T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

valutazioni impianto stereo/impianto HT

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 3 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Gio 21 Apr 2016 - 12:42

giucam61 ha scritto:Se non sbaglio è il modello che ti avevo consigliato qualche post fa, provenienza USA mi sembra.

sì infatti ho iniziato a cercare questi sony serie "es" proprio da quando ho letto il tuo post.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 3 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Gio 21 Apr 2016 - 20:08

giucam61 ha scritto:Se non sbaglio è il modello che ti avevo consigliato qualche post fa, provenienza USA mi sembra.

non è che mi consiglieresti qualche modello oltre il 9000 che avevo visto?
in rete sono riuscito a trovare poco..
da un forum sembrerebbe che il 9000 sia l'ultimo pre che hanno prodotto però poi vedevo che forse ce ne sono di successivi, tanto non sono le cento duecento euro a spostare troppo la decisione.
del 9000 mi spaventa il telecomando touch che sembra anacronistico..
grazie
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 3 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Sab 23 Apr 2016 - 0:56

mi spiace ma da un pò non seguo più il multicanale.Qualche anno fa avevo fatto un confronto con un sintoht yamaha molto costoso e il mio vecchio pre/finale ht solo dolby surround della Rotel e come piacevolezza d'ascolto non c'era confronto a favore del Rotel,certo lo Yamaha aveva 1000 effetti e in certi casi,soprattutto con il 7.1 con gli effetti frontali,più coinvolgente.In molti film però gli effetti sono pompati a dismisura e per nulla reali ma fatti solo x stupire.Morale della favola,sono tornato a casa ,ho staccato il Pioneer HT dalla saletta e l'ho messo in soffitta con i Rotel e i diffusori IL che usavo x gli effetti e sono tornato con soddisfazione al 2ch Very Happy

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 3 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Mar 21 Giu 2016 - 15:10

rieccomi,
alla fine sono rimasto con il 2.0, ho cambiato casse passando dalle tannoy system alle indiana line diva.
sono contento del cambio ed ho notato che le indiana line suonano meglio con il mio impianto ma mi è venuto il dubbio che il quad non ce la facesse a pilotare bene le tannoy forse per mancanza di corrente adeguata.
è possibile che l'ampli si sia "scaricato" e che ci sia bisogno di un tagliando?
qualche anno fa con l'aiuto di un amico avevo cambiato i "cilindri" (si dovrebbe dire "recappare") e i condensatori di un mio vecchio ampli che aveva un problema ad un canale,
pensate che un lavoro del genere possa migliorare il mio finale?
considerando che dovrebbe essere di fine anni 80 credo proprio di sì..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 3 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.