T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820080 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDisaccoppiamento Diffusori da stand

more_horiz
Buongiorno a Tutti,

sto pensando di mettere sotto lo stand dei miei diffusori una lastra di pietra arenaria alta 3, 4 cm per smorzare un pò le vibrazioni.
Sotto la lastra, tra pavimento e lastra stessa dell'antirombo.

Consigli?
Come pietra va bene l'arenaria o suggerite altro?

Grazie a tutti

descriptionRe: Disaccoppiamento Diffusori da stand

more_horiz
Cerca sorbothane su Google, scegli la durezza in base al peso.
-R

@PietroM84 ha scritto:
Buongiorno a Tutti,

sto pensando di mettere sotto lo stand dei miei diffusori una lastra di pietra arenaria alta 3, 4 cm per smorzare un pò le vibrazioni.

Consigli?

Grazie a tutti

more_horiz
@robertopisa ha scritto:
Cerca sorbothane su Google, scegli la durezza in base al peso.
-R

@PietroM84 ha scritto:
Buongiorno a Tutti,

Consigli?

Grazie a tutti

molto interessanti!!! Il problema è che io devo spostare i diffusori ogni volta che li ascolto.
Questo era il motivo per qui avevo optato per la lastra di pietra sotto.

Altri consigli?

more_horiz
Io us una base in acciaio da 25mm di spessore sottoa alla quale ho messo questi per spostare agevolmente il tutto.
https://www.amazon.it/proteggi-pavimento-autoadhesive-diametro-pavimenti-TRASCINAMENTO/dp/B0058GNNLY/ref=pd_lpo_vtph_60_tr_t_2/260-3115661-8325147?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=CVF1FE2J4SWH5X851EFW

descriptionIo ho usato il travertino

more_horiz
@Zio ha scritto:
Io us una base in acciaio da 25mm di spessore sottoa alla quale ho messo questi per spostare agevolmente il tutto.
https://www.amazon.it/proteggi-pavimento-autoadhesive-diametro-pavimenti-TRASCINAMENTO/dp/B0058GNNLY/ref=pd_lpo_vtph_60_tr_t_2/260-3115661-8325147?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=CVF1FE2J4SWH5X851EFW

Ciao,
io ho usato il travertino e ho attaccato alla base di legno dei miei stand una lastra dello spessore di circa 5 cm. con le stesse misure, il travertino è abbastanza economico e garantisce una buona stabilità, ho aggiunto anche dei piedini di gomma per l'appoggio a terra e per un buono smorzamento.
Risultato ottimo anche esteticamente

modro

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: