)
Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da ideafolle Dom 7 Apr 2013 - 10:25

Embarassed non so se puo' interessare a qualcuno. ma io come cavi di potenza ho usato i fili di aciaio rivestito in plastica (tipo quello per stende i panni) e messi dentro un tubo di plastica trasparente per tenelli uniti .Mmm pare che vanno benone....sonano! lol! lol! lol! lol!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da cucicu Dom 7 Apr 2013 - 10:31

ideafolle ha scritto: Embarassed non so se puo' interessare a qualcuno. ma io come cavi di potenza ho usato i fili di aciaio rivestito in plastica (tipo quello per stende i panni) e messi dentro un tubo di plastica trasparente per tenelli uniti .Mmm pare che vanno benone....sonano! lol! lol! lol! lol!

quanto al metro? Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavo di potenza Tasker - Pagina 3 Empty Re: Cavo di potenza Tasker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.