T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

valutazioni impianto stereo/impianto HT

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Gio 14 Apr 2016 - 12:17

giucam61 ha scritto:Dovrebbe essere corretto se al tuo pre è possibile collegare con un bypass un sintoht, per integrato intendevo un qualsiasi amplificatore a 2 canali solo come esempio. Saggia decisione di pensare all'usato.

come faccio a capire se è possibile collegarcelo?
l'unico inconveniente di questa soluzione è che per accendere/spegnere tutto dovrei cmq accendere manualmente il quad.
potrei ovviare al problema utilizzando una presa intelligente comandabile con telecomando ma non so quanto faccia bene accendere tutto in questo modo, mi era stato detto che è sempre meglio accendere prima il pre e poi il finale e spegnere al contrario, ha senso?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Gio 14 Apr 2016 - 12:34

http://www.ebay.it/itm/Rotel-RSX-972-Surround-Home-Cinema-Amplifier-Receiver-5-1-Quality-Sound-Black-/152044091176?hash=item236688b728:g:yFQAAOSwXshWtJ5N

uno del genere potrebbe andar bene anche se di almeno 10 anni fa?
o andreste di qualcosa post 2010?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Gio 14 Apr 2016 - 12:54

Se vuoi differenziare gli impianti prendi 2 coppie di kro craft e te la cavi con poco più di 100€,il centrale del 3d di albertone, 80€, non ricordo la marca ma lui ne parla molto bene. Devi aggiungere un sub amplificato e sei a posto. Se aggiungi il costo del sintoht con 7/800€ in totale sei a posto.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Gio 14 Apr 2016 - 13:30

giucam61 ha scritto:Se vuoi differenziare gli impianti prendi 2 coppie di kro craft e te la cavi con poco più di 100€,il centrale del 3d di albertone, 80€, non ricordo la marca ma lui ne parla molto bene. Devi aggiungere un sub amplificato e sei a posto. Se aggiungi il costo del sintoht con 7/800€ in totale sei a posto.

parli del boston crc7?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da rx78 Ven 15 Apr 2016 - 1:01

questo e quello che possiedo io e mi trovo benissimo!
http://www.ebay.it/itm/Yamaha-DSP-A970-mit-FB-RC-Verstarker-Poweramp-international-shipping-/182090399518?hash=item2a656eff1e:g:3U4AAOSwq19XDK5F
prova se poi non dovesse piacerti ma ne dubito puoi sempre rivenderlo!hai la possibilita di usarlo sia a 5 che a 7 canali tramite una piccola levetta posteriore
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Ven 15 Apr 2016 - 9:31

Per spendere poco dai un'occhiata ai sistemi completi di diffusori AUNA, secondo me più che sufficienti x un impianto HT.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Ven 15 Apr 2016 - 10:21

rx78 ha scritto:questo e quello che possiedo io e mi trovo benissimo!
http://www.ebay.it/itm/Yamaha-DSP-A970-mit-FB-RC-Verstarker-Poweramp-international-shipping-/182090399518?hash=item2a656eff1e:g:3U4AAOSwq19XDK5F
prova se poi non dovesse piacerti ma ne dubito puoi sempre rivenderlo!hai la possibilita di usarlo sia a 5 che a 7 canali tramite una piccola levetta posteriore

bene, grazie!
mi fate risparmiare un sacco di soldi : D
e per la possibilità di escludere il pre dei centrali come detto sopra?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Ven 15 Apr 2016 - 10:25

giucam61 ha scritto:Per spendere poco dai un'occhiata ai sistemi completi di diffusori AUNA, secondo me più che sufficienti x un impianto HT.

se ci fosse la possibilità di utilizzare le mie due casse come centrali mi basterebbe un centrale due laterali e il sub.
non ho capito se sarebbe meglio che fossero della stessa marca o è uguale, basta che siano a coppie...
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Ven 15 Apr 2016 - 10:31

Le tue casse le utilizzi come frontali L R non come centrali, sarebbe meglio x coerenza timbrica fossero tutte della stessa marca e serie ma non è fondamentale. Se il sintoht ha la possibilità di usare altri finali puoi provare il tuo sui canali principali.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da rx78 Ven 15 Apr 2016 - 13:10

L'ampli yamaha che ti ho linkato ha anche due uscite pre out in modo che tu possa collegare il tuo finale stereo x sentire musica con il yamaha come pre
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Lun 18 Apr 2016 - 15:27

grazie a tutti per le info e i consigli per me importantissimi.
aggiornamenti vari:
dopo una chiaccherata con il gentilissimo "portnoy" ho dedicato parte del sabato a fare delle prove.
prima prova:
collegare il piatto a un HT per sentire come va con una scheda mm diversa.
piatto collegato allo yamaha 379, non un top di gamma ma comunque un prodotto recente.
avevo portato anche il mio quad per fare una comparazione più precisa ma non sono riuscito a collegare il finale all'HT, probabilmente perché lo yamaha in questione non ha l'opzione di cui parlavamo prima.
ho ascoltato prima HT + piatto poi il solito mio impianto per poi ripassare all HT.
bene, siamo su due pianeti diversi.
in realtà pensavo che l'HT suonasse un po' peggio del quad ma non così tanto peggio.
per me che ascolto e colleziono vinili non è pensabile andare su una soluzione del genere, sarei curioso di ascoltare l'HT suggeritomi da "rx" che sicuramente suonerà meglio del 379 in questione ma vorrei capire quanto meglio.
magari utilizzando il mio finale le cose cambierebbero ma credo che il problema sia proprio nella scheda mm di infima qualità.
seconda prova:
ascoltare un film con un lettore bluray serio con il mio sistema attuale (cosa che stranamente non avevo mai fatto seriamente, uso l'impianto solo per la musica e, forse per pigrizia, avevo dato per scontato che un 5.1 fosse nettamente migliore per la visione di un film).
il lettore in questione è uno yamaha dello stessa persona che ha il 379, mi è stato detto che l'ha pagato circa 300 euro quindi 3 e più il mio panasonic.
bene, sono rimasto stupefatto per quanto tutto si sentisse bene.
come suggerito in precedenza da un'altro utente i bassi delle tannoy sembrano più che sufficienti e non mi sembra di aver bisogno di un sub.
appena tornato a casa ho rimontato tutto e l'ho provato con il mio lettore bluray, bene, forse suonava un po' peggio dello yamaha comunque non mi è dispiaciuto.
decisione finale:
resto con il mio 2.0 migliorando alcune cose come la mancanza di telecomando per il pre che inizia a rompermi.
sto appunto valutando l'acquisto di un pre con il telecomando e qui avrei bisogno di qualche suggerimento.
ho dato uno sguardo ai quad più recenti tipo il 99 o addirittura il 66 con il telecomando.
oggetti costosi che però sarebbero una sorta di "investimento".
poi c'è un ragazzo che abita qui vicino che vende le kef reference one (diffusori di produzione inglese di fine anni '90) ad un prezzo onesto, mi piacerebbe dargli un ascolto per capire le differenze con le mie tannoy (che volendo rivenderei al volo a un amico che me le chiede da parecchio per il suo studio).
in linea generale non vorrei vendere niente però non mi va neanche di tenere troppe cose che resterebbero a prendere polvere.
ricapitolando la soluzione nell'mmediato per me ideale sarebbe:
pre con telecomando
finale che già ho
diffusori a torre più musicali e meno da studio (non so bene che significhi, ho solo una mezza idea in testa).
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Lun 18 Apr 2016 - 16:30

Ok L'ho già detto più volte,con un buon 2ch dei film perdi solo gli effetti ma guadagni in musicalità e hai meno fatica d'ascolto.Se vuoi paragonare la qualità tra i 2 impianti devi alzare di molto il budget ( + pezzi = +costi )Se però vuoi cambiare il pre potresti indirizzarti su un pre multicanale usato + pre phono,trovi x esempio dei Linn a prezzi stracciati,e completare l'impianto un pò alla volta.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Lun 18 Apr 2016 - 16:46

giucam61 ha scritto:Ok L'ho già detto più volte,con un buon 2ch dei film perdi solo gli effetti ma guadagni in musicalità e hai meno fatica d'ascolto.Se vuoi paragonare la qualità tra i 2 impianti devi alzare di molto il budget ( + pezzi = +costi )Se però vuoi cambiare il pre potresti indirizzarti su un pre multicanale usato + pre phono,trovi x esempio dei Linn a prezzi stracciati,e completare l'impianto un pò alla volta.

sì, avevo letto e infatti mi era venuto il dubbio solo che dovevo ascoltarlo con le mie orecchie per capire che cosa intendessi.
e poi per me il piatto è una "limitazione" troppo importante.
se poi più avanti mi si riprendesse il baco del 5.1 posso sempre prenderlo e ho già la predisposizione per le casse laterali.
la differenza tra pre multicanale (come il mio quad 34) e pre phono non l'ho ancora ben capita.
il pre phono servirebbe solo per il piatto e il multicanale per il resto?
perchè il mio 34 ha anche la scheda per il giradischi e allora pensavo che lo avessero tutti i pre..
quindi esistono preamplificatori senza la scheda mm, in quel caso potrei attaccare il mio pre quad che fungerebbe da pre phono o ce ne vorrebbe proprio uno apposito?
per linn a prezzi stracciati che intendi?
grazie!


mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Lun 18 Apr 2016 - 16:55

I pre/av Linn costavano molto e adesso li trovi a qualche centinaio di euro. Linn è famosa per l'importanza che da all'analogico, mitici i Sondek, giradischi di culto. I pre/av di qualità difficilmente hanno un ingresso phono adeguato, non so puoi utilizzare il tuo quad come pre phono, ma ne trovi di ottimi a poco più di 100 €.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da rx78 Lun 18 Apr 2016 - 19:26

Ripeto che i prodotti recenti anche di yamaha stessa ma che costano dai 3 ai 500 euro non sono minimamente paragonabili all'ampli che ti ho linkato!cmq e una scelta tua anche se ripeto secondo me il 2.0 va bene x la musica e basta
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Mar 19 Apr 2016 - 11:47

giucam61 ha scritto:I pre/av Linn costavano molto e adesso li trovi a qualche centinaio di euro. Linn è famosa per l'importanza che da all'analogico, mitici i Sondek,  giradischi di culto. I pre/av di qualità difficilmente hanno un ingresso phono adeguato, non so puoi utilizzare il tuo quad come pre phono, ma ne trovi di ottimi a poco più di 100 €.

tipo questo potrebbe andare bene?
http://www.ebay.it/itm/Linn-Kairn-SMPS-Preamplifier-With-Phono-Stage-/131781147302?hash=item1eaec4baa6:g:b3wAAOSw5L9XD56L
per quanto riguarda il phono box non credo che un attrezzo da 100 euro possa suonare meglio della scheda del mio quad ma sarebbe sicuramente interessante fare un ascolto.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Mar 19 Apr 2016 - 11:53

rx78 ha scritto:Ripeto che i prodotti recenti anche di yamaha stessa ma che costano dai 3 ai 500 euro non sono minimamente paragonabili all'ampli che ti ho linkato!cmq e una scelta tua anche se ripeto secondo me il 2.0 va bene x la musica e basta

non so, forse una soluzione decente sarebbe un HT come quello da te suggerito collegato al mio finale e per ovviare al problema della scheda mm prendere un phono box come suggerito da giucam.
purtroppo sono ancora in alto mare, se avessi una maggiore disponibilità economica non mi farei problemi a provare tutto, purtroppo sono costretto a fare delle scelte e per ora il compromesso pre con telecomando e due diffusori più musicali mi sembra il migliore poi magari domani cambio idea : D
comunque grazie ancora per il parere, sono convinto che il 5.1 sia la soluzione giusta per la tv ma, come detto, per ora do la priorità alla musica.
quando verso natale comprerò la tv nuova (mi piacerebbe tanto l'oled lg ma siamo sulle 2k euro) valuterò tutto il resto.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Mar 19 Apr 2016 - 19:49

no,quel pre è un 2ch come il tuo,devi prendere un pre av,Linn è solo un esempio di un marchio blasonato che cura molto il suono anche a 2ch.Dando una rapida occhiata ho visto anche degli adcom a prezzi molto interessanti e addirittura un Sony della serie ES,la più pregiata,a meno di 100€ + SS e dogana.Il mio consiglio è di restare così e vigilare Smile su occasioni della rete.Prima di spendere 2k su un tv che dopo 3 mesi troverai a metà prezzo io ci penserei non una ma mille volte,sotto i 1000€ trovi dei 55" 4k che hanno l'unica colpa di essere un modello 2014/15.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Mer 20 Apr 2016 - 11:08

giucam61 ha scritto:no,quel pre è un 2ch come il tuo,devi prendere un pre av,Linn è solo un esempio di un marchio blasonato che cura molto il suono anche a 2ch.Dando una rapida occhiata ho visto anche degli adcom a prezzi molto interessanti e addirittura un Sony della serie ES,la più pregiata,a meno di 100€ + SS e dogana.Il mio consiglio è di restare così e vigilare Smile  su occasioni della rete.Prima di spendere 2k su un tv che dopo 3 mesi troverai a metà prezzo io ci penserei non una ma mille volte,sotto i 1000€ trovi dei 55" 4k che hanno l'unica colpa di essere un modello 2014/15.

sì, per ora la mia priorità è l'audio, alla tv ci penserò quando e se avrò la disponibilità.
ho trovato in rete un pre quad 66 con telecomando a circa 350 euro che mi sembra un buon prezzo, potrei vendere il mio che va a circa 250 euro e avere quindi un pre con telecomando con una differenza di 100 euro che non sarebbe male.
altrimenti come suggerite voi un av tipo il sony o lo yamaha con il mio finale e un phono box che potrebbe essere questo:
http://www.amazon.it/Cambridge-Audio-651p-Preamplificatore-Phono/dp/B007FE65IU?ie=UTF8&colid=1VQKX2FVJFSJD&coliid=I3IFY083QNWWXH&ref_=wl_it_dp_o_pC_S_ttl
valuterò tutto con molta calma come suggerito, grazie ancora

mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Mer 20 Apr 2016 - 11:26

rx78 ha scritto:L'ampli yamaha che ti ho linkato ha anche due uscite pre out in modo che tu possa collegare il tuo finale stereo x sentire musica con il yamaha come pre

si può escludere il pre anche da telecomando?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da rx78 Mer 20 Apr 2016 - 20:35

Sinceramente non ricordo xche l'impianto attualmente e dismesso causa trasloco (spero al piu presto)dovrei provare ma ricordo che con il telecomando potevi fare tutto anche accendere o spegnere l'ampli
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Gio 21 Apr 2016 - 11:52

rx78 ha scritto:Sinceramente non ricordo xche l'impianto attualmente e dismesso causa trasloco (spero al piu presto)dovrei provare ma ricordo che con il telecomando potevi fare tutto anche accendere o spegnere l'ampli

ok grazie.
frugando per la rete ho visto questo:
sony ta-da9000es, sembra proprio un bell'aggeggio..che ne dite?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Gio 21 Apr 2016 - 12:16

La serie ES è quella più pregiata, apparecchio datato ma di sostanza senza inutili effetti speciali ma con tutto quel che serve.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da mumps Gio 21 Apr 2016 - 12:24

mumps ha scritto:
rx78 ha scritto:Sinceramente non ricordo xche l'impianto attualmente e dismesso causa trasloco (spero al piu presto)dovrei provare ma ricordo che con il telecomando potevi fare tutto anche accendere o spegnere l'ampli

ok grazie.
frugando per la rete ho visto questo:
sony ta-da9000es, sembra proprio un bell'aggeggio..che ne dite?

scusate, intendevo il ta-e9000es, sarebbe il solo preamp di fine anni '90.
sembra avere tutto quello che mi serve e ho visto che si trova a circa 300 euro, l'unica cosa che mi preoccupa è il telecomando touch che però forse potrebbe essere sostituito da un telecomando normale.
ha anche i preout per tutte le uscite e da quello che ho letto in giro sembra suonare molto bene.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da giucam61 Gio 21 Apr 2016 - 12:27

Se non sbaglio è il modello che ti avevo consigliato qualche post fa, provenienza USA mi sembra.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

valutazioni impianto stereo/impianto HT - Pagina 2 Empty Re: valutazioni impianto stereo/impianto HT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.