T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Dubbio crossover

Condividi

descriptionRe: Dubbio crossover

more_horiz
Effettivamente nel forum ci sono utenti che hanno le orecchie che non funzionano, altri non le fanno funzionare visto che ascoltano con i grafici e basta... Smile

more_horiz
io guarderei solo i grafici se fossi in te ...dato che non ti sei accorto di qui +10db da piallare di cu si sta' parlando Laughing

more_horiz
Hai ragione, io guarderò i grafici e tu fammi il piacere di ascoltare prima di giudicare, e qui chiudo il battibecco.

more_horiz
belle Very Happy

le moto Very Happy

more_horiz
@dinamanu ha scritto:
queste gli fan la riga
http://www.playstereo.com/it/diffusori-stereo/2768-q-acoustics-3020-loudspeakers-pair.html

se lo dici tu ci credo , evviva

more_horiz
@gianni1879 ha scritto:
belle Very Happy

le moto Very Happy

belle si , mi vien da piangere ogni volta che rivedo il mio suzuki Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
@natale55 ha scritto:
@gianni1879 ha scritto:
belle Very Happy

le moto Very Happy

belle si , mi vien da piangere ogni volta che rivedo il mio suzuki Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Lascia stare va...io ho SVENDUTO la mia Bonneville di recente perchè non lo usavo più e parcheggiarla sottocasa a Roma significa darla impasto agli sciacalli...

more_horiz
@windopz ha scritto:
@natale55 ha scritto:

Lascia stare va...io ho SVENDUTO la mia Bonneville di recente perchè non lo usavo più e parcheggiarla sottocasa a Roma significa darla impasto agli sciacalli...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mad Mad Mad Mad

more_horiz
@dinamanu ha scritto:
queste gli fan la riga
http://www.playstereo.com/it/diffusori-stereo/2768-q-acoustics-3020-loudspeakers-pair.html

portale a casa mia che le AN gli fanno pelo e contropelo Wink
tu dirai "ma non vale,queste sono piccoli bookshelf " e allora le metteremo a confronto con i miei vecchi sat Revox con oltre 30 anni di onorata carriera,ovviamente senza sub,e anche qui pelo e contropelo.
Secondo te queste valgono 300€ e le Elac no solo perchè in america costano meno?Guarda cosa costano certe Ford in america confronto all'europa eppure.....

more_horiz
Giucam come procede con il filtro? L'hai assemblato?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: