T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto Assemblaggio e Cablaggio

Andare in basso

Aiuto Assemblaggio e Cablaggio Empty Aiuto Assemblaggio e Cablaggio

Messaggio Da Audiodiy Ven 3 Nov 2023 - 16:52

Buon Giorno a tutti,
sto realizzazndo il mio primo amplificatore con una scheda pre assemblate lm3886 di cui allego fotografia dei componenti che vorrei utilizzare. Ho letto le interessanti guide sui loop di massa postate ma vorrei dei consigli su come cablare il mio progettino.
Ho da gestire tre ingressi, 1. RCA sul lato destro 2. Uscita dac raspberry pi zero 3. Cinesata Radio Bluethooth in alto a sinistra.

ho fatto un test volante, l'audio è buono ma c'è il ronzio, sospetto prodotto almeno in parte dal dac raspberry.

La scheda è alimentata da un toroidale 2x 25, il raspberry ed il modulo radio dal alimentatorino 5v in fotografia.
gli ingressi verranno gestiti da uno switch 2 poli tre posizioni la cui uscita verà collegata al potenziometro per il controllo del volume. (posizione sulla sinistra prima della radio).

Le domande sono: Quali negativi porto al centro di massa? il raddrizzamento avviene direttamente nella scheda quindi non riesco a gestire lo zero della corrente raddrizzata con il centro di massa, (corretto?)

la massa degli rca di ingresso, quelli di uscita, la massa del modulo radio, quello del piccolo alimentatore vanno tutti al centro di massa?

potete suggerirmi che cavi utilizzare per i cablaggi?, nulla di "costoso" possibilmente.

allego foto

Aiuto Assemblaggio e Cablaggio 20231110




grazie a tutti per la disponibilità

Audiodiy

Data d'iscrizione : 03.11.23
Numero di messaggi : 1
Provincia : Ascoli Piceno
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.