T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Impianto

+11
mako
Kha-Jinn
rx78
potowatax
giucam61
vinse
natale55
dinamanu
Rino88ex
Zio
rattaman
15 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Nuovo Impianto

Messaggio Da rattaman Ven 8 Lug 2016 - 23:03

Ragazzi dopo tanto tempo vi scrivo per avere qualche info sul nuovo impianto da assemblare. Allora credo di aver già scelto l amplificatore un semplice Onkio A-9010.Per quanto riguarda la sorgente vorrei puntare su un lettore bluray Sony. Ora passiamo ai difusori: Allora il mio ambiente è sui 4x4 ma dalla forma strana. Io stavo pensando ho delle buone casse da stand come le sonus faber toy oppure dei diffusori da pavimento come le Klipsch r-24f.
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Zio Sab 9 Lug 2016 - 23:00

Io Gennaro non ho mai sentito l'Onkyo, quindi non saprei con quale diffusore sia meglio interfacciarlo.
Faccio quindi un ragionamento in base alla stanza.
Mi sento quindi di sconsigliarti Klipch perchè la stanza è troppo piccola, anche per queste piccole torri.
Vedrei meglio le Sonus faber, oppure ti potrei suggerire qualcosa come le Chario Syntar 516R usate in vendita su Audiocostruzioni.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Dom 10 Lug 2016 - 10:48

Il sonus faber toy è un vero giocattolo, ha una risposta per niente eccezionale e un minimo di impedenza sui 4 ohm. Lo considererei per un impiantino da pc (e molto costoso direi). Se le devi mettere su stand mi sembra un grande spreco di spazio e sonorità, tanto vale puntare sulle torri.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Lun 11 Lug 2016 - 19:22

prenditi le nuove dynaudio emit m10
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da natale55 Lun 11 Lug 2016 - 21:07

io sono rimasto sconvolto dalle elac b5 , costano poco piu' di 300 euro , una vera meraviglia se puoi sentile
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da vinse Mar 12 Lug 2016 - 9:49


Ciao rattaman

La scelta delle casse acustiche è del tutto soggettiva, il suono riprodotto deve piacere a te, altri discorsi non vi sono.

Per la selezione e per poter apprezzare le eventuali differenze timbriche, consiglio di fare una comparazione in tempo reale, in sostanza si dovrà commutare velocemente e a ciclo continuo i vari modelli di casse acustiche.

Per quanto riguarda l’amplificatore Onkyo lo ritengo un prodotto molto valido, mentre il lettore valuta il Pioneer BDP-180, per me le sue caratteristiche sono uniche attualmente in commercio, valuta anche
Onkyo BD-SP353

http://www.whathifi.com/onkyo/9010/review
http://www.pioneer-audiovisual.eu/sites/default/files/datasheets/english/BDP-180.pdf
http://www.uk.onkyo.com/downloads/2/9/3/5/1/ONKYO_BD-SP353_datasheet_EN.pdf

Un saluto.
Vinse
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Mar 12 Lug 2016 - 10:16

concetto sbagliato la cassa suonera' principalmente  a seconda del tuo ampli e del tuo ambiente  ,questo e' un legame indissolubile
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da vinse Mar 12 Lug 2016 - 10:34

dinamanu ha scritto:concetto sbagliato la cassa suonera' principalmente  a seconda del tuo ampli e del tuo ambiente  ,questo e' un legame indissolubile

Scusa dinamanu chi ha detto il contrario ? noti sul mio commento una contrapposizione di quanto tu affermi ?
Non mi sembra di aver negato il legame.
Per cortesia chiariscimi.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Mar 12 Lug 2016 - 11:14

vinse ha scritto:
Per la selezione e per poter apprezzare le eventuali differenze timbriche, consiglio di fare una comparazione in tempo reale, in sostanza si dovrà commutare velocemente e a ciclo continuo i vari modelli di casse acustiche.
mi sembrava ovvio che ti riferissi in negozio, a commutazione sbagliatissimo , ambiente diverso ,moquet a,mpli diverso ...
Sbaglio ?? se si chiedo venia ....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da vinse Mar 12 Lug 2016 - 14:59

dinamanu ha scritto:
vinse ha scritto:
Per la selezione e per poter apprezzare le eventuali differenze timbriche, consiglio di fare una comparazione in tempo reale, in sostanza si dovrà commutare velocemente e a ciclo continuo i vari modelli di casse acustiche.
mi sembrava ovvio che ti riferissi in negozio, a commutazione sbagliatissimo , ambiente diverso ,moquet a,mpli diverso ...
Sbaglio ?? se si chiedo venia ....

