T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

+24
Antonello Alessi
MClean86
Hermann77
acvtre
ace10
kurt10
daniele
Stentor
florin
Saetta McQueen
Cella
Vibration
schwantz34
settore 7-g
Massimo
Occasu
Tigre Della Tazmania
LSR
maran
madqwerty
robertor
roby2k
jankovic
piero7
28 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Stentor Lun 30 Ago 2010 - 22:02

Occasu ha scritto:
Stentor ha scritto:Una sola conferma, è compatibile anche con gli 88.2 ???

Ciao, la risposta in breve e' si', in questa esauriente recensione trovi le risposte:


http://www.computeraudiophile.com/content/Logitech-Squeezebox-Touch-Review


Grazie a tutti per le info...... se dovessi sostituire il PC + Hiface con il Squeezebox Touch c'è qualcuno che sarebbe molto felice Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Saetta McQueen Ven 3 Set 2010 - 17:27

ragazzi, che ve ne pare di questo alimentatore ?


http://www.cavionline.com/alimentatore-universale-volt-p-1133.html

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da madqwerty Ven 3 Set 2010 - 18:00

Saetta McQueen ha scritto:ragazzi, che ve ne pare di questo alimentatore ?
http://www.cavionline.com/alimentatore-universale-volt-p-1133.html
immagino tu sottintenda "in sostituzione a quello originale" ?
mmmh I see I see
ammesso e non concesso che eroghi sufficiente corrente alla tensione necessaria,
di certo non è un upgrade..sei già fortunato se ha le stesse prestazioni dell'originale Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Saetta McQueen Ven 3 Set 2010 - 20:47

dici ? però è stabilizzato e dichiara 3,6A sui 5v di uscita.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da madqwerty Ven 3 Set 2010 - 21:14

quello originale a quanti Ampere è dato?
cmq non è solo una questione di quantità (voglio ben sperare, visto il costo/classe dell'aggeggio, che la quantità di corrente erogata sia adeguata alle esigenze)
è prevalentemente un discorso di qualità (ripple residuo, disturbi non filtrati a media/alta frequenza, ...)
difficilmente un alimentatore switching generico non-audio offre prestazioni superiori allo switching specifico, soprattutto considerando che non è un prodotto lowcost..
puoi provare, mal che vada hai un alimentatore muletto per altri usi, ma se vuoi andare sul sicuro, cerca un'alimentazione lineare con filtraggio di qualità (ci sono degli esempi lungo il thread)
Hello
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Saetta McQueen Ven 3 Set 2010 - 23:27

capisco. quello originale è a 3A.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da kurt10 Mar 26 Ott 2010 - 11:41

''How to enable USB audio output on the Squeezebox Touch ''


http://www.digitalaudioreview.com.au/index.php/news-blog-and-showcase/john-darkos-blog/item/150-how-to-enable-usb-audio-output-on-the-squeezebox-touch

http://forums.slimdevices.com/showthread.php?t=82110
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da piero7 Mar 26 Ott 2010 - 15:04

e i driver? Collegandolo ad un PC è meglio della hi-face o del convertitore spdif interno?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da kurt10 Mar 26 Ott 2010 - 15:14

La cosa funge solo con usb dac che non richiedono driver proprietari..............v-dac ad esempio....

Rispetto alla spdif del touch...l usb dobrebbe comportarsi meglio......cosi' pare..

Piero7...prima di rivenderlo...potresti provare......... Smile
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Saetta McQueen Mar 26 Ott 2010 - 18:17

interessante, però io uso l'hd esterno sulla porta usb...

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da kurt10 Dom 31 Ott 2010 - 19:25

http://www.stereophile.com/computeraudio//logitech_squeezebox_touch_network_music_player/index.html
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da piero7 Dom 31 Ott 2010 - 21:03

kurt10 ha scritto:La cosa funge solo con usb dac che non richiedono driver proprietari..............v-dac ad esempio....

Rispetto alla spdif del touch...l usb dobrebbe comportarsi meglio......cosi' pare..

Piero7...prima di rivenderlo...potresti provare......... Smile

ma non ce l'ho un v-dac, ho solo la hiface mica posso comprare n'altro dac solo per fare na prova... Sad
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da ace10 Dom 14 Nov 2010 - 10:27

ciao a tutti, posseggo da qualche mese lo squeezebox touch con grande soddisfazione!! Ottimo prodotto a cui ho collegato un HD estero WD con alimentazione esterna!! c'è una cosa che però non riesco a risolvere: quando ricerco gli album non mi trova solo gli album ma anche tanti altri file di singole canzoni, il risultato è che nella ricerca di album ho una lista infinita. avete qualche idea di come risolvere?

Thanks

ace10
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.11.10
Numero di messaggi : 2
Località : verona
Impianto : cambridge audio azur 540R - Mordaunt Short 901i - Vdac - squeezebox touch

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da acvtre Mar 7 Dic 2010 - 13:59

Ho visto che è possibile controllarlo anche tramite iphone/ipod tuch.
Sul mio htc G1 ho il wifi, dite che sia possibile controllare lo squeezebox touch anche col mio cellulare?
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Hermann77 Mar 7 Dic 2010 - 20:39

Io ho lo SB Duet e lo controllo anche con il SE X10 mini pro con un'applicazione android che si chiama Squeezecontroller.

Hermann77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.10
Numero di messaggi : 143
Località : Trentino
Provincia : TN
Impianto : Impianto PC: Kubuntu + Cantata + Kingrex Headquarters HQ-1 + Kingrex T20U + Kingrex PSU + Chord MOJO + JohnBlue JB3 + Sennheiser HD650 + Sennheiser Momentum 2 Over-ear + Klipsch Heritage HP-3

Impianto 1: NAD C355 BEE + NAD C565 BEE + Squeezebox Duet + B&W 685

Impianto 2: Cambridge Audio 540A + Squeezebox Duet + Klipsh RB51

Dalla Morosa: Cambridge Audio Azur 752BD + Kingrex Pre V3 + 2 x Musical Fidelity M1-PWR + B&W CM1 + PC LibreELEC + Squeezebox Touch + Xiaomi Mi Box 3

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da MClean86 Gio 12 Mag 2011 - 1:39

Scusate se riporto in cima questa conversazione ma leggendo su head-fi ho notato che molti utenti come sorgente per la musica liquida usano questo piccolo gioiellino....innanzitutto vorrei chiedervi se sia veramente conveniente da sostituire ad un portatile e se esistono altri modelli di ultima generazione di cui mi sono perso l'uscita...poi vorrei giusto capire i vari collegamenti esterni...nel mio caso lo collegherei ad un DAC via toslink (non ho ancora un cavo cossiale serio) mentre per attingere i file via USB un bel hd esterno con alimentazione attiva....poi però non mi è chiara la capacità di trasferire file via wi-fi...come si interfaccia con i vari pc della casa?? Mi consigliereste di prenderlo usato se dovessi trovarlo?? grazie ancora e un saluto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Antonello Alessi Gio 12 Mag 2011 - 6:10

Personalmente uso la versione duet con telecomando con display, è molto comodo ed è semplicissimo da interfacciarsi via wifi con la tua rete.Anch'io uso il cavo ottico per il dac.penso che sia un buon acquisto di seconda mano.in alternativa puoi prendere l'apple tv ,nel caso tu abbia n mac.
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Stentor Gio 12 Mag 2011 - 8:27

MClean86 ha scritto:Scusate se riporto in cima questa conversazione ma leggendo su head-fi ho notato che molti utenti come sorgente per la musica liquida usano questo piccolo gioiellino....innanzitutto vorrei chiedervi se sia veramente conveniente da sostituire ad un portatile e se esistono altri modelli di ultima generazione di cui mi sono perso l'uscita...poi vorrei giusto capire i vari collegamenti esterni...nel mio caso lo collegherei ad un DAC via toslink (non ho ancora un cavo cossiale serio) mentre per attingere i file via USB un bel hd esterno con alimentazione attiva....poi però non mi è chiara la capacità di trasferire file via wi-fi...come si interfaccia con i vari pc della casa?? Mi consigliereste di prenderlo usato se dovessi trovarlo?? grazie ancora e un saluto

Io la uso quotidianamente connessa ad un DAC.

Sarò sintetico nelle valutazioni.

Comodità 10 !!!! ...il miglior streaming player che abbia provato. Anche il controllo da PC è favoloso

Qualità sonora 4. Scadente ....equilibrata ma molliccia e con un soundstage ridotto. Utilizzar il PC e una buona conversione USB/Spdif è un'altra esperienza Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da MClean86 Gio 12 Mag 2011 - 10:33

Stentor ha scritto:Qualità sonora 4. Scadente ....equilibrata ma molliccia e con un soundstage ridotto. Utilizzar il PC e una buona conversione USB/Spdif è un'altra esperienza Hehe

Grazie mille a tutti...direi che questo era quello che volevo sentire! Io non ho ancora l'interfaccia USB-->Spdif quindi sarebbe meglio prima orientarmi su questo upgrade e poi in futuro eventualmente considerare questi lettori multimediali Smile in ogni caso stavo controllando un po' ma di usati manco l'ombra... Crying or Very sad
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Stentor Gio 12 Mag 2011 - 10:47

MClean86 ha scritto:
Stentor ha scritto:Qualità sonora 4. Scadente ....equilibrata ma molliccia e con un soundstage ridotto. Utilizzar il PC e una buona conversione USB/Spdif è un'altra esperienza Hehe

Grazie mille a tutti...direi che questo era quello che volevo sentire! Io non ho ancora l'interfaccia USB-->Spdif quindi sarebbe meglio prima orientarmi su questo upgrade e poi in futuro eventualmente considerare questi lettori multimediali Smile in ogni caso stavo controllando un po' ma di usati manco l'ombra... Crying or Very sad

Prendi Hiface Wink ...comunque non vorrei esserti sembrato lapidario ...per l'impianto con le massime prestazioni non è adatta ...ma come strumento per usufruire con semplicità della musica liquida è fantastica: io ne sono molto soddisfatto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da MClean86 Gio 12 Mag 2011 - 11:02

Stentor ha scritto:Prendi Hiface Wink ...comunque non vorrei esserti sembrato lapidario ...per l'impianto con le massime prestazioni non è adatta ...ma come strumento per usufruire con semplicità della musica liquida è fantastica: io ne sono molto soddisfatto Smile

Tranquillo l'avevo capita la sottigliezza Smile sinceramente quando ho postato la prima volta non mi ero ancora informato bene sul prezzo....ho visto che era della logitech e mi sono fatto ingannare dagli standard consumer della ditta...quindi a meno di non trovarne uno usato a buon prezzo non credo che riuscirò a spendere cosi tanto per delle "comodità" al momento...devo ancora fare tanta gavetta non posso darmi subito alle comodità Laughing
grazie ancora Cool
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Aguirre63 Mer 5 Ott 2011 - 23:58

[quote="MClean86"]
Stentor ha scritto:Prendi Hiface Wink ...comunque non vorrei esserti sembrato lapidario ...per l'impianto con le massime prestazioni non è adatta ...ma come strumento per usufruire con semplicità della musica liquida è fantastica: io ne sono molto soddisfatto Smile

MI sento perfettamente in sintonia con questo approccio: pure io sono stato sedotto dall'estrema versatilità dello squeezebox touch, e pur non sembrando una sorgente digitale ottimale ( per lo meno secondo quanto letto qua e là) mi sembra rappresenti il giusto compromesso per sonorizzare altri locali che non siano la mia saletta di ascolto prinicpale...

Sto cercando di seguire i consigli che ho letto nei vari interventi: Ho scelto di abbinarle il nuovo V-Dac II perchè credo di apprezzare quel tipo di ssuono ( salvo smentita sul campo), ho ordinato i Kimble tempre,sono riuscito a trovare un Mogami 2964 usato dalla Germania, Ma per quanto riguarda le alimentazioni sono ancora confuso:

Non volendo sposare situazioni estreme come il Paul Hynes da oltre 300 sterline mi chiedevo se l'alimentatore lineare proposto dal sito sbooster a circa 134 euro e più volte citato negli interventi potesse andare bene. Per il Vdac penso di aver capito che lo zetagi FP146 sia ottimale ance pe la possibilità di regolare i volt .

Di mio avrei già l'alimentatore originale Muse PA-60L acqistato con il Muse Mu15 -Mk2, potrebbe andare bene anche per il Vdac, salvo trovare il cavetto adatto a lui?
Aguirre63
Aguirre63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.10.11
Numero di messaggi : 108
Località : Busto Arsizio (VA)
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II

AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25

Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da kurt10 Gio 3 Nov 2011 - 18:52

Touch Toolbox 3.0....

http://soundcheck-audio.blogspot.com/2011/11/touch-toolbox-30.html

Changelog Toolbox 3.0

The feature list reads as follows:

* heavily improved installation process
* full integration of all mods into just one tool
* help function

sound related optimizations:

* task priority tuning (NEW)
* networking parameter tuning (NEW)
* networking configuration related adjustments (NEW)
* kernel parameter adjustments (updated)
* screen on/off during operations (no more reboot required) (NEW)
* infrared on/off (NEW)
* exclusive audio routing ( no more asound.conf) (NEW)
* the daemon killer (you'll love that one) (NEW)
* volume lock at 100 % (for testing purposes) (NEW)
* samba off


* Not to forget the hopefully better and more detailed description plus
some quite some extra advise


3.0 has been tested on systems running up to LMS and Touch FW 7.7.0
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da flovato Gio 3 Nov 2011 - 19:24

Stentor ha scritto:

Comodità 10 !!!! ...il miglior streaming player che abbia provato. Anche il controllo da PC è favoloso

Qualità sonora 4. Scadente ....equilibrata ma molliccia e con un soundstage ridotto. Utilizzar il PC e una buona conversione USB/Spdif è un'altra esperienza Hehe

Apple TV 2.

Comodità 11
Qualità sonora 7 (ovviamente come solo trasporto)
Prezzo 10 (costa metà dello squeeze)


Soddisfatissimo, fate un po voi. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da lello64 Gio 3 Nov 2011 - 20:47

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:

Comodità 10 !!!! ...il miglior streaming player che abbia provato. Anche il controllo da PC è favoloso

Qualità sonora 4. Scadente ....equilibrata ma molliccia e con un soundstage ridotto. Utilizzar il PC e una buona conversione USB/Spdif è un'altra esperienza Hehe

Apple TV 2.

Comodità 11
Qualità sonora 7 (ovviamente come solo trasporto)
Prezzo 10 (costa metà dello squeeze)


Soddisfatissimo, fate un po voi. Wink

peccato solo che da tre firmware a questa parte se non vede una hdmi non va l'uscita ottica audio e non hanno intenzione di tornare indietro. in altri termini se non avete vicino una tv o un receiver (e non tutti) non si puo usare
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 4 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.