T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio acquisto primo ampli classe t

+7
Ivan
Alessandro LXIV
gianlu71
Silver Black
vastx
nd1967
jankovic
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Gio 14 Gen 2010 - 22:39

Ciao sono un nuovissimo del forum che trovo davvero ricco di passione e di competenza; veniamo al dunque..sono estremamente incuriosito dagli ampli si classe t e vorrei assolutamente acquistarne uno ( per me sarebbe il primo..) dovrei "accoppiarlo" alle tesi 504 .premesso che posseggo già un nad 315 e in ht un marantz sr5003 dei quali sono estremamente soddisfatto. avrei pensato al popPulse t150 di cui mi piacciono le caratteristiche o al tends ta 10.2 ma sono apertissimo a qualsiasi altro consiglio , anzi spero tanto che mi consigliate per il meglio! ascolto prevalentemente rock e vorrei un ampli che mi sappia regalare un bel basso .non ho mai ascoltato un classe t e non consigliatemi per favore di auto costruirmelo perchè le mie competenze di elettronica sono pari a 0. Grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi/consigliarmi
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da nd1967 Gio 14 Gen 2010 - 23:41

Ciao e benvenuto (o visto che ti sei presentato nell'apposita sezione bravo! Wink )

I due amplificatori che hai ciato vannon bene entrambi. Il Trends è più raffinato,il Populse più "potente"

Però ti segnalo che c'è un bel gruppo di palermitani, capitanati da Lorenzo DACCLOR65 (solo perchè è il più sfaticato Razz ), che si ritrova spesso e che magari potrebbe farti ascoltare qualcosa in classe T

PALERMITANI... quando servite tutti imboscati eh! Laughing

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Ven 15 Gen 2010 - 0:03

oh grazie per la risposta! sono qui pronto ad ascoltare tutti i vostri consigli! Smile il popPulse mi attira moltissimo, ma ho trovato pochissime recensioni a dire il vero...
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da vastx Ven 15 Gen 2010 - 0:21

jankovic ha scritto:oh grazie per la risposta! sono qui pronto ad ascoltare tutti i vostri consigli! Smile il popPulse mi attira moltissimo, ma ho trovato pochissime recensioni a dire il vero...

Per quanto ti possa aiutare, io ho il populse e ne sono soddisfatto. Ha una discreta scena e una timbrica molto naturale, non risulta mai affaticante nell'ascolto prolungato. Buona dinamica.
Il trends (che non ho avuto il piacere di sentire, anche se ho cmq sentito altri 2024) dovrebbe essere più raffinato, ma la poca potenza che ha potrebbe scoraggiarti con diffusori di medio\bassa efficienza.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da Silver Black Ven 15 Gen 2010 - 2:32

Dipende dal budget. Quanto vuoi spendere? Se hai 500 euro il VirtueTwo potrebbe darti grosse soddisfazioni!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da gianlu71 Ven 15 Gen 2010 - 6:47

jankovic ha scritto: il popPulse mi attira moltissimo, ma ho trovato pochissime recensioni a dire il vero...

l'unica che ho letto io fatta da una persona "competente", con misurazioni e quant'altro, è su questo forum Very Happy

http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/prove-e-test-ascolto-su-poppulse-150-t5582.htm
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 15 Gen 2010 - 8:17

Se puoi spendere qualcosina per un autocostruito, dalle tue parti sembra stia facendo sfracelli il 3020 con pre o buffer.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Ven 15 Gen 2010 - 9:40

innanzitutto grazie a tutti, ho visto che sono arrivate le prime risposte; ho letto mirabilie del virtue two ma al momento i 500 euro per acquistarlo non li dispongo, anche perchè la spesa per il sintoamplificatore - casse- e cavi ( dannati : )) mi ha alleggerito non poco Smile . l'indecisione tra i due ampli citati deriva dal fatto che l'ambiente da sonorizzare è piccolo e quindi mi piacerebbe non tanto ascoltare a "grandi" volumi quanto ad un suono dettagliato anche a basso volume...quale dei due si sposerebbe meglio con le tesi secondo voi? e con la musica rock?
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da Ivan Ven 15 Gen 2010 - 9:50

Visto che vuoi sperimentare io ti consiglio il RE della classe T per rapporto qualità/prezzo ovvero un ampli basato sul chip Tripath 2024. Mi orienterei su di un Fenice20 o su di un Topping.

Tra ampli e alimentatore spendi meno di 100euro e puoi sperimentare partendo già da un chip poco potente ma molto buono.

Francamente con 500euro a disposizione cercherei altro rispetto ad un Virtue.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da nd1967 Ven 15 Gen 2010 - 9:57

jankovic ha scritto:l'ambiente da sonorizzare è piccolo e quindi mi piacerebbe non tanto ascoltare a "grandi" volumi quanto ad un suono dettagliato anche a basso volume...quale dei due si sposerebbe meglio con le tesi secondo voi? e con la musica rock?
La tua ultima domanda è quella che "mette in crisi" la tua richiesta.
Ti spiego.

Per ascoltare il rock vanno bene entrambi. Con entrambi sentirai bene.
Solo che i due ampli sono un po' diversi. Ti riporto un "micro-riassuto" delel cose dette in questo forum riguardo ai due ampli.

Trends
poca potenza
molto raffinato

PopPulse
maggiore potenza
suono meno raffinato

Con il rock il problema non è solo il volume in se, ma anche l'effetto "punch" (traducendolo leineramente potresti intenderlo come "pugno nello stomaco"). Se tu lo preferisci/desideri secondo me meglio il PopPulse. Se invece non è fondamentale il Trends per me è la scelta migliore.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Ven 15 Gen 2010 - 10:05

Con il rock il problema non è solo il volume in se, ma anche l'effetto "punch" (traducendolo leineramente potresti intenderlo come "pugno nello stomaco"). Se tu lo preferisci/desideri secondo me meglio il PopPulse. Se invece non è fondamentale il Trends va benissimo.
Ecco questo è anche un buon parametro ...purtroppo le tesi le ho posizionate molto vicine alla parete e col nad che possiedo ho spesso la sensazione di un suono poco lineare e tendente al cupo ( so che non è un difetto dell'elettronica in oggetto visto che provata in altro ambiente e con le stesse casse suonava ben diversamente..) anche col marantz che è moolto musicale qualche problema ce l'ho ...purtroppo per motivi di spazio e di donna non posso fare "diversamente" ..l'effetto "punch" mi piace e anche molto, a patto che non sia troppo invasivo ( soprattutto a basso volume) se mi lasciate passare il termine..del popPulse mi piace l'idea di una "discreta" riserva di potenza cosa che potrebbe tornarmi utile se dovessi ( come spero) cambiare casa a breve..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da bonghittu Ven 15 Gen 2010 - 10:31

jankovic ha scritto:Con il rock il problema non è solo il volume in se, ma anche l'effetto "punch" (traducendolo leineramente potresti intenderlo come "pugno nello stomaco"). Se tu lo preferisci/desideri secondo me meglio il PopPulse.

Per esperienza personale l'effetto punch non dipende che in misura molto marginale
dall'amplificatore, naturalmente se questo e' dimensionato correttamente.

Detta in altra maniera se con NAD e Marantz non senti nulla non aspettarti
miracoli con il PopPulse o anche con i TA2024. Anche se qualcuno ogni tanto
cerca di fare "mitologia" anche i classe-t debbono sottostare alle leggi della
fisica Wink
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da schwantz34 Ven 15 Gen 2010 - 11:04

Ivan ha scritto:

Francamente con 500euro a disposizione cercherei altro rispetto ad un Virtue.

poco ma sicuro ...anche nell'usato ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da bonghittu Ven 15 Gen 2010 - 11:32

schwantz34 ha scritto:poco ma sicuro ...anche nell'usato ...

Sto leggendo feedback interessanti anche sul piccolino di
casa Marantz, il 5003 che si trova a circa 300 euro. Maggior
versatilità del Virtue, soluzioni mutuate dai modelli di fascia
superiore.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da schwantz34 Ven 15 Gen 2010 - 11:38

bonghittu ha scritto:
schwantz34 ha scritto:poco ma sicuro ...anche nell'usato ...

Sto leggendo feedback interessanti anche sul piccolino di
casa Marantz, il 5003 che si trova a circa 300 euro. Maggior
versatilità del Virtue, soluzioni mutuate dai modelli di fascia
superiore.

eh si Stefano , la vecchia marantz (o la vogliamo chiamare Philips ...) sforna sempre ottimi prodotti ,
anche questo non è male , ad un prezzo niente male ....

http://whathifi.com/Review/Marantz-PM6003/

ps: ingresso phono e telecomando inclusi nel prezzo ,

ciao!
s. Wink


Ultima modifica di schwantz34 il Ven 15 Gen 2010 - 11:41 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Ven 15 Gen 2010 - 11:40

Sto leggendo feedback interessanti anche sul piccolino di
casa Marantz, il 5003 che si trova a circa 300 euro. Maggior
versatilità del Virtue, soluzioni mutuate dai modelli di fascia
superiore.

Della serie 5 posseggo il sintoamplificatore di Marantz e posso dire tranquillamente di aver fatto un ottimo acquisto, suona bene, dà un immagine realistica del suono e non è pomposo come tanti ampli della stessa fascia di prezzo; in più ha le uscite pre utile per un futuro ampliamento dell'impianto ( accoppiato ad un finale o ad un ampli stereo con la sezione pre escludibile ad esempio..) . Vorrei un classe d o un classe t ( vedo che qui si tiene molto a questo distinguo) proprio perchè mentalmente "aperto" ad ogni esperienza di suono...frequento altri forum di "audiofili" dove questi ampli vengono visti un pò come la peste ma amo decidere di testa mia e provare in prima persona l'esperienza di averne uno. il popPulse cosi come il trend mi appaiono una buona base di partenza...
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da schwantz34 Ven 15 Gen 2010 - 11:48

secondo me , esistono solo 2 tipi di amplificatori , quelli ben suonanti e quelli che non lo sono , a prescindere dalle classi e dalle tipologie ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Ven 15 Gen 2010 - 11:50

schwantz34 ha scritto:secondo me , esistono solo 2 tipi di amplificatori , quelli ben suonanti e quelli che non lo sono , a prescindere dalle classi e dalle tipologie ...

come non quotarti....ecco io sono qui per avere consigli su ampli ben suonanti in classe t o d... Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da R!ck Ven 15 Gen 2010 - 13:18

Domande di rito:
Quanto vuoi spendere per la prova?
Diffusori utilizzati?
Capacita Diy?
a) Non so cosa sia un cacciavite nè il saldatore
b) So assemblare un pc e so usare un tester
c) Ho cracckato pure la lavastoviglie e siccome non mi piaceva il rumore che faceva l'ho modificata con Pept e condensatori audiograde nella scheda logica e già che c'ero messo pure il telecomando a comando vocale:lol: Laughing Laughing

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da Masterix Ven 15 Gen 2010 - 13:33

schwantz34 ha scritto:secondo me , esistono solo 2 tipi di amplificatori , quelli ben suonanti e quelli che non lo sono , a prescindere dalle classi e dalle tipologie ...

Perfettamente d'accordo.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Ven 15 Gen 2010 - 14:04

R!ck ha scritto:Domande di rito:
Quanto vuoi spendere per la prova?
diciamo al massimo 250
Diffusori utilizzati?
le indiana line tesi 504
Capacita Diy?
a) Non so cosa sia un cacciavite nè il saldatore
lo 0 assoluto
b) So assemblare un pc e so usare un tester
vedi a
c) Ho cracckato pure la lavastoviglie e siccome non mi piaceva il rumore che faceva l'ho modificata con Pept e condensatori audiograde nella scheda logica e già che c'ero messo pure il telecomando a comando vocale:lol: Laughing Laughing
vedi a e b : )
Smile Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da R!ck Ven 15 Gen 2010 - 14:53

Bene! questo significa che a meno che non li mettano sul mercatino (c'è un 3020 se non sbaglio adesso ) puoi saltare a piè pari gli ampli Classd audio, ta3020, le sure e tutte quelle basate su schede da montare. Quindi ti rimangono i soliti

King rex
Trend audio
i vari topping a cui però va fatta una modifichetta
Fenice
Fenice 100
virtue o winmouse
i finaloni in classe a/b di cui qui si parla bene tipo il dune, behringer a500

Di solito si inizia col trend e le indiana line poi si sale con le potenze.
Ogni ampli ha un "gusto" particolare.
Con 250 euro virtue o winmouse in classe t oppure
un finale in classe ab che penso andrebbe anche molto d'accordo col tuo marantz dandogli molta più birra anche in ht
Tutto questo IMHO...e lasciando spazio a chi ne sa più di me per completare o criticare Smile i miei suggerimenti

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da jankovic Ven 15 Gen 2010 - 15:23

@ R!ck, del virtue ne ho letto mirabile qui nel forum, il problema mi pare che non sia facilmente reperibile .Anche playstereo lo dà esaurito e sicuro che lo si trova a 200 euro o giù di li?
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 15 Gen 2010 - 15:29

jankovic ha scritto:@ R!ck, del virtue ne ho letto mirabile qui nel forum, il problema mi pare che non sia facilmente reperibile .Anche playstereo lo dà esaurito e sicuro che lo si trova a 200 euro o giù di li?

Controlla nel mercatino, qualche giorno fa qualcuno ne aveva messo in vendita uno nero.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da Ivan Ven 15 Gen 2010 - 15:48

schwantz34 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Francamente con 500euro a disposizione cercherei altro rispetto ad un Virtue.
poco ma sicuro ...anche nell'usato ...
Soprattutto! Ma non ebay solo dal vivo.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto primo ampli classe t Empty Re: consiglio acquisto primo ampli classe t

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.