Scusa dinamanu, mi costringi ancora una volta a replicare.

Se si andava a leggere quanto è descritto sul link della nota rivista di HI FI, risulta chiaro che l’amplificatore ha una sua timbrica e una sua valutazione generale, penso che questo risulta chiaro vero ? che senso aveva altrimenti l’inserimento del link ?

Per quanto riguarda la scelta delle casse, ribadisco quanto detto in precedenza e cioè ” la selezione va fatta a proprio piacimento, con un confronto d’ascolto tra i vari modelli", non credi ?  

Non conosco altri sistemi per selezionare le casse, se non con l’ascolto.

Se poi si voglia discutere la modalità e la scelta dell’acquisto, questo direi che va concordato.
Allora prima scegli in negozio i diffusori che più soddisfano, poi chiedi al negoziante la possibilità di provarli a casa, cosi va meglio il mio commento?

Non devi chiedere venia, l’importante e comprenderci, convieni ?

Scusa ma non intendo più ritornare sull’argomento, in quanto lo ritengo chiuso.

Un saluto
Vinse

.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Mar 12 Lug 2016 - 15:56

Evitate il : " in sostanza si dovrà commutare velocemente e a ciclo continuo i vari modelli di casse acustiche"
questo era il messagio che mi interessa far passare e' cosa pessima e bene conosciuta ....concentratevi con calma con un paio di prodotti
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da rattaman Gio 14 Lug 2016 - 12:14

Grazie a tutti per le numerose risposte , si la stanza è molto piccola e la distanza massima dai diffusori e punto di ascolto e 2,50mt . I miei diffusori precedenti erano delle PSB alpha che amavo .
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da rattaman Gio 14 Lug 2016 - 12:38

natale55 ha scritto:io sono rimasto sconvolto dalle elac b5 , costano poco piu' di 300 euro , una vera meraviglia se puoi sentile

Sembrano interessanti ....vedo di trovare notizie in rete e se riesco a sentirle nella mia zona....
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da natale55 Gio 14 Lug 2016 - 13:24

rattaman ha scritto:
natale55 ha scritto:io sono rimasto sconvolto dalle elac b5 , costano poco piu' di 300 euro , una vera meraviglia se puoi sentile

Sembrano interessanti ....vedo di trovare notizie in rete e se riesco a sentirle nella mia zona....

Ok Ok Ok Ok secondo me ne vale veramente la pena
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Gio 14 Lug 2016 - 13:59

natale55 ha scritto:
rattaman ha scritto:

Sembrano interessanti ....vedo di trovare notizie in rete e se riesco a sentirle nella mia zona....

Ok Ok Ok Ok  secondo me ne vale veramente la pena

La risposta in frequenza non è eccezionale (superacuti inesistenti, sarebbe da rivedere il filtro del tweeter) e la curva d'impedenza è davvero bruttissima.

Nuovo Impianto  B6%20vertical%20off%20axis

Nuovo Impianto  B6%20impedance
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Gio 14 Lug 2016 - 16:06

male non suonano ,ma hanno poca dinamica a quel prezzo meglio le Monitor Audio Bronze 2
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Gio 14 Lug 2016 - 16:34

non capisco questa fissa di guardare sempre le misure,io non sono in grado di capirle e penso tantissimi siano nelle mie condizioni,quello che conta è l'ascolto!!! Quando si va in un negozio ad ascoltare dei diffusori credo che a nessuno venga in mente di chiedere le misure dei diffusori al negoziante,se poi partiamo già prevenuti che professionisti del settore non siano in grado di fare un crossover come si deve.....

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Gio 14 Lug 2016 - 17:03

giucam61 ha scritto:non capisco questa fissa di guardare sempre le misure,io non sono in grado di capirle e penso tantissimi siano nelle mie condizioni,quello che conta è l'ascolto!!! Quando si va in un negozio ad ascoltare dei diffusori credo che a nessuno venga in mente di chiedere le misure dei diffusori al negoziante,se poi partiamo già prevenuti che professionisti del settore non siano in grado di fare un crossover come si deve.....

