T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POPPULSE T150CE – CANALE sinistro ATTENUATO

Andare in basso

POPPULSE T150CE – CANALE sinistro  ATTENUATO Empty POPPULSE T150CE – CANALE sinistro ATTENUATO

Messaggio Da Giuliano69 Lun 9 Mag 2022 - 22:28

Buonasera,
mi sono accorto che il mio POPPULSE T150CE presenta un canale destro con volume normale, ma il canale sinistro in uscita è moooolto attenuato.

Permutando le varie connessioni in ingress ed in uscita, risulta evidente che l’uscita LEFT è fortemente attenuata.
Se stacco il canale destro lasciando solo il sinistro e vado su di volume, il suono arriva;
Chiaramente se poi riattacco il destro, questo “urla”.

Con la mia poca esperienza, mi sarei aspettato un canale morto, non “attenuato”...

CHIEDO
E’ un sintomo di un difetto tipico per questo ampli ?
Da dove potrei iniziare a fare qualche misura per capire dove si perde guadagno ?
Se non erro “internamente” il poppulse non presenta un “balance” tra i due canali, giusto ?

Grazie di ogni aiuto.
Giuliano

Giuliano69
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.11.13
Numero di messaggi : 57
Località : Trieste
Impianto : Denon AVR1508 + Monitori Audio B1 (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.