T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818628 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[Vendo] Schiit Modi Multibit

more_horiz
Vendo DAC Schitt Modi Multibit versione nera, colore introvabile in Europa. È stato acquistato a maggio del 2017, vendo per passaggio a DAC di fascia superiore, resta comunque un prodotto dal rapporto qualità/prezzo imbattibile, serve almeno duplicare, se non triplicare il budget per trovare qualcosa di meglio. Ha sei mesi di vita ma non è stato usato per più di due mesi. Un anno e mezzo di garanzia residua sul sito Schiit.

Disponibile la consegna su tutto il territorio siciliano ma sono disponibilissimo a spedire. Chiedo 260€+SS.

descriptionRe: [Vendo] Schiit Modi Multibit

more_horiz
Venduto su altro sito, grazie per lo spazio.

more_horiz
che dac ti sei preso adesso se non sono indiscreto..

more_horiz
speriamo il gurngir l'unico dac che mi comprerei anzi appena posso...ho voglia di bilanciato e quei 4volt a jfet convertiti bene in SE fanno molto comodo....ma anche x un tutto pp

more_horiz
A dire il vero per ora niente, sto mettendo da parte e più avanti deciderò.

more_horiz
in rete si parla molto dei prodotti denafrips, sembra siano dac molto validi, questo è il piu' piccolo della serie denafrips, l'ares che costa circa 560 euro poi ci saranno le spese doganali

www.vinshineaudio.com/products

more_horiz
R2R dac come il similare   Soekris  ma lo sono anche lo  Schiit Multibit   il tda1541 /43  il pcm1704, AD1865, PCM63k   tutta robba boona

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: