T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

+10
antbom
GP9
Kha-Jinn
Albert^ONE
fritznet
sportyerre
enrico massa
nerone
lello64
ftalien77
14 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da sportyerre Gio 9 Nov 2017 - 19:11

Le Sennheiser della serie 5xx hanno bisogno di un amplificatore "come si deve" per dare il meglio di sé, altrimenti sono moscie
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Ven 10 Nov 2017 - 9:24

Mah, collegate all'ampli Grundig non brillano (non male, invece le TDK), collegate ad un ampli portatile con dietro la CCA non brillano, mi sa che il suono Grundig mi ha "riconfigurato", una volta tutto sommato mi piacevano.

Ora sto calmino per un pò, ma più avanti ragiono sulle cuffie adatte al mio setup. Per adesso andranno bene le TDK attaccate allo stereo e le 598 con ampli portatile attaccate al tablet dove, con l'equalizzazione, mi piacciono.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da sportyerre Ven 10 Nov 2017 - 9:42

ftalien77 ha scritto:Mah, collegate all'ampli Grundig non brillano (non male, invece le TDK), collegate ad un ampli portatile con dietro la CCA non brillano, mi sa che il suono Grundig mi ha "riconfigurato", una volta tutto sommato mi piacevano.

Ora sto calmino per un pò, ma più avanti ragiono sulle cuffie adatte al mio setup. Per adesso andranno bene le TDK attaccate allo stereo e le 598 con ampli portatile attaccate al tablet dove, con l'equalizzazione, mi piacciono.

eh, il loudness da assuefazione, smetti prima che sia troppo tardi

Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Ven 10 Nov 2017 - 9:45

sportyerre ha scritto:
ftalien77 ha scritto:Mah, collegate all'ampli Grundig non brillano (non male, invece le TDK), collegate ad un ampli portatile con dietro la CCA non brillano, mi sa che il suono Grundig mi ha "riconfigurato", una volta tutto sommato mi piacevano.

Ora sto calmino per un pò, ma più avanti ragiono sulle cuffie adatte al mio setup. Per adesso andranno bene le TDK attaccate allo stereo e le 598 con ampli portatile attaccate al tablet dove, con l'equalizzazione, mi piacciono.

eh, il loudness da assuefazione, smetti prima che sia troppo tardi

Laughing

Dribbling Dribbling Dribbling

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da nerone Ven 10 Nov 2017 - 13:22

non so se a qualcuno può interessare, dovete solo dare una lettura a questo Burson cable +

http://www.audiocircle.com/index.php?topic=149255.0

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Ven 10 Nov 2017 - 14:57

Può essere un oggetto interessante, ma nella recensione leggo che rende più chiara la CCA che per lui sarebbe scura. La mia non lo è assolutamente, il suono è neutro con un po' di autorità in basso, infatti in quella gamma ho stupende sensazioni di velocità e precisione, pur sposate con il "carattere" Grundig.

In altre recensioni, invece, si dice che migliora ed incrementa i bassi.

Ritengo quindi che questo oggetto, come molti altri, fornisca un servizio diverso a seconda di cosa c'è collegato, pertanto sarebbe tanto bello poterlo provare, ma su Amazon.it non c'è.

In ultimo non ho capito bene il prezzo... è corretto 150$?

Fosse corretto non sarebbe più sensato ragionare su un DAC da altrettanti soldi cui collegare la CCA? Chiedo, non affermo, non ne avrei la competenza.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da nerone Ven 10 Nov 2017 - 17:21

ftalien77 ha scritto:Può essere un oggetto interessante, ma nella recensione leggo che rende più chiara la CCA che per lui sarebbe scura. La mia non lo è assolutamente, il suono è neutro con un po' di autorità in basso, infatti in quella gamma ho stupende sensazioni di velocità e precisione, pur sposate con il "carattere" Grundig.

In altre recensioni, invece, si dice che migliora ed incrementa i bassi.

Ritengo quindi che questo oggetto, come molti altri, fornisca un servizio diverso a seconda di cosa c'è collegato, pertanto sarebbe tanto bello poterlo provare, ma su Amazon.it non c'è.

In ultimo non ho capito bene il prezzo... è corretto 150$?

Fosse corretto non sarebbe più sensato ragionare su un DAC da altrettanti soldi cui collegare la CCA? Chiedo, non affermo, non ne avrei la competenza.
non avevo visto il prezzo, 150 dollari? con questi soldi ci facciamo un altro impiantino grundig

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da lello64 Ven 10 Nov 2017 - 18:14

nerone ha scritto:
non avevo visto il prezzo, 150 dollari? con questi soldi ci facciamo un altro impiantino grundig

stì ragazzi mi stanno dando delle soddisfazioni enormi.... bravi... con 150 euro una bella trecinquantina con un vutrentacinquello per la stanza da letto....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Dom 12 Nov 2017 - 11:52

lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:
non avevo visto il prezzo, 150 dollari? con questi soldi ci facciamo un altro impiantino grundig

stì ragazzi mi stanno dando delle soddisfazioni enormi.... bravi... con 150 euro una bella trecinquantina con un vutrentacinquello per la stanza da letto....  

Laughing Laughing Laughing

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Mer 15 Nov 2017 - 15:54

Qualcuno ha poi capito quale sia il massimo che si può affibbiare alla CCA? 24/96?

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da Snifurz Ven 17 Nov 2017 - 10:58

Buongiorno a tutti, vorrei solamente condividere la mia esperienza con Chromecast Audio. L'ho acquistato da alcune settimane e sono entusiasta.

Lo utilizzo sia connesso direttamente con jack da 3,5 alle cuffie (Superlux HD 681 evo), sia connesso con cavo analogico (jack 3,5 -> RCA) all'amplificatore del sistema Hi-Fi (Onkyo a-9010 e diffusori Indiana Line Tesi 260). Ascolto prevalentemente Spotify, ma anche file flac salvati sulla memoria dello smartphone, oppure le radio di TuneIn.

In entrambi i casi, il risultato è fantastico: con le cuffie la qualità e la potenza del suono è notevolmente migliore rispetto al collegamento diretto delle cuffie allo smartphone, il Chromecast Audio funge da ottimo amplificatore per cuffie (basti dire che con le mie cuffie, impedenza 48 ohm se ricordo bene, non posso superare il 15-20% di volume, pena sordità permanente...), dicono su internet che riesca a pilotare bene anche cuffie da 300 ohm di impedenza.

Anche con il sistema fisso, il risultato è ottimo; ho provato anche a connettere il Chromecast Audio con cavo ottico all'Onkyo (per sfruttare il DAC di quest'ultimo) ma la qualità del suono era inferiore, ciò significa che il DAC interno del Chromecast Audio è superiore a quello dell'amplificatore, mica male per un robino da 30 Euro! In sintesi, lo consiglio veramente per un sistema economico, senza alcuna pretesa audiofila, ma che permetta di ascoltare molto bene la musica, in particolare quella liquida.

Snifurz
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.10.17
Numero di messaggi : 4
Provincia : Monza
Impianto : Diffusori Indiana Line Tesi 260, Amplificatore Onkyo A-9010, fonte audio: Lettore Blu-Ray Sony BDP-S6700 (connesso all'ampli tramite cavo coassiale per sfruttare il DAC interno all'amplificatore e utilizzato sia per spotify, file audio FLAC su hard-disk, CD e youtube).

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Ven 17 Nov 2017 - 11:02

Riguardo alla qualità del DAC ho avuto le medesime sensazioni collegando, al posto della CCA, un tablet con DAC Wolfson (il medesimo del tuo Onkyo). Per farla breve la CCA mi è piaciuta molto di più.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da nerone Ven 17 Nov 2017 - 11:21

ftalien77 ha scritto:Riguardo alla qualità del DAC ho avuto le medesime sensazioni collegando, al posto della CCA, un tablet con DAC Wolfson (il medesimo del tuo Onkyo). Per farla breve la CCA mi è piaciuta molto di più.
Siccome si parlava di cavi nell'altro 3d ho voluto fare una prova, ho inserito un cavo autocostruito di Roberto Delle Curti " Royal Davice 007" e sono rimasto sbalordito da come suona il GCA, essendo sera tardi non ho potuto alzare il volume ma un'ultima prova la farò questo pomeriggio

http://www.audiocostruzioni.com/a_d/cavi/cavo-rca-pippo/cavo-rca.htm

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Ven 17 Nov 2017 - 12:05

Fai diverse prove, cerca di essere sicuro di ciò che affermi e le risultanze diverranno interessanti per tutti.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da sportyerre Lun 14 Mag 2018 - 15:42

UP
Mi hanno regalato il compagno ideale di Chromecast:

Google Home Mini...

Mi serto un idiota a parlare con una pallina bianca, ma è un grande passo verso il futuro.
Per ora, dal punto di vista musicale, accetta i comandi per Spotify e TuneIn radio, ma ci azzecca alla grande.
E se non hai voglia di accendere l'impianto o la TV, ti ascolti la musica, le news o le barzellette dal suo altoparlantino interno che è più che decente.
In questi giorni in offerta a meno di 50€.
Gia ordinate lampadina RGB e presa comandata...

sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da il mascetti Mer 16 Mag 2018 - 18:56

sportyerre ha scritto:UP
Mi hanno regalato il compagno ideale di Chromecast:

Google Home Mini...

Mi serto un idiota a parlare con una pallina bianca, ma è un grande passo verso il futuro.
Per ora, dal punto di vista musicale, accetta i comandi per Spotify e TuneIn radio, ma ci azzecca alla grande.
E se non hai voglia di accendere l'impianto o la TV, ti ascolti la musica, le news o le barzellette dal suo altoparlantino interno che è più che decente.
In questi giorni in offerta a meno di 50€.
Gia ordinate lampadina RGB e presa comandata...


OT Google è una potenza, ha i numeri e il money per fare moooltoo di meglio di quello che sta proponendo...Android è un sistema operativo TECNICAMENTE vergognoso e che nel 2018 ancora prende nomi da dolcetti commerciali o dell'immaginario comune americano, e che anche alla lettera Z sarà ancora un SO ANCORA IN BETA poi magari comincerà SERIAMENTE a partire da 1, 2,3 come la concorrenza.

il mascetti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.12.17
Numero di messaggi : 68
Provincia : pu
Impianto : da farsi

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da lello64 Mer 4 Lug 2018 - 13:16

con questo bussolotto mi trovo molto bene, sono tentato di prenderne un secondo da mettere in bagno
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da fritznet Mer 4 Lug 2018 - 14:39

il mascetti ha scritto:
OT Google è una potenza, ha i numeri e il money per fare moooltoo di meglio di quello che sta proponendo...Android è un sistema operativo TECNICAMENTE vergognoso e che nel 2018 ancora prende nomi da dolcetti commerciali o dell'immaginario comune americano, e che anche alla lettera Z sarà ancora un SO ANCORA IN BETA poi magari comincerà SERIAMENTE a partire da 1, 2,3 come la concorrenza.

questa mi era sfuggita, sono incuriosito, perchè sarebbe "tecnicamente vergognoso"? Quale sarebbe la concorrenza? Apple?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da il mascetti Lun 9 Lug 2018 - 19:00

Non era un discorso fa fanboy o di quelli accendi dispute, è che google potrebbe fare molto meglio con Android (na riscritta non gli farebbe male)...ogni anno gli aggiungono qualcosa e il sistema quello è e quello rimane, non ottimizzato ogno anno più pesante con 1 GB di ram aggiuntiva necessaria ogni anno e di fondo una ciofeca il defunto Windows Phone e IOS insegnano Smile

il mascetti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.12.17
Numero di messaggi : 68
Provincia : pu
Impianto : da farsi

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da fritznet Lun 9 Lug 2018 - 22:47

il mascetti ha scritto:Non era un discorso fa fanboy o di quelli accendi dispute, è che google potrebbe fare molto meglio con Android (na riscritta non gli farebbe male)...ogni anno gli aggiungono qualcosa e il sistema quello è e quello rimane, non ottimizzato ogno anno più pesante con 1 GB di ram aggiuntiva necessaria ogni anno e di fondo una ciofeca il defunto Windows Phone e IOS insegnano Smile

mah, non so, temo che valga un pò per tutti gli ambiti, si migliora l'hardware, e invece di ottimizzare il software lo si ingrassa, così il nuovo hardware non resta sottoutilizzato, e quello vecchio mostra la corda, così dopo un pò lo si cambia.

al di là della superficialità della mia frase sopra, sono convinto che ci siano precisi calcoli di marketing dietro ai cicli di rilascio software e hardware
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Gio 12 Lug 2018 - 23:20

sportyerre ha scritto:UP
Mi hanno regalato il compagno ideale di Chromecast:

Google Home Mini...

Mi serto un idiota a parlare con una pallina bianca, ma è un grande passo verso il futuro.
Per ora, dal punto di vista musicale, accetta i comandi per Spotify e TuneIn radio, ma ci azzecca alla grande.
E se non hai voglia di accendere l'impianto o la TV, ti ascolti la musica, le news o le barzellette dal suo altoparlantino interno che è più che decente.
In questi giorni in offerta a meno di 50€.
Gia ordinate lampadina RGB e presa comandata...


A me volevano regalarlo con la fibra Wind... anche no. Un affare che non fa altro che ascoltare tutto quello che si dice in casa... no grazie.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da lello64 Ven 13 Lug 2018 - 0:12

dai su federico... su tutti c'è un pulsante che disabilita i microfoni... e te lo dice pure a voce che stacca... non mi fare incazzare pure tu che c'è uno qua che dice che sente le chitarre artefatte con le 650 professional....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da fritznet Ven 13 Lug 2018 - 0:54

lello64 ha scritto:dai su federico... su tutti c'è un pulsante che disabilita i microfoni... e te lo dice pure a voce che stacca... non mi fare incazzare pure tu che c'è uno qua che dice che sente le chitarre artefatte con le 650 professional....

guarda, detto fuori dai denti, mi sa che gli smartphones, tramite le applicazioni che usano il microfono, già ci spiano alla grande.

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Ven 13 Lug 2018 - 16:45

Siete troppo forti, mi siete mancati Laughing

Io un ricchione in casa non lo voglio, punto.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da ftalien77 Ven 13 Lug 2018 - 16:48

Per completezza: se devo prenderlo e spegnergli il microfono che me ne faccio?

E i cellulari... ok è un'ipotesi, ma non sufficiente a mettermi in casa una roba che invece di farlo FORSE e di nascosto lo fa perché la autorizzo io.

Voi finirete abbandonati nello spazio per mano di HAL9000 io invece diventerò il capo della resistenza.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze - Pagina 5 Empty Re: Chromecast Audio - Vostre opinioni ed esperienze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.