T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820129 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Nuovo Impianto

Condividi

descriptionRe: Nuovo Impianto

more_horiz
l'idea era proprio quella di valutare questa nuova vecchia tecnologia ,applicata ad un prodotto economico , in giro ne sono tutti esaltati , per poi passare ad al modello piu serio cosi magari possiamo farlo girare....

more_horiz
il piccoletto e' arrivato , suona molto bene e vale almeno il doppio se non di piu, al meno nel contesto in cui e' inserito

more_horiz
Ottimo, ti ringrazio perché il Modi 2 Multibit interessa anche me. Ero sopratutto curioso di sapere se vale i 100€ in più rispetto al Modi 2 Uber, che mi è sembrato di capire essere comunque un buon prodotto nella sua fascia di prezzo, ma dalle tue impressioni parrebbe proprio di si.

more_horiz
assolutamente si ,lo rimando indietro ed aspetto che esca il bifrost con lo stadio di uscita a jfet ,se qualcuno vuole risparmiare la spedizione a me non fa' nessuna differenza.....
lo vedo bene con un Pi3 in spdf l'idea di base era quella

more_horiz
@dinamanu ha scritto:
il piccoletto e' arrivato , suona molto bene e vale almeno il doppio se non di piu, al meno nel contesto in cui e' inserito

ma perchè lo rimandi indietro se sei molto soddisfatto?Se si attende sempre l'ultima versione ce ne sarà sempre una successiva,godiamoci il presente.

more_horiz
lo scopo era di testare il multibit ,mi prendo il modello superiore (ne fanno 4)da 630 euro , molto interessante dato e' una piattaforma modulare aggiornabile

more_horiz
Oki
facci poi sapere se l'esborso superiore è giustificato

more_horiz
Ragazzi dopo un pò di tempo vi aggiorno sull'evoluzione del mio impianto.

Dopo l'ampli ONKYO A933, mi sono comprato il DAC, un BERESFORD Caiman MKII con alimentatore lineare autocostruito con toroidale.
Poi per pura curiosità visto che non avevo mai ascoltato prodotti klipsch , ho acquistato delle klipsch f1 ad un prezzo veramente ridicolo.

more_horiz
ragazzi mi serve il vostro consiglio, PC o vecchio lettore cd con una buona meccanica ?? il tutto dato in pasto al mio DAC.
Un vecchio PC è gia in mio possesso , per eventuale lettore cd budget sui 80-100€.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: