T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cristi's TA3020: la costruzione

+63
danibizzar
cometarossa
albans81
cesarevox
meral964
morpheus
Smanetton
Felfra
Gigioto
hawui1
poeta_m1
madeinpa
Ivan
Wolfgang
Massimo
Cristi
embty2002
wasky
aris69
speedster
schwantz34
pippo1999
K8
vito
gianluca
roby2k
gianky69
trek
pavital
Blue Dun
vicarious
pallapippo
plankg
R!ck
mgiombi
Tfan
albamaiuscola
MaurArte
Silver Black
DACCLOR65
traspar
Tigre Della Tazmania
somian929rr
caliber
Selvag60
porfido
ANDR3A101
Flightangel
Michele
Alessandro LXIV
diechirico
daniele
pincellone
sasachess
Barone Rosso
madqwerty
florin
piero7
wincenzo
ITACA
Skywalker
bonghittu
Vincenzo
67 partecipanti

Pagina 21 di 35 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 35  Successivo

Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Gio 26 Nov 2009 - 16:42

Vincenzo ha scritto:Confermo: la resistenza è quella e va sostituita con una da 100 Ohm per avere circa 11V in uscita sull'aux.

Quale delle due?

Comunque girando il potenziometro l'aux arriva senza problemi a 11v.
Il mio era evidentemente regolato per i 5v.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pavital Gio 26 Nov 2009 - 16:44

Così sarebbe ancora meglio Laughing

pavital
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.10.09
Numero di messaggi : 155
Località : caserta
Impianto : T-T-T Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da sasachess Gio 26 Nov 2009 - 18:35

Non ho saputo resistere... ho ordinato anch'io il kit di Cristi.
Ho preso la V2, l'alimentatore potenziato e la speaker protection. Dribbling
Spedizione a mezzo DHL... ora non resta che sperare (discorso dogana)!!! Please
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Silver Black Gio 26 Nov 2009 - 18:53

BASTARDI!!! Anch'io lo voglio!!! Crying or Very sad

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tfan Gio 26 Nov 2009 - 19:45

io sono molto, molto tentato da vendermi il virtue e prendermi il tripattone... però vorrei prima fare il confronto virtue vs sure moddata Mmm

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da embty2002 Gio 26 Nov 2009 - 21:04

Tfan ha scritto:io sono molto, molto tentato da vendermi il virtue e prendermi il tripattone... però vorrei prima fare il confronto virtue vs sure moddata Mmm

Ecco questo sarebbe un bel test da fare!!!!
cmq, vorrei far pensare al fatto che quando è uscito il virtue dopo poco tempo la sure ha fatto la sua versione a una frazione del prezzo.
perchè non dovremmo aspettarci la stessa cosa con il TA3020?
dopo un paio d'anni abbiamo una sure col TA2024 inscatolata, spedita a casa, a €27 col cambio di oggi.
praticamente quasi la metà del prezzo del primo t-amp che avevo preso......mercato pazzo!!!

non vedo l'ora di ascoltare il vostro TA3020, per farmi un'idea se farmi la multiamplificazione con TA2024 sui medio-alti e un TA2020 ai bassi. o buttare tutto e passare al TA3020 e farmi pure altre casse.
Da come ne parlate pare un ammazza NUFORCE, se c'è qualcuno dei dintorni di CT che volesse farmelo ascoltare gliene sarei grato, in cambio potrei fare sentire il mio dac Zhaolu oritek.

Saluti

Francesco
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio 26 Nov 2009 - 21:14

Tfan ha scritto:io sono molto, molto tentato da vendermi il virtue e prendermi il tripattone... però vorrei prima fare il confronto virtue vs sure moddata Mmm
Anche io! Hehe Twisted Evil

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Nov 2009 - 2:06

Tfan ha scritto:io sono molto, molto tentato da vendermi il virtue e prendermi il tripattone... però vorrei prima fare il confronto virtue vs sure moddata Mmm

Ma perchè poi a casa di Andrea non l'abbiamo fatto sto confronto? Non mi ricordo nemmeno io che c'erto... Mmm
Secondo me, così a intuito (ma potrei anche sbagliarmi, certo), il VT con PSU maggiorata la mette alle corde la Sure.

embty2002 ha scritto:Da come ne parlate pare un ammazza NUFORCE

Adesso restiamo con i piedi per terra... Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tfan Ven 27 Nov 2009 - 8:48

Silver Black ha scritto:
Tfan ha scritto:io sono molto, molto tentato da vendermi il virtue e prendermi il tripattone... però vorrei prima fare il confronto virtue vs sure moddata Mmm

Ma perchè poi a casa di Andrea non l'abbiamo fatto sto confronto? Non mi ricordo nemmeno io che c'erto... Mmm
Secondo me, così a intuito (ma potrei anche sbagliarmi, certo), il VT con PSU maggiorata la mette alle corde la Sure.
come puoi dirlo??? a parità di psu e sure moddata sinceramente non so.... per quel poco che ho sentito sulla mia prima che morisse le premesse c'erano tutte... alla fine il V2 è un prodotto commerciale che deve per forza sottostare a regole di mercato... con il mod della sure ci metti un pò di componentistica discreta... insomma io non credo sia così male... chi mi manda una sure per fare la prova??? la mia prima di altri 20-30 gg non arriva! Suspect

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 27 Nov 2009 - 8:51

Silver Black ha scritto:
Tfan ha scritto:io sono molto, molto tentato da vendermi il virtue e prendermi il tripattone... però vorrei prima fare il confronto virtue vs sure moddata Mmm

Ma perchè poi a casa di Andrea non l'abbiamo fatto sto confronto? Non mi ricordo nemmeno io che c'erto... Mmm
Secondo me, così a intuito (ma potrei anche sbagliarmi, certo), il VT con PSU maggiorata la mette alle corde la Sure.

Stiamo parlando della Sure T2000/TK2050 modificata, non della 2024.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Ven 27 Nov 2009 - 10:28

Tfan ha scritto:io sono molto, molto tentato da vendermi il virtue e prendermi il tripattone... però vorrei prima fare il confronto virtue vs sure moddata Mmm

Un confronto fra amp11 (tk2050) e truepath (ta3020) è stato messo sul forum di 41hz, il risultato è che l'amp11 ne esce vincitore, ma il progetto usa un alimentazione sproporzionata basta su due trasformatori da 300VA (per un ampi da 2x100w).

Comincio a pensare che il tk2050 non sia per nulla superato.

Comunque da quello che dice il ta3020 ha un suono più vivace e dinamico.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da sasachess Ven 27 Nov 2009 - 10:49

A me questa Sure TK2050 modificata piace!
Quando finirò il MyRef (devo ancora cominciare) e il TA3020, potrò fare le mie prove ed i confronti..
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da mgiombi Ven 27 Nov 2009 - 11:35

Barone Rosso ha scritto:
Un confronto fra amp11 (tk2050) e truepath (ta3020) è stato messo sul forum di 41hz, il risultato è che l'amp11 ne esce vincitore, ma il progetto usa un alimentazione sproporzionata basta su due trasformatori da 300VA (per un ampi da 2x100w).

Comincio a pensare che il tk2050 non sia per nulla superato.

Comunque da quello che dice il ta3020 ha un suono più vivace e dinamico.
Vincenzo li ha/ha avuti entrambi...dicci dicci Vincè!

A me sembra di aver capito che ritiene il 2050 simile al 3020: un piccolo 3020 ma con (ovviamente) prestazioni ridotte...timbrica simile ma immagine più piccola, minore dinamica, ...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da florin Ven 27 Nov 2009 - 11:56

Barone Rosso,due giorni fa hai delle affermazioni pesanti riguardando l'alimentatore di Cristi e credo che dovresti chiarire queste cose,c'è gente(non solo io) interessata a sapere se vale la pena di comprarlo.Ci vuoi dire le tue conclusioni?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Ven 27 Nov 2009 - 13:20

florin ha scritto:Barone Rosso,due giorni fa hai delle affermazioni pesanti riguardando l'alimentatore di Cristi e credo che dovresti chiarire queste cose,c'è gente(non solo io) interessata a sapere se vale la pena di comprarlo.Ci vuoi dire le tue conclusioni?

Per le caratteristiche audio è meglio che chiedi a Vincenzo che l'ha già provato 'on the road'.

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Smps11

Se guardi lo schema sopra, che è quello preso dal sito di Cristi http://connexelectronic.com/product_info.php/products_id/110?osCsid=ee02sdmc5uag1n9eajvr50kul5

http://www.connexelectronic.com/documents/SMPS_Open_Project.pdf

Le sezione di uscita sembra essere completamente isolata dall'ingresso e la regolazione avviane col tlp181 che è un transistor ottico. Ed il punto di riferimento sullo stadio di uscita dovrebbe essere completamente libero e isolato, [piedino 2 del punto di uscita (Output)].

Bene (mica tanto) se prendo un tester e misuro la resistenza fra il connettore nr. 2 dell'Output (J5) e il connettore nr. 1 dell'ingresso J2 (230v) mi risulta essere a 0 Ohm (Zero Ohm o corto circuito).

Quindi l'alimentatore non è a separazione galvanica come sembrerebbe dallo schema.

Da quello che sono riuscito a testare l'alimentatore funziona correttamente.

[Al momento è tutto quello che sono riuscito a verificare]

Una ipotesi è che che lo schema sia quello ma Cristi abbia deciso di fare il collegamento della massa per evitare problemi agli autocostruttori meno esperti.
Tieni presente che se sull'uscita non viene forzato nessun riferimento sicuro la terra diventa per forza quella della sorgete, immagina cosa succede se la sorgente è un lettore mp3 a batteria Embarassed collegato ad un ampli da 900w Suspect .


[questa sera mando un email a Cristi e chiedo .... ]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 27 Nov 2009 - 13:46

@ Florin:
Cristi mi aveva scritto che è possibile disaccoppiare la terra con una modifica qualora la configurazione standard ronzasse (ma è perfettamente silenzioso). In questo tipo di applicazione, comunque, è imho poco (o per nulla) importante...

Ragazzi il 2050 Sure DOPO pesanti modifiche suona bene e con un'eccellente dinamica e gamma bassa. Ma timbicamente, per precisione dell'immagine e controllo sul basso secondo me non c'è proprio paragone!!! siamo BEN al di sopra della 2050 con il 3020. Vorrei inoltre ricordare che per via delle modifiche necessarie, il costo dei due ampli è praticamente lo stesso!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da florin Ven 27 Nov 2009 - 13:48

Barone Rosso ha scritto:

Bene (mica tanto) se prendo un tester e misuro la resistenza fra il connettore nr. 2 dell'Output (J5) e il connettore nr. 1 dell'ingresso J2 (230v) mi risulta essere a 0 Ohm (Zero Ohm o corto circuito).

Grazie,non è possibile tagliare la pista che collega il connettore nr.1(J2) con il connettore nr2(J5)?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da florin Ven 27 Nov 2009 - 13:50

Vincenzo ha scritto:@ Florin:
Cristi mi aveva scritto che è possibile disaccoppiare la terra con una modifica qualora la configurazione standard ronzasse (ma è perfettamente silenzioso). In questo tipo di applicazione, comunque, è imho poco (o per nulla) importante...

Ragazzi il 2050 Sure DOPO pesanti modifiche suona bene e con un'eccellente dinamica e gamma bassa. Ma timbicamente, per precisione dell'immagine e controllo sul basso secondo me non c'è proprio paragone!!! siamo BEN al di sopra della 2050 con il 3020. Vorrei inoltre ricordare che per via delle modifiche necessarie, il costo dei due ampli è praticamente lo stesso!

Grazie Vincenzo,gentile come sempre.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Ven 27 Nov 2009 - 13:50

florin ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Bene (mica tanto) se prendo un tester e misuro la resistenza fra il connettore nr. 2 dell'Output (J5) e il connettore nr. 1 dell'ingresso J2 (230v) mi risulta essere a 0 Ohm (Zero Ohm o corto circuito).

Grazie,non è possibile tagliare la pista che collega il connettore nr.1(J2) con il connettore nr2(J5)?

Penso che sia possibile ma al momento non so come fare. Meglio chiedere direttamente a Cristi.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 27 Nov 2009 - 13:54

Barone Rosso ha scritto:
florin ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Bene (mica tanto) se prendo un tester e misuro la resistenza fra il connettore nr. 2 dell'Output (J5) e il connettore nr. 1 dell'ingresso J2 (230v) mi risulta essere a 0 Ohm (Zero Ohm o corto circuito).

Grazie,non è possibile tagliare la pista che collega il connettore nr.1(J2) con il connettore nr2(J5)?

Penso che sia possibile ma al momento non so come fare. Meglio chiedere direttamente a Cristi.
Se volete chiedo io quotandogli la sua mail...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Ven 27 Nov 2009 - 14:30

Vincenzo ha scritto:
Se volete chiedo io quotandogli la sua mail...

Ottima idea ... quota.
Almeno chiarifichiamo questo punto.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pincellone Ven 27 Nov 2009 - 14:50

Cristi e' già registrato su questo forum, puo' anche postare direttamente.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Cristi Ven 27 Nov 2009 - 15:15

Hello to everybody
i have limited access to the forum due to the internet connections which i have, and i try with different methods to access the forum.
as i understand, some of you have concerns about the connection between one of the pins of the mains connector and the power GND.
the mains connector has 3 pins, Earth, Live and Neutral. first pin, Earth is connected to the Power GND thru a small connection made on the backside of the PCB, just under one of the output capacitors. it can removed in case of a ground loop, but is advisable to keep or to replace with a groung loop breaker, made of one resistor, one capacitor and two diodes in antiparallel. this connection lead to better EMI and less noise for the amplifier and other equipment. if is disconnected, the stray capacitance of the transformer may increase the noise.

Cristi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 03.04.09
Numero di messaggi : 24
Località : Shenzhen
Occupazione/Hobby : Hardware Engineer
Impianto : Complete amplifier Kits and Modules www.connexelectronic.com

http://www.connexelectronic.com

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 27 Nov 2009 - 15:29

Cristi ha scritto:it can removed in case of a ground loop, but is advisable to keep or to replace with a groung loop breaker, made of one resistor, one capacitor and two diodes in antiparallel. this connection lead to better EMI and less noise for the amplifier and other equipment.

Thanks Cristi. Could you draw a little schemathic of the loop breaker in order to make it simpler to build?
Cheers,
v


Ultima modifica di Vincenzo il Ven 27 Nov 2009 - 15:41 - modificato 1 volta.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Ven 27 Nov 2009 - 15:39

Cristi ascoltare il tuo amplificatore è una esperienza fantastica. Favoloso Smile Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 21 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 35 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.