T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cristi's TA3020: la costruzione

+63
danibizzar
cometarossa
albans81
cesarevox
meral964
morpheus
Smanetton
Felfra
Gigioto
hawui1
poeta_m1
madeinpa
Ivan
Wolfgang
Massimo
Cristi
embty2002
wasky
aris69
speedster
schwantz34
pippo1999
K8
vito
gianluca
roby2k
gianky69
trek
pavital
Blue Dun
vicarious
pallapippo
plankg
R!ck
mgiombi
Tfan
albamaiuscola
MaurArte
Silver Black
DACCLOR65
traspar
Tigre Della Tazmania
somian929rr
caliber
Selvag60
porfido
ANDR3A101
Flightangel
Michele
Alessandro LXIV
diechirico
daniele
pincellone
sasachess
Barone Rosso
madqwerty
florin
piero7
wincenzo
ITACA
Skywalker
bonghittu
Vincenzo
67 partecipanti

Pagina 34 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da florin Lun 15 Feb 2010 - 13:06

gianluca ha scritto:vabbè che tristezza, però ha un suo fascino...ma la revolucion se escribe "lento pede"...oggi levettone domani mano di vernice sul frontale "stile invecchiato".... Slow Slow Hehe

Anch'io ho trovato un levettone,l'ho usero per il Truepath,è molto bello !!!!
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty abbiamo un nuovo chirurgo!!

Messaggio Da gianluca Lun 22 Feb 2010 - 15:28

cribbio se suona!!! allora si sa che il 3020 suona ma non credevo così, è possente! su consiglio di vincenzo lo ho aperto per assicurarmi che fosse tutto ok prima di attaccarlo, sapete com'è le poste Ironic e la foto postata non rende giustizia all'assemblaggio di vincenzo in poche parole è spettacolare, st'homo è veramente l'immagine della pulizia e precisione è uno spettacolo vedere come sono stati effettuati i cablaggi e i piccoli dettagli, es:la termostringente a filo delle saldature i fili perfettamente intrecciati, ordine pulizia... insomma su af digitale si valuta sempre anche la pulizia del proggetto oltre che dei componenti in un ampli commerciale, cerdo che se lo sognano anche più i blasonati un layout del genere...vincenzo ti vedrei bene come chirurgo, magari microchirurgia !!! credimi!!
a presto!!!
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Lun 22 Feb 2010 - 20:12

gianluca ha scritto:cribbio se suona!!! allora si sa che il 3020 suona ma non credevo così, è possente! su consiglio di vincenzo lo ho aperto per assicurarmi che fosse tutto ok prima di attaccarlo, sapete com'è le poste Ironic e la foto postata non rende giustizia all'assemblaggio di vincenzo in poche parole è spettacolare, st'homo è veramente l'immagine della pulizia e precisione è uno spettacolo vedere come sono stati effettuati i cablaggi e i piccoli dettagli, es:la termostringente a filo delle saldature i fili perfettamente intrecciati, ordine pulizia... insomma su af digitale si valuta sempre anche la pulizia del proggetto oltre che dei componenti in un ampli commerciale, cerdo che se lo sognano anche più i blasonati un layout del genere...vincenzo ti vedrei bene come chirurgo, magari microchirurgia !!! credimi!!
a presto!!!
Gracias, companero Embarassed
Buona musica,
v

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pavital Dom 25 Apr 2010 - 15:21

Ehylà! Ciao a tutti, è un pò che non scrivo, ma vi leggo sempre Wink

Volevo informarvi che, dopo 1000 anni ed a tempo perso posso ritenere "ultimato" il mio TA3020: fin'ora era cablato in aria senza criterio, e non sono mai riuscito ad ascoltarlo per bene, ora sia le casse che tutto il resto ha cambiato disposizione (anzi, ha cambiato piano di casa Very Happy ).. Inutile dirvi che ho badato più alla sostanza che alla pulizia e cose varie: M'interessa che suoni, e basta Very Happy Il case l'avevo già, e non è il max, quindi tantovale non perderci troppo tempo.

Il BIPS non l'ho montato, se a qualcuno servisse sarò ben felice di darlo via a prezzo super modico Smile

Ora sta suonando.. E Con le torri si sta comportando in modo divino..!!

Allego qualche foto, non scandalizzatevi, come già detto ho badato all'essenziale.. E qui era da finire ancora Smile Per il resto c'è tempo Very Happy

P.S. Ho deciso di vendere anche la mia scheda Audio Cantatis interna, per quella trovate il post nel mercatino Smile

http://img121.imageshack.us/gal.php?g=img0018sy.jpg

pavital
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.10.09
Numero di messaggi : 155
Località : caserta
Impianto : T-T-T Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 26 Apr 2010 - 21:47

pavital ha scritto:Ehylà! Ciao a tutti, è un pò che non scrivo, ma vi leggo sempre Wink

Volevo informarvi che, dopo 1000 anni ed a tempo perso posso ritenere "ultimato" il mio TA3020: fin'ora era cablato in aria senza criterio, e non sono mai riuscito ad ascoltarlo per bene, ora sia le casse che tutto il resto ha cambiato disposizione (anzi, ha cambiato piano di casa Very Happy ).. Inutile dirvi che ho badato più alla sostanza che alla pulizia e cose varie: M'interessa che suoni, e basta Very Happy Il case l'avevo già, e non è il max, quindi tantovale non perderci troppo tempo.

Il BIPS non l'ho montato, se a qualcuno servisse sarò ben felice di darlo via a prezzo super modico Smile

Ora sta suonando.. E Con le torri si sta comportando in modo divino..!!

Allego qualche foto, non scandalizzatevi, come già detto ho badato all'essenziale.. E qui era da finire ancora Smile Per il resto c'è tempo Very Happy

P.S. Ho deciso di vendere anche la mia scheda Audio Cantatis interna, per quella trovate il post nel mercatino Smile

http://img121.imageshack.us/gal.php?g=img0018sy.jpg

Bravo!!!!!! ottimo lavoro!!!!!!! Wink Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pavital Lun 26 Apr 2010 - 22:44

Lol, lo pensi davvero o lo dici per pietà? Very Happy

Apparte scherzi, mi sta dando soddisfazione.. E' davvero un bel giocattolo!! Smile

pavital
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.10.09
Numero di messaggi : 155
Località : caserta
Impianto : T-T-T Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da morpheus Ven 24 Set 2010 - 16:04

Ciao,


quale versione mi consigliate di TA3020 ? Naturalmente come alimentazione userei uno schema tradizionale e non switching.


Ciao
Francesco.

morpheus
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.06.10
Numero di messaggi : 11
Località : Cagliari
Provincia : Tendenzialmente Buono ;-) Socievole
Occupazione/Hobby : HI-FI
Impianto : philips cd 304,ampli.proton.AA2120,pre-autocostruito,casse autocostruite -altoparlanti monacor

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da meral964 Mer 17 Nov 2010 - 16:57

Sapete dirmi come si collega lo Speaker Protection Circuit (SPC1) di Cristi, GNd e VCC dell'SPC vanno collegate all'aux dell'SMPS o oppure al GND e VCC dell'SMPS?invece AC1 e AC2?

Per l'uscita penso di aver capito, ho visto se non ricordo male che c'è anche un common, occorre collegare altro?

Scusate ma ho trovato le istruzione per la v3, l'ali ma non per l'SPC.

Ciao e Grazie.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tfan Mer 17 Nov 2010 - 17:17

ciao la protezione si collega cosi: GND e Vcc all'aux dell'SMPS, solo che devi avere l'accortezza di sdoppiare il cavetto che va a Vcc e alimentarci anche AC1, io ho usato un pezzetto di cavo di rame rigido fatto a forcella e saldato al cavetto....

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tfan Mer 17 Nov 2010 - 17:18

morpheus ha scritto:Ciao,


quale versione mi consigliate di TA3020 ? Naturalmente come alimentazione userei uno schema tradizionale e non switching.


Ciao
Francesco.
a me piace la V3b

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da meral964 Mer 17 Nov 2010 - 17:19

ok,

Grazie mille.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty collegamenti protezione

Messaggio Da cesarevox Lun 24 Gen 2011 - 17:44

Tfan ha scritto:ciao la protezione si collega cosi: GND e Vcc all'aux dell'SMPS, solo che devi avere l'accortezza di sdoppiare il cavetto che va a Vcc e alimentarci anche AC1, io ho usato un pezzetto di cavo di rame rigido fatto a forcella e saldato al cavetto....

potresti postare un disegnino a guadagno dei novellini?
Sai a volte si fa prima e si capisce meglio.
Grassie tante
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da albans81 Lun 28 Feb 2011 - 16:46

Cavolo!!! questa discussione mi ha fatto venire la scimmia anche a me, però prima di prenderlo mi piacerebbe ascoltarlo.......c'è mica qualcuno disposto a condividere l'ascolto nelle Marche?? Naturalmente io porto il foraggio e le bevande!!!

Grazie a tutti!!

albans81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 155
Località : Ancona
Impianto : Rega p3-24,aleph ono pre phono, Cambridge Audio DacMagic, Jbl ATX 400

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da cometarossa Mar 1 Mar 2011 - 0:54

Ma secondo voi si riesce ad assemblare anche senza troppa esperienza?
Ma perchè voi guru dell'elettronica non fate qualche tutorial passo passo?
Forse prendo le Audiostatic es100 e mi serve un ampli nerboruto... aiuto!
cometarossa
cometarossa
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.10
Numero di messaggi : 147
Località : roma
Impianto : M-Audio 610
Yamaha hs50
DCX2496
DEQ2496
Belkin PF30


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da meral964 Mar 1 Mar 2011 - 9:44

Se metti insieme il modulo alimentatore e finale occorre una buona manualità, si tratta di metterli in un case, e poche saldature, poi dipende da cosa intendi per "senza troppa esperienza", se hai gia assemblato qualche cosa e, ripeto, hai una buona manualità non dovresti avere problemi.


Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da danibizzar Lun 7 Nov 2011 - 23:49

meral964 ha scritto:Se metti insieme il modulo alimentatore e finale occorre una buona manualità, si tratta di metterli in un case, e poche saldature, poi dipende da cosa intendi per "senza troppa esperienza", se hai gia assemblato qualche cosa e, ripeto, hai una buona manualità non dovresti avere problemi.

se dovessi comprare da cristi alimentatore, amplificatore e circuito di protezione, ci troverò anche le istruzioni per la connessione ed il montaggio dei componenti in un case? sono neofita e non vorrei sbagliare bruciando tutto!!
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da meral964 Mar 8 Nov 2011 - 12:56

Io ho avuto i moduli da un utente del forum, non avevo istruzioni.
Per l'ampli e l'alimentatore non ci sono grossi problemi, ho avuto qualche dubbio sul circuito di ritardo che ho risolto chiedendo sul forum.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da danibizzar Mar 8 Nov 2011 - 15:23

meral964 ha scritto:Io ho avuto i moduli da un utente del forum, non avevo istruzioni.
Per l'ampli e l'alimentatore non ci sono grossi problemi, ho avuto qualche dubbio sul circuito di ritardo che ho risolto chiedendo sul forum.

Ciao.

ok grazie!!
adesso devo capire come e con cosa pilotare il subwoofer e poi ci faccio un pensierino!!
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da danibizzar Gio 24 Nov 2011 - 14:34

meral964 ha scritto:Io ho avuto i moduli da un utente del forum, non avevo istruzioni.
Per l'ampli e l'alimentatore non ci sono grossi problemi, ho avuto qualche dubbio sul circuito di ritardo che ho risolto chiedendo sul forum.

Ciao.

ti ricordi per caso da chi li hai avuti? o se li hai ancora me li puoi mandare?
te ne sarei grato!
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da meral964 Gio 24 Nov 2011 - 15:02

Non ricordo più di chi erano i moduli. Istruzioni non ne avevo ho fatto senza.
Che problema hai?

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da danibizzar Gio 24 Nov 2011 - 15:38

@vincenzo

Vincenzo ha scritto:Quartultimo in versione finale semplice semplice con la nuova V2:

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Dsc_0015

Buona Musica, Gianluca! Wink


Ciao vincenzo! mi sono innamorato della tua creazione e mi piacerebbe farne una. potresti passarmi qualche info sulla costruzione? sono un ignorante totale in materia però mi applico con tutto me stesso! eheheheh

essendo alle prime armi pensavo di usare una scheda più pronta all'uso come la TA3020 v3c:
1. "Output over-current and short-circuit protected" -> la scheda non ha bisogno di "Speaker Protection Circuit", giusto?
2. per l'alimentazione della scheda, montandogli i MOS-FET's IRFP4321 (che da scheda tecnica vengono sostituiti dai IRFP4228 ma penso siano comparabili) dovrebbero essere da +/-61V, quindi pensavo di prendere l'SMPS500R. cristi chiede di precisare il voltaggio per l'ordine, io pensavo a +/- 60V, lui da anche la scelta del +/-72V allo stesso prezzo.. te cosa consigli?
3. leggendo delle modifiche da te fatte
Sostituiti i cap della sezione 5V con Panasonic FM + bypass Ero da 1uF in poliestere, sostituito il cap dopo il regolatore a 10V con Panasonic FM + bypass 100nF Epcos MKT, sostituiti i condensatori d'ingresso con Jantzen CrossCap MKP, eliminati i molex sul segnale (in & out). Intero cablaggio in rame placcato in argento e isolato in Teflon, connettori Axiomedia con isolante in Teflon. La nuova V2 ha i cap di livellamento (qui usati come tank) da 12000uF anziché 10000.
ho pensato se è necessario che le faccia anch'io, i cap li faccio installare già da cristi da 18000uF, sono eccessivi? dove posso rimediare il resto della roba come case, cavi ecc?

non so se mi risponderai perchè sicuramente sono tedioso, intanto dico grazie per avermi messo una gran scimmia!!
study study study study study study study study study
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da danibizzar Gio 24 Nov 2011 - 15:39

meral964 ha scritto:Non ricordo più di chi erano i moduli. Istruzioni non ne avevo ho fatto senza.
Che problema hai?

Ciao.

in realtà è che sono alle prime armi e non vorrei buttare troppi soldi nel cesso.. quindi ho tanti problemi ed in realtà nessuno!!
che prodotti hai usato?
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da meral964 Gio 24 Nov 2011 - 16:42

Io ho usato la v3b:

http://connexelectronic.com/product_info.php/cPath/39_42/products_id/104?osCsid=r7jtkt547p9t5oljfhj8hb4nm7

e come ali ASMPS1000:

http://connexelectronic.com/product_info.php/cPath/25_46/products_id/110?osCsid=r7jtkt547p9t5oljfhj8hb4nm7

più lo speaker protection:

http://connexelectronic.com/product_info.php/products_id/71?osCsid=r7jtkt547p9t5oljfhj8hb4nm7

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da danibizzar Gio 24 Nov 2011 - 18:37

meral964 ha scritto:Io ho usato la v3b:

http://connexelectronic.com/product_info.php/cPath/39_42/products_id/104?osCsid=r7jtkt547p9t5oljfhj8hb4nm7

e come ali ASMPS1000:

http://connexelectronic.com/product_info.php/cPath/25_46/products_id/110?osCsid=r7jtkt547p9t5oljfhj8hb4nm7

più lo speaker protection:

http://connexelectronic.com/product_info.php/products_id/71?osCsid=r7jtkt547p9t5oljfhj8hb4nm7

Ciao.

grazie mille!! adesso mi studio il tuo progetto!! in che case l'hai installato?
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio 24 Nov 2011 - 22:24

My 2cents: usate una PSU lineare, suona molto meglio anche degli SMPS dedicati. Slow

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 34 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.