T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help collegamenti......scusate l'ignoranza

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Help collegamenti......scusate l'ignoranza - Pagina 3 Empty Re: Help collegamenti......scusate l'ignoranza

Messaggio Da pturci Sab 25 Mar 2017 - 1:35

Snap ha scritto:
pturci ha scritto:

eh va beh se vuoi andare avanti con una traccia devi riaccendere la tv prendere il telecomando del mediabox avanzare e rispegnere la tv, casomai potrebbe anche essere che qualcuno vuole vedere la tv e ti rompe le palle Razz Razz Razz  con un lettore CD o con un DAP ci metti mezzo secondo e nessuno ti rompe le palle

beh no non è necessario accendere ogni volta il tv,
saltare una traccia o tornare indietro è possibile in qualsiasi momento, col solo telecomando senza dover accendere la tv.
poi vuoi mettere la possibilità avere accesso diretto a svariate playlist o ad un numero immenso di brani senza dover stare a prima cercare i cd o anche solo alzarti dal divano ?  
Laughing
poi vabbà all' occorrenza ho pure qualche  micro sd da 128 Gb per il mio adorato FIIO
anche se , come ho già detto altre volte, di regola ascolto la musica mentre 'lavoro' al PC


Il FIIO è una cosa che stavo per acquistare e che acquisterò al 100% tu hai X3 o X5 2°a gen?

pturci
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.16
Numero di messaggi : 28
Provincia : Salerno
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help collegamenti......scusate l'ignoranza - Pagina 3 Empty Re: Help collegamenti......scusate l'ignoranza

Messaggio Da Snap Sab 25 Mar 2017 - 11:05

pturci ha scritto:

Il FIIO è una cosa che stavo per acquistare e che acquisterò al 100% tu hai X3 o X5 2°a gen?


io ho il vecchio FIIO, 1^ generazione, ma è comunque un gran bell'ascoltare Very Happy
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.