T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

+24
Antonello Alessi
MClean86
Hermann77
acvtre
ace10
kurt10
daniele
Stentor
florin
Saetta McQueen
Cella
Vibration
schwantz34
settore 7-g
Massimo
Occasu
Tigre Della Tazmania
LSR
maran
madqwerty
robertor
roby2k
jankovic
piero7
28 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da flovato Gio 3 Nov 2011 - 21:01

lello64 ha scritto:peccato solo che da tre firmware a questa parte se non vede una hdmi non va l'uscita ottica audio e non hanno intenzione di tornare indietro. in altri termini se non avete vicino una tv o un receiver (e non tutti) non si puo usare

E' uno dei motivi per cui non ho fatto l'upgrade.
Effettivamente se ne fregano altamente dell'utilizzo hi-fi.

Appena dovesse uscire un dispositivo alternativo ben lieto di abbandonare ma momentaneamente non saprei proprio con cosa sostituirlo.

Squeeze costa troppo e non ha la stessa comodità.
Player proprietari costano un botto e supportano quello che gli pare e piace.

La mia speranza è che prima o poi qualche costruttore ci si metta d'impegno, speravo tanto in un Oppo senza CD-Player ma ancora niente. Sad


Ultima modifica di flovato il Gio 3 Nov 2011 - 21:06 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da lello64 Gio 3 Nov 2011 - 21:06

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:peccato solo che da tre firmware a questa parte se non vede una hdmi non va l'uscita ottica audio e non hanno intenzione di tornare indietro. in altri termini se non avete vicino una tv o un receiver (e non tutti) non si puo usare

E' uno dei motivi per cui non ho fatto l'upgrade.

si riescie anche a fare il downgrade ma non va il mirror, ma a te mi pare che non interessi avendo il vecchio modello di ipad. io personalmente ho risolto facendo in modo che non vada mai in sleep, spero che si fonda entro l'anno cosi lo vado a sbattere in faccia a qualcuno di quelle facce di culo con la maglia celeste che sbracciano appena entri nei loro negozi di plastica.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da flovato Gio 3 Nov 2011 - 21:13

lello64 ha scritto:..ma a te mi pare che non interessi avendo il vecchio modello di ipad. io personalmente ho risolto facendo in modo che non vada mai in sleep, spero che si fonda entro l'anno cosi lo vado a sbattere in faccia a qualcuno di quelle facce di culo con la maglia celeste che sbracciano appena entri nei loro negozi di plastica.

No, no a me interesserebbe ma sono stronzi, questo era ovvio.
Io non sono un fanboy di questo o quello cerco solo di essere obiettivo nel giudizio.

Anche a me stanno sulle balle quelli di Apple ma non posso certo sminchiarmi ancora con Windows solo perché sono antipatici.
Appena Windows farà qualcosa di competitivo e funzionante ben lieto di mandarli a quel paese.
Per adesso non c'è storia, da quando ho iMac ho fatto pace con i S.O. e uso finalmente il computer come se fosse un televisore.
Accendo, uso, spengo... altro non devo fare.

Idem con iPad e Apple TV e così dovrebbe essere normale per tutti.
Non è Apple che è meglio... sono gli altri che hanno fatto minchiate.
Il nuovo Seven non è male ma hai voglia a riconquistare la fiducia, dopo tutte le bestemmie che gli ho tirato appresso resto debitamente alla larga.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da lello64 Gio 3 Nov 2011 - 21:34

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:..ma a te mi pare che non interessi avendo il vecchio modello di ipad. io personalmente ho risolto facendo in modo che non vada mai in sleep, spero che si fonda entro l'anno cosi lo vado a sbattere in faccia a qualcuno di quelle facce di culo con la maglia celeste che sbracciano appena entri nei loro negozi di plastica.

No, no a me interesserebbe ma sono stronzi, questo era ovvio.
Io non sono un fanboy di questo o quello cerco solo di essere obiettivo nel giudizio.

Anche a me stanno sulle balle quelli di Apple ma non posso certo sminchiarmi ancora con Windows solo perché sono antipatici.
Appena Windows farà qualcosa di competitivo e funzionante ben lieto di mandarli a quel paese.
Per adesso non c'è storia, da quando ho iMac ho fatto pace con i S.O. e uso finalmente il computer come se fosse un televisore.
Accendo, uso, spengo... altro non devo fare.

Idem con iPad e Apple TV e così dovrebbe essere normale per tutti.
Non è Apple che è meglio... sono gli altri che hanno fatto minchiate.
Il nuovo Seven non è male ma hai voglia a riconquistare la fiducia, dopo tutte le bestemmie che gli ho tirato appresso resto debitamente alla larga.

onestamente non saprei che risponderti. da una parte ammetto che ipad che conosco è straordinario e che si sono inventati tutto.
da un altra, dopo aver bazzicato un po' i loro forum, aver visto quanti stupidi poco obiettivi leccaculo gravitano attorno, boh ? mi è passata la voglia. che ti devo dire è una questione di principio. e per principio faccio anche qualche sacrificio... se il sacrificio non diventa un supplizio.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da flovato Gio 3 Nov 2011 - 21:44

lello64 ha scritto:...e per principio faccio anche qualche sacrificio... se il sacrificio non diventa un supplizio.

Quando hai trovato un'alternativa fammi un fischio... ben lieto di seguirti, per adesso non ho ancora guadagnato un solo euro con Apple.

In compenso visto che mi occupo di informatica da 30 anni, Linux e tutto il movimento Open Source mi ha dato da vivere decorosamente e spero continui ancora per molto.

Viva Linux evviva l'open source, forza Ubuntu speriamo di recuperare presto il gap.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Aguirre63 Gio 3 Nov 2011 - 21:48

[quote="lello64"]
flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:
Il nuovo Seven non è male ma hai voglia a riconquistare la fiducia, dopo tutte le bestemmie che gli ho tirato appresso resto debitamente alla larga.


Che dirti: io mi sono appena comprato il tablet di acer con windows 7. Come hardware anni luce dall'ipad, non lo nego, anche se il display mi sembra comunque molto bello...

Appena è uscita la preview di 8 l'ho installata e per ora vivo felice... purtroppo io odio le costrizioni e non sopporto itunes o le porte usb dedicate... figuramioci poi se sopporto che non mi permettano di caricare ebook originali, pagati e adattati in conversione...

Comunque sia, c'è da soffrire e da adattarsi, qualunque scelta ognuno faccia
Aguirre63
Aguirre63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.10.11
Numero di messaggi : 108
Località : Busto Arsizio (VA)
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II

AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25

Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da flovato Gio 3 Nov 2011 - 22:34

Aguirre63 ha scritto:io mi sono appena comprato il tablet di acer con windows 7. Come hardware anni luce dall'ipad, non lo nego, anche se il display mi sembra comunque molto bello...

Ho anche l'Acer Android e si può vivere felici anche con quello... le capacità di adattamento umane sono incredibili. Laughing

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da maurizio3929 Sab 5 Nov 2011 - 15:59

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:

Comodità 10 !!!! ...il miglior streaming player che abbia provato. Anche il controllo da PC è favoloso

Qualità sonora 4. Scadente ....equilibrata ma molliccia e con un soundstage ridotto. Utilizzar il PC e una buona conversione USB/Spdif è un'altra esperienza Hehe

Apple TV 2.

Comodità 11
Qualità sonora 7 (ovviamente come solo trasporto)
Prezzo 10 (costa metà dello squeeze)

Soddisfatissimo, fate un po voi. Wink

In alternativa alla Apple TV, hai provato qualche buon box TV Android? Io ne ho uno che non è affatto male in quanto a multimedialità. Purtroppo è sprovvisto di uscita digitale dedicata all'audio (ad eccezione della HDMI), ma consente di navigare con estrema facilità e, soprattutto, di vedere filmati in streaming "open source".
Smile

P.S. Prima avevo una WD TV Live.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da flovato Sab 5 Nov 2011 - 17:59

maurizio3929 ha scritto:
In alternativa alla Apple TV, hai provato qualche buon box TV Android? Io ne ho uno che non è affatto male in quanto a multimedialità...

Se mi capita proverò con molto piacere... speriamo di trovare qualcosa di interessante come alternativa.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH - Pagina 5 Empty Re: In anteprima... SQUEEZEBOX TOUCH

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.