T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818595 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionImpianto per pc

more_horiz
Ciao a tutti, premetto subito che non ho alcun passato audiofilo non ne capisco proprio nulla ed è proprio per questo che mi sono iscritto su questo forum perchè leggendo un paio di discussioni ho capito la grande sapienza in questo campo.
Allora vi spiego qual'è il mio problema... e da un po che penso di compare un'impianto che possa permettermi di ascoltare la musica ha un certo volume e con una buona qualità... chiaramente non posso fare affidamento sulle casse integrate del mio pc portatile perchè fanno veramente pena... Dunque mi stavo orientando sull'acquisto di un impianto e inizialmente avevo vagliato l'ipotesi di un 2.1 della philips ed esattamente l'spa/5300... il mio budget massimo e di circa 100-120 euro però se si riesce a spendere meglio è anche meglio Smile tra l'altro non ho capito se è meglio prendere 2 diffusori un'impianto 2.1 o altro... Vi prego illuminatemi Smile

descriptionRe: Impianto per pc

more_horiz
ah ho scordato a precisare che mi farebbe comodo poter collegare l'ipod anche via aux oltre che via usb... poi se c'è anche la presa usb meglio ancora Wink
Permessi di questa sezione del forum: