T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smsl ad18

+26
zenit
pgbla
LeBaronn
il mascetti
asimmetrico
giatz83
nerone
gewal
fritznet
Snap
xam4033
audiogian
dieggs
luigigi
giucam61
bob80
Smanetton
CHAOSFERE
antbom
Cancius
MaxDrou
Kha-Jinn
GP9
kalium
scontin
Massimo
30 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da GP9 Ven 17 Mar 2017 - 15:36

Nessun confronto diretto
Ascoltati in due.tempi diversi con le.mie casse
Sceglierei sulla base di uscite /Bluetooth/prezzo etc
Prodotti simili direi .
Forse più graduale il controllo del volume dello smsl.......

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da xam4033 Ven 17 Mar 2017 - 16:54

grazie e come uscita dei bassi a volume ridotto? tra l'altro tra i due mi sembra che ci sia anche una certa differenza in termini di watt...o sbaglio?

e nella gestione degli alti quali dei due è più dolce...sempre se ti ricordi chiaramente visto che li hai sentiti in epoche diverse grazie ancora!

xam4033
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.14
Numero di messaggi : 30
Provincia : mantova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da Snap Ven 17 Mar 2017 - 18:48

xam4033 ha scritto:grazie e come uscita dei bassi a volume ridotto? tra l'altro tra i due mi sembra che ci sia anche una certa differenza in termini di watt...o sbaglio?

e nella gestione degli alti quali dei due è più dolce...sempre se ti ricordi chiaramente visto che li hai sentiti in epoche diverse grazie ancora!

La resa dei bassi sta nelle casse e non dipende se non in minima parte dall' ampli la cui uscita è di norma lineare....
o usi il dsp per enfatizzarli o a bassi volumi anche se ci sono non li senti (difetto questo purtroppo del nostro orecchio e non delle apparecchiature)
Hanno inventato il loudness proprio per questo motivo.

Ricercare gli alti dolci su un FDA ricorda la classica storiella dell' ago nel pagliaio
semplicemente antitetici
fai prima a passare ad un classe A o ad un valvolare....
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da Kha-Jinn Ven 17 Mar 2017 - 20:52

[quote="Snap"]
xam4033 ha scritto:Ricercare gli alti dolci su un FDA  ricorda la classica storiella dell' ago nel pagliaio
semplicemente antitetici
fai prima a passare ad un classe A o ad un valvolare....
Non sono al 100% d'accordo, tralasciando le continue dispute di chi ha il DSP più lungo, mi è parso di capire che un fattore comune degli FDA che girano maggiormente nel forum (D8, D802, AD18) migliorando l'alimentazione di serie e scalando qualche Volt gli alti si addolciscono parecchio.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da GP9 Ven 17 Mar 2017 - 21:33

Una delle cose che preferisco dell'AD 18 è proprio la.possibilità di enfatizzare i bassi anche ascoltando a.basso.volume.la.sera .
Partendo dal presupposto che.le.mie casse riescono a "dare" i bassi .
quando la.sera ascolto a 6/ 8 di volume su 59 (massimo) ti garantisco che regolare i bassi ti dà la.possibilità di dare corposità alla musica e si sente nettamente , credimi nel.silenzio della notte è una.goduria .
C'è un'equalizzazione brevettata smsl , altre varie , oppure eq-off.
Con tutte puoi regolare alti e bassi.
L'unica cosa che non ritengo opportuno enfatizzare sono gli alti , sarà anche perché le.mie dali sono brillanti di.loro .....

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da Snap Ven 17 Mar 2017 - 23:53

GP9 ha scritto:Una delle cose che preferisco dell'AD 18 è proprio la.possibilità di enfatizzare i bassi anche ascoltando a.basso.volume.la.sera .
Partendo dal presupposto che.le.mie casse riescono a "dare" i bassi .
quando la.sera ascolto a 6/ 8 di volume su 59 (massimo) ti garantisco che regolare i bassi ti dà la.possibilità di dare corposità alla musica e si sente nettamente  , credimi nel.silenzio della notte è una.goduria .
C'è un'equalizzazione  brevettata smsl , altre varie , oppure eq-off.
Con tutte puoi regolare alti e bassi.
L'unica cosa che non ritengo opportuno enfatizzare sono gli alti , sarà anche perché le.mie dali sono brillanti di.loro .....
questo lo puoi fare anche con il FX o con l' alieno o con qualsiasi ampli che abbia un dsp integrato o almeno un controlo toni...
ma a bassi livelli di ascolto il problema principale è il nostro udito che a bassi livelli di volume e meno sensibile sulli estremi della banda audio..

se applichi una correzione di 12 db dai 200 Hz in giù quadruplichi la potenza di amplificazione in tale gamma di frequenze.
e la stessa cosa la puoi ottenere attivando un equalizzatore sul software che usi per l'ascolto.
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da Snap Sab 18 Mar 2017 - 0:00

Kha-Jinn ha scritto:
Snap ha scritto:
Non sono al 100% d'accordo, tralasciando le continue dispute di chi ha il DSP più lungo, mi è parso di capire che un fattore comune degli FDA che girano maggiormente nel forum (D8, D802, AD18) migliorando l'alimentazione di serie e scalando qualche Volt gli alti si addolciscono parecchio.

assolutamente vero, anche solo scendendo da 28 a 24 v con l'alieno l'addolcimento è sicuramente percepibile anche se più che addolcimento lo definirei come minore asprezza.
ma ...
poco a che vedere con quello prodotto dalle 'piacevolissime distorsioni' di un valvolare...

che per il mio modo di vedere appartengono a 2 mondi di ascolto diversi anche se ugualmente apprezzabili

Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da GP9 Sab 18 Mar 2017 - 1:41

Snap ha scritto:
GP9 ha scritto:Una delle cose che preferisco dell'AD 18 è proprio la.possibilità di enfatizzare i bassi anche ascoltando a.basso.volume.la.sera .
Partendo dal presupposto che.le.mie casse riescono a "dare" i bassi .
quando la.sera ascolto a 6/ 8 di volume su 59 (massimo) ti garantisco che regolare i bassi ti dà la.possibilità di dare corposità alla musica e si sente nettamente  , credimi nel.silenzio della notte è una.goduria .
C'è un'equalizzazione  brevettata smsl , altre varie , oppure eq-off.
Con tutte puoi regolare alti e bassi.
L'unica cosa che non ritengo opportuno enfatizzare sono gli alti , sarà anche perché le.mie dali sono brillanti di.loro .....
questo lo puoi  fare anche con il FX o con l' alieno o con qualsiasi ampli che abbia un dsp integrato o almeno un controlo toni...
ma a bassi livelli di ascolto il problema principale è il nostro udito che a bassi livelli di volume e meno sensibile sulli estremi della banda audio..

se applichi una correzione di 12 db dai 200 Hz in giù  quadruplichi la potenza di amplificazione in tale gamma di frequenze.
e la stessa cosa la puoi ottenere attivando un equalizzatore sul software che usi per l'ascolto.

Ovvio che si possa fare con tutti gli amplificatori predisposti , citavo l'AD 18 perché lo posseggo.
Adesso sono appena rientrato a casa , ascolto con volume 5 acuti 0 e bassi + 4 ,   ti garantisco che nella assoluta quiete notturna il basso di sente ed è gradevolissimo come altrettanto gradevole e la musica nel suo complesso .
Sto ascoltando LOVE SCENES di Diana Krall e oserei dire che gli strumenti e la.voce provienfono da uno sfondo nero assoluto materializzandosi dal nulla ed altrettanto quando si smaterializaano lasciano il nulla .
Il.tutto molto godibile ......

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da giucam61 Sab 18 Mar 2017 - 9:25

attento Giuseppe che,vista l'ora,il nero non te lo facciano i vicini Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da GP9 Sab 18 Mar 2017 - 14:40

Impossibile che sentano da un altro.appartamento
Si fa fatica a sentire dalla mia stessa zona notte.

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da audiogian Sab 18 Mar 2017 - 20:08

ho da una settimana questo ampli. Ho comprato queste spine a banana https://www.amazon.it/gp/product/B01HJ52AGU/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 ma sono troppo grandi per i fori delle boccole, ma ci sono più formati di connettori? Pensavo ce ne fosse solo uno.

audiogian
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.17
Numero di messaggi : 22
Provincia : treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da giucam61 Sab 18 Mar 2017 - 20:14

è brutto da dire .... ma li devi infilare da dietro, Laughing i fori vanno bene per i cavi spellati

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da Snap Sab 18 Mar 2017 - 20:44

audiogian ha scritto:ho da una settimana questo ampli. Ho comprato queste spine a banana https://www.amazon.it/gp/product/B01HJ52AGU/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 ma sono troppo grandi per i fori delle boccole, ma ci sono più formati di connettori? Pensavo ce ne fosse solo uno.

Orrified Orrified

mi spiace per te ma non vanno assolutamente bene per l' ampli
ovvero nei fori entrano ma interferiscono l' un l' altro.... e la cosa più grave è che la parte zigrinata conduce, quindi se si toccano rischi di fare una frittura di ampli!!!!

gli angolari vanno bene per le casse o, proprio al limite per i grossi finali con collocazione fissa!


devi usare gli spinotti dritti tipo questi per capirci:
addirittura nei miei ho isolato il negativo per maggior tranquillità visto che tengo l' ampli sulla scrivania e a volte mi capita di spostarlo o di farci cadere sopra degli oggetti...

Smsl ad18 - Pagina 9 Hr7a1620
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da audiogian Lun 20 Mar 2017 - 13:31

Snap ha scritto:
audiogian ha scritto:ho da una settimana questo ampli. Ho comprato queste spine a banana https://www.amazon.it/gp/product/B01HJ52AGU/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 ma sono troppo grandi per i fori delle boccole, ma ci sono più formati di connettori? Pensavo ce ne fosse solo uno.

Orrified Orrified

mi spiace per te ma non vanno assolutamente bene per l' ampli
ovvero nei fori entrano ma interferiscono l' un l' altro....  e la cosa più grave è che la parte zigrinata conduce, quindi se si toccano rischi di fare una frittura di ampli!!!!

gli angolari vanno bene per le casse o, proprio al limite per i grossi finali con collocazione fissa!


devi usare gli spinotti dritti tipo questi per capirci:
addirittura nei miei ho isolato il negativo per maggior tranquillità visto che tengo l' ampli sulla scrivania e a volte mi capita di spostarlo o di farci cadere sopra degli oggetti...

Smsl ad18 - Pagina 9 Hr7a1620

Grazie per le informazioni, li ho presi su amazon e posso restituirli
Anche sulle casse cambridge non mi entrano però. Ma quanti standard ci sono?

audiogian
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.17
Numero di messaggi : 22
Provincia : treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da giucam61 Lun 20 Mar 2017 - 13:42

Sono standard, è impossibile che non entrino...
Io uso banane cinesi supereconomiche Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da audiogian Lun 20 Mar 2017 - 22:19

non capisco, ho misurato col calibro,  i fori sulle boccole dell'ampli e delle casse fanno 3.5mm, il diametro dei connettori a banana nel punto di diametro massimo è di 5mm

audiogian
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.17
Numero di messaggi : 22
Provincia : treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da fritznet Lun 20 Mar 2017 - 23:31

audiogian ha scritto:non capisco, ho misurato col calibro,  i fori sulle boccole dell'ampli e delle casse fanno 3.5mm, il diametro dei connettori a banana nel punto di diametro massimo è di 5mm

quelle fatte così di solito si comprimono, essendo flessibili, io le avevo anni fa della QED, si sono anche rotte Hehe

entrare entrano, se si comprimono le tre parti, misura il diametro iniziale, che non sia maggiore del foro, se no rischi di rompere i connettori sull'ampli,
il rischio serio, come ti ha scritto sopra snap, è che i terminali si tocchino e ti mandino in corto le uscite, cosa che potrebbe friggerti l'ampli (non dovrebbe, forse è protetto contro i cortocircuiti, ma non è bello fare queste prove)


