T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

+13
Italiano
Smanetton
gigihrt
adriano gaddari
Rino88ex
franz 01
giucam61
vds
rx78
natale55
gigetto
homesick
goldrake74
17 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty BatGorditos de AndeanVox

Messaggio Da Rino88ex Dom 5 Giu 2016 - 11:12

Colgo l'occasione anche per mostrare i miei "piccoli" diffusori da libreria in versione dark:

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos_perfil
Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos2

È difficile fare le foto al nero. La laccatura non è il massimo ma per essere la prima volta mi consolo. Dettagli e misurazioni credo di averle già pubbllicate. Un filtro semplice e quanto meno essenziale.

Il pezzo forte è il tweeter capace di dare una risposta piatta anche a 30º dall'asse (il quale ha subito un leggero trattamento superficiale). Il tweeter con il suo disegno particolare riunisce i pregi in risposta di una cupola da 19mm e la robustezza di una cupola da 32mm. Posteriormente è presente una piccola camera totalmente riempita di fonoassorbente.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da natale55 Dom 5 Giu 2016 - 20:45

Rino88ex ha scritto:Colgo l'occasione anche per mostrare i miei "piccoli" diffusori da libreria in versione dark:

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos_perfil
Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos2

È difficile fare le foto al nero. La laccatura non è il massimo ma per essere la prima volta mi consolo. Dettagli e misurazioni credo di averle già pubbllicate. Un filtro semplice e quanto meno essenziale.

Il pezzo forte è il tweeter capace di dare una risposta piatta anche a 30º dall'asse (il quale ha subito un leggero trattamento superficiale). Il tweeter con il suo disegno particolare riunisce i pregi in risposta di una cupola da 19mm e la robustezza di una cupola da 32mm. Posteriormente è presente una piccola camera totalmente riempita di fonoassorbente.

di che dimensioni parliamo ?
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da natale55 Lun 6 Giu 2016 - 6:10

Rino88ex ha scritto:Colgo l'occasione anche per mostrare i miei "piccoli" diffusori da libreria in versione dark:

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos_perfil
Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos2

È difficile fare le foto al nero. La laccatura non è il massimo ma per essere la prima volta mi consolo. Dettagli e misurazioni credo di averle già pubbllicate. Un filtro semplice e quanto meno essenziale.

Il pezzo forte è il tweeter capace di dare una risposta piatta anche a 30º dall'asse (il quale ha subito un leggero trattamento superficiale). Il tweeter con il suo disegno particolare riunisce i pregi in risposta di una cupola da 19mm e la robustezza di una cupola da 32mm. Posteriormente è presente una piccola camera totalmente riempita di fonoassorbente.

rino forse non riesco a spiegarmi, per piccoli diffusori io intendo dei microbi che devono suonare posizionandoli in un piccolo spazio di un metro , ingombro diffusori compreso. il tuoi diffusori lascerebberero una luce tra loro molto ridotta. credo che sia molto piu' facile far suonare configurazioni come la tua che non dei diffusori con un litraggio ridottissimo come i miei, tu monti un woofer da 16 cm in un box relativamente piccolo. domanda forse idiota , a cosa serve la piccola camera dietro al tweeter ? capisco sul largabanda dei miei che lavora in sospensione pneumatica , ma sinceramente non la capisco su un tweeter. altra domanda , tu come risolveresti il mio annoso problema do spazio ?

ri
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da gigetto Lun 6 Giu 2016 - 7:53

Io parlerei di costo/beneficio, ossia soluzione costosa che porta benefici sì, ma relativi.....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da natale55 Lun 6 Giu 2016 - 8:04

[quote="gigetto"]Io parlerei di costo/beneficio, ossia soluzione costosa che porta benefici sì, ma relativi.....[/quota

cioè ?
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da gigetto Lun 6 Giu 2016 - 8:09

Cioè il fatto che i driver posteriori non siano adottati è perchè è soluzione costosa, infatti ad esempio le RS175 con monovia sono costose, io ho e 135 con singolo driver anteriore...la differenza tra le due c'è ma anche di prezzo...Con i driver frontali e posteriori aumenta la scena anche la difficoltà di posizionamento, un pò come un dipolo.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da natale55 Lun 6 Giu 2016 - 8:15

gigetto ha scritto:Cioè il fatto che i driver posteriori non siano adottati è perchè è soluzione costosa, infatti ad esempio le RS175 con monovia sono costose, io ho e 135 con singolo driver anteriore...la differenza tra le due c'è ma anche di prezzo...Con i driver frontali e posteriori aumenta la scena anche la difficoltà di posizionamento, un pò come un dipolo.

il piccolo tweeter che montano le mie non è molto costoso, credo non piu' di 7 euro cad. pero' il suo intervento si sente anche nella posizione alla quale sono costretto a tenere i diffusori.
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da Rino88ex Lun 6 Giu 2016 - 13:44

natale55 ha scritto:
Rino88ex ha scritto:Colgo l'occasione anche per mostrare i miei "piccoli" diffusori da libreria in versione dark:

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos_perfil
Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 GORDITO_batgorditos2

È difficile fare le foto al nero. La laccatura non è il massimo ma per essere la prima volta mi consolo. Dettagli e misurazioni credo di averle già pubbllicate. Un filtro semplice e quanto meno essenziale.

Il pezzo forte è il tweeter capace di dare una risposta piatta anche a 30º dall'asse (il quale ha subito un leggero trattamento superficiale). Il tweeter con il suo disegno particolare riunisce i pregi in risposta di una cupola da 19mm e la robustezza di una cupola da 32mm. Posteriormente è presente una piccola camera totalmente riempita di fonoassorbente.

rino forse non riesco a spiegarmi, per piccoli diffusori io intendo dei microbi che devono suonare posizionandoli in un piccolo spazio di un metro , ingombro diffusori compreso. il tuoi diffusori lascerebberero una luce tra loro molto ridotta. credo che sia molto piu' facile far suonare configurazioni come la tua che non dei diffusori con un litraggio ridottissimo come i miei, tu monti un woofer da 16 cm in un box relativamente piccolo. domanda forse idiota , a cosa serve la piccola camera dietro al tweeter ? capisco sul largabanda dei miei che lavora in sospensione pneumatica , ma sinceramente non la capisco su un tweeter. altra domanda , tu come risolveresti il mio annoso problema do spazio ?

ri

Buongiorno Natale,
Il diffusore monta woofer da 20 cm e un litraggio interiore di 25 litri con una facciata frontale di 24cm. I parametri elettromeccanici permettono un'accordatura ottimale in pochi litri.

La camera del tweeter è di serie, si tratta di una cavità esattamente dietro la cupola e riempita di fonoassorbente.

Riguardo allo spazio, penso che il problema non sia tanto le dimensioni della camera, bensí la distanza dagli altoparlanti.

Penso che il tweeter posteriore, se l'ascoltatore sta a 90º e non a 180º, ha effettivamente un intervento non trascurabile, ma non oltre i 10khz.

Anche io voglio farmi un paio di largabanda per la scrivania del PC e l'unico modo è di tenerli puntati verso l'ascoltatore. Se non è possibile, bisognerebbe optare per un solito 2vie con piccoli altoparlanti.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da natale55 Lun 6 Giu 2016 - 14:13

rino , non devono essere diffusori da pc , ma diffusori x un'impianto hifi, devono suonare , non emettere suoni , il frontale delle mie è 110 mm. dubito che un diffusore convenzionale riesce a restare in queste dimensioni , tu cosa proporresti ? capisci che nello spazio di un metro mettere due diffusori da 24 cm di frontale lascerebbero uno spazio libero di circa mezzo metro , o me li metto a mo' di cuffia oppure ....................sono inutili
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da Rino88ex Mar 7 Giu 2016 - 13:23

natale55 ha scritto:rino , non devono essere diffusori da pc , ma diffusori x un'impianto hifi, devono suonare , non emettere suoni , il frontale delle mie è 110 mm. dubito che un diffusore convenzionale riesce a restare in queste dimensioni , tu cosa proporresti ?  capisci che nello spazio di un metro mettere due diffusori da 24 cm di frontale lascerebbero uno spazio libero di circa mezzo metro , o me li metto a mo' di cuffia oppure ....................sono inutili

Buongiorno Natale, come ti dicevo, credo che un piccolo larga-banda da 5" rigorosamente puntato verso l'ascoltatore possa essere un rimedio.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da natale55 Mar 7 Giu 2016 - 14:36

Rino88ex ha scritto:
natale55 ha scritto:rino , non devono essere diffusori da pc , ma diffusori x un'impianto hifi, devono suonare , non emettere suoni , il frontale delle mie è 110 mm. dubito che un diffusore convenzionale riesce a restare in queste dimensioni , tu cosa proporresti ?  capisci che nello spazio di un metro mettere due diffusori da 24 cm di frontale lascerebbero uno spazio libero di circa mezzo metro , o me li metto a mo' di cuffia oppure ....................sono inutili

Buongiorno Natale, come ti dicevo, credo che un piccolo larga-banda da 5" rigorosamente puntato verso l'ascoltatore possa essere un rimedio.

io ho 4 tipi di casse diverse che si alternano in quel poco spazio che mi ritrovo da gestire , un largabanda con 2 hp ( monacor ) , un piccolo largabanda con un 3 pollici ( tang band grande hp ) un coassiale ( monacor modificato con aggiunta di tweeter ) e per ultimo questi nanerottoli che non so' se definire un 2 o 3 vie , tutte mi soddisfano e nel tempo uno è alla ricerca di qualche cosa in piu' . adesso sono arrivate queste ultime e devo dire che la soddisfazione è parecchia, hanno un basso veramente convincente e un'armonia tra bassi alti e medi è molto piacevole. rispetto alle altre credo che la dimensione cosi' ridotta del frontale aiuti oltremodo a ricreare una scena sonora piu' reale. quelle con il coassiale hanno piu' botta sui bassi visto anche la dimensione dell'altoparlante. quelle con i 2 hp sono casse godibilissime , le lasci suonare e manco ti ricordi che ci sono , uno punto a sfavore credo sia la direzionalità. le piccole azzurre sono sempre una sorpresa per chi le ascolta .

come dovrebbe essere questo diffusore con il largabanda da 5 pollici ? deve essere un qualche cosa di diverso da quello che ho

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Jammy210

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 P6260410

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Finite12

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Dscn1916
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da Rino88ex Mer 8 Giu 2016 - 16:19

natale55 ha scritto:io ho 4 tipi di casse diverse che si alternano in quel poco spazio che mi ritrovo da gestire , un largabanda con 2 hp ( monacor ) , un piccolo largabanda con un 3 pollici ( tang band grande hp ) un coassiale ( monacor modificato con aggiunta di tweeter ) e per ultimo questi nanerottoli che non so' se definire un 2 o 3 vie , tutte mi soddisfano e nel tempo uno è alla ricerca di qualche cosa in piu' . adesso sono arrivate queste ultime e devo dire che la soddisfazione è parecchia, hanno un basso veramente convincente e un'armonia tra bassi alti e medi è molto piacevole. rispetto alle altre credo che la dimensione cosi' ridotta del frontale aiuti oltremodo a ricreare una scena sonora piu' reale. quelle con il coassiale hanno piu' botta sui bassi visto anche la dimensione dell'altoparlante. quelle con i 2 hp sono casse godibilissime , le lasci suonare e manco ti ricordi che ci sono , uno punto a sfavore credo sia la direzionalità. le piccole azzurre sono sempre una sorpresa per chi le ascolta .

come dovrebbe essere questo diffusore con il largabanda da 5 pollici ? deve essere un qualche cosa di diverso da quello che ho


Me lo immagino uguale al nanerottolo blu, ma con un fullrange più grande si dovrebbe avere una maggiore estensione verso il basso oltre a maggiore sensibilità. Pensavo sempre a qualche larga banda Tang Band da 4 o 5 pollici.

Anche se ritengo che per qualcosa di più, ci vorrebbe un diffusore più generoso come anche una distanza tra ascoltatore e diffusori maggiore.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da natale55 Mer 8 Giu 2016 - 16:34

Rino88ex ha scritto:
natale55 ha scritto:io ho 4 tipi di casse diverse che si alternano in quel poco spazio che mi ritrovo da gestire , un largabanda con 2 hp ( monacor ) , un piccolo largabanda con un 3 pollici ( tang band grande hp ) un coassiale ( monacor modificato con aggiunta di tweeter ) e per ultimo questi nanerottoli che non so' se definire un 2 o 3 vie , tutte mi soddisfano e nel tempo uno è alla ricerca di qualche cosa in piu' . adesso sono arrivate queste ultime e devo dire che la soddisfazione è parecchia, hanno un basso veramente convincente e un'armonia tra bassi alti e medi è molto piacevole. rispetto alle altre credo che la dimensione cosi' ridotta del frontale aiuti oltremodo a ricreare una scena sonora piu' reale. quelle con il coassiale hanno piu' botta sui bassi visto anche la dimensione dell'altoparlante. quelle con i 2 hp sono casse godibilissime , le lasci suonare e manco ti ricordi che ci sono , uno punto a sfavore credo sia la direzionalità. le piccole azzurre sono sempre una sorpresa per chi le ascolta .

come dovrebbe essere questo diffusore con il largabanda da 5 pollici ? deve essere un qualche cosa di diverso da quello che ho


Me lo immagino uguale al nanerottolo blu, ma con un fullrange più grande si dovrebbe avere una maggiore estensione verso il basso oltre a maggiore sensibilità. Pensavo sempre a qualche larga banda Tang Band da 4 o 5 pollici.

Anche se ritengo che per qualcosa di più, ci vorrebbe un diffusore più generoso come anche una distanza tra ascoltatore e diffusori maggiore.


provato con un tang bang w4655 poi non ricordo il resto della sigla , ma niente di eccezionale pochi bassi nella configurazione che ho fatto io  , il 3 pollici lo surclassa alla grande

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 810
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola.... - Pagina 5 Empty Re: Ennesimo consiglio diffusori libreria per stanza piccola....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.