Le misurazioni sono chiare come l'acqua, l'ideale per i nostri uditi e per le nostre elettroniche sarebbe avere, per entrambi i grafici, una linea totalmente retta.

3db di differenza significano un raddoppio di potenza e la curva d'impedenza non ha bisogno di spiegazioni. un salto di quasi 30 ohm in meno di 1000hz e poi un successivo dimezzamento in un'ottava è la morte per qualsiasi amplificatore

Dal grafico si capisce tutto di un diffusore, pregi e difetti. L'ascolto non può confermare il contrario, solo percepire dimensioni fisiche non rapprensabili tramite grafici o non suscettibili di misurazioni.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Gio 14 Lug 2016 - 17:11

continuo a pensare che contano di più le orecchie,ma probabilmente mi sbaglio.....però vorrei conoscere uno che in negozio ha chiesto il grafico dei diffusori (nel caso del diy chi è tecnicamente preparato ovviamente fa riferimento alle misure)


reazione del commesso alla richiesta del grafico dei diffusori che stanno ascoltando.... LOL
sto scherzando,non te la prendere Oki

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da rattaman Gio 14 Lug 2016 - 17:23

diffusori presi in considerazione sono questi:

Torri - Indiana line tesi 542LN
klipsch r-24 f


Stand -Q acoustics 3020
usher 520
kef q100
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Gio 14 Lug 2016 - 17:26

Io starei sulle torri

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Gio 14 Lug 2016 - 17:44

giucam61 ha scritto:continuo a pensare che contano di più le orecchie,ma probabilmente mi sbaglio.....però vorrei conoscere uno che in negozio ha chiesto il grafico dei diffusori (nel caso del diy chi è tecnicamente preparato ovviamente fa riferimento alle misure)


reazione del commesso alla richiesta del grafico dei diffusori che stanno ascoltando.... LOL
sto scherzando,non te la prendere Oki

Non so che dirti, senza cercar di diminuire... Sarebbe como acquistare un'autovettura senza chiedere i dati di potenza, cilindrata, consumo, tipo carburante, ecc ed affermare che ha le stesse prestazioni di un BMW

rattaman ha scritto: diffusori presi in considerazione sono questi:

Torri - Indiana line tesi 542LN
        klipsch r-24 f


Stand -Q acoustics 3020
         usher 520
         kef q100

Meglio sfruttare lo spazio occupato inutilmente dagli stand. Non so il prezzo ma le klipsch sono più promettenti, ma io a priori scarterei i 2,5 vie, sono una pessima configurazione che non porta vantaggi rispetto ad un 2vie ne rispetto ad un 3vie, e anzi introduce più problematiche. La componentistica è apparentemente di maggior qualità ma in realtà non lo è.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Gio 14 Lug 2016 - 17:55

rattaman ha scritto: diffusori presi in considerazione sono questi:
Torri - Indiana line tesi 542LN
        klipsch r-24 f
Stand -  kef q100
skifi le dynaudio come mai ? sono tra i diffusori migliori al mondo.....
le indiana intersanti ,klipsch ottime ma okkio quel tw e' un laser dettagliato , kef buone ovviamente dettagliate , bisogna vedere come si abbinino
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Gio 14 Lug 2016 - 17:59

giucam61 ha scritto:continuo a pensare che contano di più le orecchie,ma probabilmente mi sbaglio.....però vorrei conoscere uno che in negozio ha chiesto il grafico dei diffusori (nel caso del diy chi è tecnicamente preparato ovviamente fa riferimento alle misure)
reazione del commesso alla richiesta del grafico dei diffusori che stanno ascoltando.... LOL
sto scherzando,non te la prendere Oki
Guarda che Rino ha perfettamente ragione il tuo fullrange e' piu lineare ! quelle cassa hanno una risposta ruffiana scandalosa, da denuncia ! sono un prodotto economico rendiamoci conto per principianti.......
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Gio 14 Lug 2016 - 18:03

giucam61 ha scritto:se poi partiamo già prevenuti che professionisti del settore non siano in grado di fare un crossover come si deve.....

E' qui che ti sbagli i proff. non fanno quelle cose li' !
apri gli okki e' un prodotto fatto al risparmio ,leggi qui
http://www.audiocircle.com/index.php?topic=138550.0
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.