T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RN] Scambio Singer di Alberto Bellino

3 partecipanti

Andare in basso

[RN] Scambio Singer di Alberto Bellino Empty [RN] Scambio Singer di Alberto Bellino

Messaggio Da danilopace Lun 9 Ago 2021 - 14:37

Ciao a tutti...vi faccio una proposta: le Singer di Alberto Bellino sono un diffusore nato per scherzo dalla penna del noto progettista e pubblicate su Costruire Hi-Fi. Io le ho costruite anni fa utilizzando materiali di grande pregio (MDF da 19mm, impialacciatura in vero ciliegio, crossover con cap di qualità, connettori dorati) e sono venute esteticamente bellissime.
Ovviamente c'è un però: il suono è un po' inscatolato, insomma diciamo che non è il massimo. Hanno un grandissimo pregio: l'alta sensibilità (parliamo di circa 93dB).

La poposta è: se le venite a prendere a casa mia (Rimini) ve le cedo in cambio di un oggetto che potete proporre voi (ampli cinesi in classe D, cavi, accessori audio, ecc...). Diciamo che non voglio farvi tirar fuori soldi per queste casse...potrei anche regalarle, ma visto che mi sono costate 350 euro per costruirle...preferirei realizzare qualcosina, anche pochissimo.

Avanti con le proposte!

PS: Se volete delle foto, mi tocca cercarle negli archivi di immagini...se siete interessati fate sapere.
CIao!


danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

[RN] Scambio Singer di Alberto Bellino Empty Re: [RN] Scambio Singer di Alberto Bellino

Messaggio Da danilopace Mar 5 Ott 2021 - 14:56

PROPOSTA: REGALO LE SINGER in cambio di aiuto nell'installazione di Daphile su Futro S900...se qualcuno passa da Rimini gli allungo le Singer, ci prendiamo un caffè insieme e installiamo Daphile.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

[RN] Scambio Singer di Alberto Bellino Empty Re: [RN] Scambio Singer di Alberto Bellino

Messaggio Da danilopace Mer 15 Dic 2021 - 11:03

Ciao ragazzi...allora facciamo così: a me le Singer non servono e soprattutto mi occupano posto, quindi ho bisogno di darle via. Le REGALO, senza chiedere nulla in cambio. Il primo che passa da Rimini se le porta via...
In alternativa tra qualche mese, dovendo cambiare casa, le butterò via...davvero non riesco a fare diversamente

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

[RN] Scambio Singer di Alberto Bellino Empty Re: [RN] Scambio Singer di Alberto Bellino

Messaggio Da bru.b Mer 15 Dic 2021 - 13:11

Ciao, ti ho inviato un MP.
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

[RN] Scambio Singer di Alberto Bellino Empty Re: [RN] Scambio Singer di Alberto Bellino

Messaggio Da Kentucky Mer 15 Dic 2021 - 17:02

Inviato prima io!
Kentucky
Kentucky
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.08.19
Numero di messaggi : 102
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

[RN] Scambio Singer di Alberto Bellino Empty Re: [RN] Scambio Singer di Alberto Bellino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.