T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Impianto

+11
mako
Kha-Jinn
rx78
potowatax
giucam61
vinse
natale55
dinamanu
Rino88ex
Zio
rattaman
15 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Gio 14 Lug 2016 - 18:07

Dal prezzo difficilmente si possono paragonare alle Magico o alle Utopia, certe volte si pretende la luna nel pozzo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Gio 14 Lug 2016 - 18:21

giucam61 ha scritto:Dal prezzo difficilmente si possono paragonare alle Magico o alle Utopia, certe volte si pretende la luna nel pozzo.
che stai a di' ?! ci sono diffusori che costano meno e sono piu corretti....quello significa equalizzare la risposta per essere piu gradevole al primo impatto poi a casa ti rendi conto della sola!
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da natale55 Gio 14 Lug 2016 - 21:19

non scartare niente , ma se puoi le elac b5 sono da ascoltare
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da vinse Gio 14 Lug 2016 - 23:21

giucam61 ha scritto:non capisco questa fissa di guardare sempre le misure,io non sono in grado di capirle e penso tantissimi siano nelle mie condizioni,quello che conta è l'ascolto!!! Quando si va in un negozio ad ascoltare dei diffusori credo che a nessuno venga in mente di chiedere le misure dei diffusori al negoziante,se poi partiamo già prevenuti che professionisti del settore non siano in grado di fare un crossover come si deve.....

Ciao giucam61

Condivido pienamente il tuo commento, mi permetto di aggiungere anche la mia opinione anche  se l'argomento lo ritengo ormai logoro.

Il problema è che ci si sofferma ad ascoltare l'impianto, dimenticandosi d'ascoltare la musica.

Un saluto.
Vanni Vinse

.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Ven 15 Lug 2016 - 0:38

servono emtrambe , misure e ascolto ,io uso il fullrange , vinile e tubi ,il mio impianto e' al servizio della musica e mi piace che lo faccia nella maniera migliore !
se le misure fossero l'unico metro non avrei certo quel tipo di impianto ma ricordate che l'ampli funziona grazie all' elettronica ed i diffusori grazie all'ettroacustica , cioe' matematica! da qui non si fugge se non le conoscete non denigrate poi e' ovvio che il bravo progettista e ce ne sono pochi ,le mette al servizio della musica e perfezione/ottimizza compie delle scelte grazie all'ascolto . Ogni resistenza e condensatore del mio ampli e' ottimizzata all'ascolto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da natale55 Ven 15 Lug 2016 - 6:20

il problema poi è sempre cio' che uno ha a disposizione come budget, se hai 20000 euro x i diffusori prendi le magico o diffusori simili, anche se ritengo il loro prezzo comunque oltre il loro effettivo valore, poi se sei messo come me con un ambiente non molto grande e irregolare e pochi soldi da spendere si và alla ricerca del diffusore che ti dia il massimo delle prestazioni con il poco che hai, è per quello che io mi rivolgo a progettisti seri , per mia fortuna ne ho uno fuori dalla porta di casa praticamente e vedendo il mio ambiente , le mie disponibilità e il resto del mio impianto mi ha progettato i diffusori su una mia richiesta di un diffusore commerciale che avevo sentito e che mi piaceva moltissimo nonostanta le sue lillipuzziane dimensioni , risultato :splendido . senti tutti i diffusori che ti capitano vedrai che arriverà il momento che scatterà qualche cosa nella tua testa e dirai sono loro .

p.s. sono convinto che se metto una coppia di harbeth 40.2 o di magico s3 in casa mia suonerebbe peggio delle mie piccoline
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Ven 15 Lug 2016 - 6:28

vinse ha scritto:
giucam61 ha scritto:non capisco questa fissa di guardare sempre le misure,io non sono in grado di capirle e penso tantissimi siano nelle mie condizioni,quello che conta è l'ascolto!!! Quando si va in un negozio ad ascoltare dei diffusori credo che a nessuno venga in mente di chiedere le misure dei diffusori al negoziante,se poi partiamo già prevenuti che professionisti del settore non siano in grado di fare un crossover come si deve.....

Ciao giucam61

Condivido pienamente il tuo commento, mi permetto di aggiungere anche la mia opinione anche  se l'argomento lo ritengo ormai logoro.

Il problema è che ci si sofferma ad ascoltare l'impianto, dimenticandosi d'ascoltare la musica.

Un saluto.
Vanni Vinse

.

Anche io condivido, MA... ciò non vuol diré che uno non debba sapere che motore sta sotto il cofano...

Ma scusami, se il gráfico ti dice che che per 5khz c'è un buco di 6db e da 15khz non ci sono più suoni emessi, dinnanzi tremenda evidenza come si può affermare che suoni bene???

Se un equilibrio cosí ti piace o ci piace, ok, ma non diciamo che è corretto.

Ciò che agrada al nostro udito non vuol diré mica che è físicamente corretto.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da rattaman Ven 15 Lug 2016 - 9:33

natale55 ha scritto:il problema poi è sempre cio' che uno ha a disposizione come budget, se hai 20000 euro x i diffusori prendi le magico o diffusori simili, anche se ritengo il loro prezzo comunque oltre il loro effettivo valore,  poi se sei messo come me con un ambiente non molto grande e irregolare  e pochi soldi da spendere si và alla ricerca del diffusore che ti dia il massimo delle prestazioni con il poco che hai, è per quello che io mi rivolgo a progettisti seri , per mia fortuna ne ho uno fuori dalla porta di casa praticamente e vedendo il mio ambiente , le mie disponibilità e il resto del mio impianto mi ha progettato i diffusori su una mia richiesta di un diffusore commerciale che avevo sentito e che mi piaceva moltissimo nonostanta le sue lillipuzziane dimensioni , risultato :splendido . senti tutti i diffusori che ti capitano vedrai che arriverà il momento che scatterà qualche cosa nella tua testa e dirai sono loro .

p.s. sono convinto che se metto una coppia di harbeth 40.2 o di magico s3 in casa mia suonerebbe peggio delle mie piccoline

Natale io sono un amante dei fullrange ne ho costruiti molti. Infatti ho un progetto abbandonato che potrei tirar fuori , con una coppia di Markaudio CHR70 che trovo fantastici!!!!
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Ven 15 Lug 2016 - 9:49

se non li hai gia' il 10.3 sembra che vadi alla grande....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Ven 15 Lug 2016 - 9:50

AP molto economici ma che hanno un suo perché, io prima degli AN avevo guardato mille progetti per gli alpair ma poi mi è capitato l'occasione...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Ven 15 Lug 2016 - 10:06

ti sbagli proprio quelli seri costano 300€ o 424€ la coppia ,ti sembrano economici?
sono dei gioiellini e suonano molto meglio del tuo...sorry !
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Ven 15 Lug 2016 - 10:32

Rino88ex ha scritto:
da 15khz non ci sono più suoni emessi
Rino, se dichiarano 20k nelle specifiche e' truffa !!
Nuovo Impianto  - Pagina 2 2016-013
cambia poco se non sei perseguibile perche hai omesso F3...
PS
44hz ahah Evil or Very Mad
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Ven 15 Lug 2016 - 10:39

dinamanu ha scritto:
Rino88ex ha scritto:
da 15khz non ci sono più suoni emessi
Rino, se dichiarano 20k nelle specifiche e' truffa !!
Nuovo Impianto  - Pagina 2 2016-013
cambia poco se non sei perseguibile perche hai omesso F3...
PS
44hz ahah Evil or Very Mad

20khz = 20'000hz, spero di non aver capito altro Wink
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Ven 15 Lug 2016 - 10:50

??
che k significhi mille lo sanno tutti ,che stiamo parlando di hz pure! bo'
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Ven 15 Lug 2016 - 10:59

dinamanu ha scritto:??
che k significhi mille lo sanno tutti ,che stiamo parlando di hz pure! bo'

Ah ok, ora ho capito. Allora, un motivo in più per affidarsi al grafico della risposta in frequenza.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Ven 15 Lug 2016 - 11:34

vabbe' hai perso il punto... e cioe' il comportamento truffaldino di questa azienda
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Rino88ex Ven 15 Lug 2016 - 11:56

dinamanu ha scritto:vabbe' hai perso il punto... e cioe' il comportamento truffaldino di questa azienda

Ma quello è ovvio sempre e per tutte. Nessuna è trasparente.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Ven 15 Lug 2016 - 13:42

scusa non ho capito dinamanu a cosa ti riferisci x "quelli buoni costano 300€ e 424€"se ti riferisci ai markaudio stai sbagliando

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Ven 15 Lug 2016 - 13:52

ovviamente mi riferivo ai CHR70,mi meraviglia il fatto però che tu dia giudizi/sentenze senza aver sentito di persona i diffusori in questione.Per quanto riguarda i MA 10.3 li avevo presi seriamente in considerazione anche per progetti molto più impegnativi del classico reflex,poi ho avuto l'occasione di trovare gli AN usati e visto l'entusiasmo di magistercylindrus per le sue e le ottime recensioni in rete mi sono buttato anch'io.....e ne sono molto soddisfatto.
Alla mia età sopra i 16khz non si sente nulla,ma chi dice di sentire i 20khz secondo me dice delle c....te.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da natale55 Ven 15 Lug 2016 - 13:54

rattaman ha scritto:
natale55 ha scritto:il problema poi è sempre cio' che uno ha a disposizione come budget, se hai 20000 euro x i diffusori prendi le magico o diffusori simili, anche se ritengo il loro prezzo comunque oltre il loro effettivo valore,  poi se sei messo come me con un ambiente non molto grande e irregolare  e pochi soldi da spendere si và alla ricerca del diffusore che ti dia il massimo delle prestazioni con il poco che hai, è per quello che io mi rivolgo a progettisti seri , per mia fortuna ne ho uno fuori dalla porta di casa praticamente e vedendo il mio ambiente , le mie disponibilità e il resto del mio impianto mi ha progettato i diffusori su una mia richiesta di un diffusore commerciale che avevo sentito e che mi piaceva moltissimo nonostanta le sue lillipuzziane dimensioni , risultato :splendido . senti tutti i diffusori che ti capitano vedrai che arriverà il momento che scatterà qualche cosa nella tua testa e dirai sono loro .

p.s. sono convinto che se metto una coppia di harbeth 40.2 o di magico s3 in casa mia suonerebbe peggio delle mie piccoline

Natale io sono un amante dei fullrange ne ho costruiti molti. Infatti ho un progetto abbandonato che potrei tirar fuori , con una coppia di Markaudio CHR70 che trovo fantastici!!!!

il chr70 era tra le mie scelte , vuoi x la bonta del piccolo altoparlante, vuoi x il prezzo molto buono, vuoi la la semplicità del progetto del diffusore , poi ho trovato il w3871 tangband ancora piu' piccolo e mi sono dirottato su quello , io mi ero salvato questi 4 progetti e volevo fare il primo perchè sono a corto di spazio

http://www.markaudio.com/Plans/itemlist/category/13-CHR-70-Chamagne
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da giucam61 Ven 15 Lug 2016 - 13:59

e poi smettiamola di considerare le misure come la verità assoluta,dovrebbero essere fatte in condizioni di utilizzo non con altoparlanti nudi e crudi in camera anecoica.
Se guardassimo le misure tutti gli ampli a valvole verrebbero sconfitti da integratini economici,poi sappiamo bene che all'ascolto l'integratino è spazzato via......ma se voi preferite l'integratino dalle misure perfette....de gustibus Smile Oki
natale questo è un gioco/passione,quando uno è contento di quello che fa in base alle sue possibilità ha già fatto il massimo....senza tanti inutili paragoni,godiamoci quello che abbiamo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Zio Ven 15 Lug 2016 - 14:01

Belli i progetti. Peccato non siano dichiarate le risposte...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da natale55 Ven 15 Lug 2016 - 14:01

giucam61 ha scritto:e poi smettiamola di considerare le misure come la verità assoluta,dovrebbero essere fatte in condizioni di utilizzo non con altoparlanti nudi e crudi in camera anecoica.
Se guardassimo le misure tutti gli ampli a valvole verrebbero sconfitti da integratini economici,poi sappiamo bene che all'ascolto l'integratino è spazzato via......ma se voi preferite l'integratino dalle misure perfette....de gustibus Smile Oki
natale questo è un gioco/passione,quando uno è contento di quello che fa in base alle sue possibilità ha già fatto il massimo....senza tanti inutili paragoni,godiamoci quello che abbiamo.

Oki Oki
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da natale55 Ven 15 Lug 2016 - 14:02

Zio ha scritto:Belli i progetti. Peccato non siano dichiarate le risposte...

ma hai fatto le domande ? scherzo , stefano quando vieni a trovarmi ? troppo lavoro ?
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da dinamanu Ven 15 Lug 2016 - 17:58

giucam61 ha scritto:scusa non ho capito dinamanu a cosa ti riferisci x "quelli buoni costano 300€ e 424€"se ti riferisci ai markaudio stai sbagliando
10.3 costano 300€ la coppia i 12p 424€ la coppia mi sa tanto che a sbagliare sia tu ...!
la differenza la fa' l'esperienza e la fisica il tuo cono e' troppo grosso e leggero ,e' pieno di breakup in gamma media i problemi sono li', tutto certificato dalle risposte ma non servono neanche e' ovvio e' la  fisica, che poi il tuo impianto o le tuo orecchie non sappiano riconoscere questi difetti e' un tuo problema
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Impianto  - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Impianto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.