ovviamente fai queste prove solo ad ampli spento e non lo accendere nemmeno se vedi che uno o più terminali si toccano o toccano parti del telaio dell'ampli
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da audiogian Mar 21 Mar 2017 - 9:05

fritznet ha scritto:
audiogian ha scritto:non capisco, ho misurato col calibro,  i fori sulle boccole dell'ampli e delle casse fanno 3.5mm, il diametro dei connettori a banana nel punto di diametro massimo è di 5mm

quelle fatte così di solito si comprimono, essendo flessibili, io le avevo anni fa della QED, si sono anche rotte Hehe

entrare entrano, se si comprimono le tre parti, misura il diametro iniziale, che non sia maggiore del foro, se no rischi di rompere i connettori sull'ampli,
il rischio serio, come ti ha scritto sopra snap, è che i terminali si tocchino e ti mandino in corto le uscite, cosa che potrebbe friggerti l'ampli (non dovrebbe, forse è protetto contro i cortocircuiti, ma non è bello fare queste prove)


ovviamente fai queste prove solo ad ampli spento e non lo accendere nemmeno se vedi che uno o più terminali si toccano o toccano parti del telaio dell'ampli

Grazie per i consigli, comunque il mio AD18 è diverso da quello della foto di Snap, il mio ha le boccole di uscita in fila una sopra l'altra e non parallele.

audiogian
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.17
Numero di messaggi : 22
Provincia : treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da antbom Mar 21 Mar 2017 - 12:35

audiogian ha scritto:

Grazie per i consigli, comunque il mio AD18 è diverso da quello della foto di Snap, il mio ha le boccole di uscita in fila una sopra l'altra e non parallele.

Quello in foto di Snap e' un D802, direi.. giusto?
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da MaxDrou Mer 22 Mar 2017 - 19:57

Infatti D8
AD18 si presenta cosí
non capisco come i connettori non possano entrare....

Smsl ad18 - Pagina 9 Wp_20110

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da audiogian Sab 25 Mar 2017 - 18:07

Si si avevo provato frettolosamente, in realtà è bastato solo spingere un po'. Grazie a tutti.
Purtroppo, come diceva Snap,  ho dovuto isolare col nastro isolante le boccole delle spine perché toccandosi mi davano problemi. Non mi ha fatto friggere niente (finora almeno), escludeva solo la cassa interessata, forse è questa la protezione al corto. Spero che questa soluzione non mi dia problemi sulla qualità del suono in uscita. Che dite può andare o è meglio sostituire definitivamente le spine angolate con quelle dritte?
Smsl ad18 - Pagina 9 Casse10

audiogian
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.17
Numero di messaggi : 22
Provincia : treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da giucam61 Sab 25 Mar 2017 - 18:25

le bananine angolate sono solo più brutte,sporgono dal telaio Sad ,ma fanno lo stesso lavoro
piuttosto mi lascia un pò perplesso la lunghezza del cavo,di norma dovrebbe avere la stessa lunghezza su entrambi canali,dalla foto non credo che arrivi al diffusore non visibile con la stessa lunghezza Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da audiogian Sab 25 Mar 2017 - 20:24

ho scelto le curve perche non volevo che i cavi sporgessero dal tavolo perché da quel lato c'è l'ingresso alla stanza e non vorrei che qualcuno (o io stesso) si impigliasse buttando giù tutto. No, non sono della stessa lunghezza perché le casse sono ai bordi del monitor e l'ampli sta da un lato, quindi ho un cavo circa il doppio dell'altro. Ho comunque ancora 8m di cavo per rimediare. Che problemi potrei avere con i cavi diversi?

audiogian
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.02.17
Numero di messaggi : 22
Provincia : treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da giucam61 Sab 25 Mar 2017 - 21:45

Data l'esiguita' della lunghezza credo nessuno.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da gewal Mer 30 Ago 2017 - 16:36

Un saluto a tutti, riprendo questa discussione per chiedere a tutti i possessori del AD18 se hanno avuto problemi con il Bluetooth, perché il mio non vuole saperne, mi da sempre "no signal".

gewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.08.17
Numero di messaggi : 4
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 9 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.