T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cristi's TA3020: la costruzione

+63
danibizzar
cometarossa
albans81
cesarevox
meral964
morpheus
Smanetton
Felfra
Gigioto
hawui1
poeta_m1
madeinpa
Ivan
Wolfgang
Massimo
Cristi
embty2002
wasky
aris69
speedster
schwantz34
pippo1999
K8
vito
gianluca
roby2k
gianky69
trek
pavital
Blue Dun
vicarious
pallapippo
plankg
R!ck
mgiombi
Tfan
albamaiuscola
MaurArte
Silver Black
DACCLOR65
traspar
Tigre Della Tazmania
somian929rr
caliber
Selvag60
porfido
ANDR3A101
Flightangel
Michele
Alessandro LXIV
diechirico
daniele
pincellone
sasachess
Barone Rosso
madqwerty
florin
piero7
wincenzo
ITACA
Skywalker
bonghittu
Vincenzo
67 partecipanti

Pagina 5 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35  Successivo

Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pincellone Ven 23 Ott 2009 - 14:53

Tigre Della Tazmania ha scritto:
R!ck ha scritto:A 'sto punto chiediamo uno sconto a Cristi per il t-forum...c'è una massa d'ordini in vista
Qualora realmente si pensasse di organizzare un gruppo d'acquisto (ed eventualmente provare a chiedere uno sconto a Christi) mi unirei alla "comitiva": TA3020 v3b + SMPS + Speaker Protection...
Grrr...

Secondo me, se si fa un unico ordine, con il paccone, alla dogana vi massacrano. E magari tengono il tutto fermo li' per 6 mesi. Ne vale davvero la pena? Meglio spendere 10 euro in piu' e farsi fare un bel DHL individuale...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Ven 23 Ott 2009 - 15:03

pincellone ha scritto:
Tigre Della Tazmania ha scritto:
R!ck ha scritto:A 'sto punto chiediamo uno sconto a Cristi per il t-forum...c'è una massa d'ordini in vista
Qualora realmente si pensasse di organizzare un gruppo d'acquisto (ed eventualmente provare a chiedere uno sconto a Christi) mi unirei alla "comitiva": TA3020 v3b + SMPS + Speaker Protection...
Grrr...

Secondo me, se si fa un unico ordine, con il paccone, alla dogana vi massacrano. E magari tengono il tutto fermo li' per 6 mesi. Ne vale davvero la pena? Meglio spendere 10 euro in piu' e farsi fare un bel DHL individuale...
In effetti concordo...
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da R!ck Ven 23 Ott 2009 - 15:08

Pince non mi nominare le dogane che rabbrividisco Crying or Very sad ! Hai ragione riguardo al paccone forse è difficile da concretizzare (anche se credo che in dhl visto che sono schede forse si risparmia un pò di trasporto per via dei minimali e che con dhl i tempi della dogana sono civili mentre i costi son sempre quelli 25%) ma magari un sconto-segnalazione Cristi ce lo potrebbe pure fare! Very Happy

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da albamaiuscola Ven 23 Ott 2009 - 15:18

pincellone ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:Sempre riguardo alle specifiche, che mi dite delle capacità di pilotaggio? Come se la cava con carichi sotto i 4ohm?

E quanta corrente caccia fuori il mostricciattolo? Wink quanti ampere?

(non per fare il misurone, ma per vedere se può starci... Razz)

Qui trovi tutte le specifiche

http://www.connexelectronic.com/documents/TA3020_Audio_Amplifier_Module_v2.pdf

Sinceramente non da il meglio di sé con diffusori da 4 ohm (IMHO).

Visto... Non male comunque per il prezzo.
A ririridimostrazione che certe (tutte?) ditte ci maaangiano... Se ci mangiano...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tfan Ven 23 Ott 2009 - 15:23

bè però magari cercare di farsi dare un buono sconto per gli utenti del forum, un pò come si fece per virtue (di fatto ne approfittai) non sarebbe male... San Vincenzo Tweaker potrebbe intercedere su Christi per noi peccatori Hehe Twisted Evil Wink

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ANDR3A101 Ven 23 Ott 2009 - 15:35

se intercedete...

intercedetemi una scheda col 2022, con le capacita da 12k uf... Very Happy

e magari pure gli schemi
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 673
Località : Chiaravalle Centrale (CZ)
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da plankg Ven 23 Ott 2009 - 15:41

Cool Cool Cool

presa...

so resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Hehe Hehe Hehe

mi sa che uno di questi giorni mia moglie mi fa trovare le valigie fuori dalla porta di casa...e non avrebbe tutti i torti

Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di plankg il Sab 24 Ott 2009 - 14:59 - modificato 1 volta.

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 23 Ott 2009 - 15:53

Tfan ha scritto:bè però magari cercare di farsi dare un buono sconto per gli utenti del forum, un pò come si fece per virtue (di fatto ne approfittai) non sarebbe male... San Vincenzo Tweaker potrebbe intercedere su Christi per noi peccatori Hehe Twisted Evil Wink
Holy




Hehe Twisted Evil

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pincellone Ven 23 Ott 2009 - 15:57

Tenete presente che il TA3020 e' già in offerta. Normalmente costa di piu' e sono sicuro che presto tornerà, per definizione, a costare esattamente come prima. Io purtroppo l'ho pagato a prezzo pieno... Don't know
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 23 Ott 2009 - 16:00

ANDR3A101 ha scritto:se intercedete...

intercedetemi una scheda col 2022, con le capacita da 12k uf... Very Happy

e magari pure gli schemi

Andrea, tra 2022 e 3020 imo c'è un mondo e solo pochi € di differenza...
Un buon alimentatore per il 2022 costa comunque tanto

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pallapippo Ven 23 Ott 2009 - 16:24

Vincenzo, potresti fare una lista per la spesa completa, con i links?

Ora non ricordo (e sono un pochino di fretta, sorry Embarassed ) se avevi già elencato i materiali accessori necessari per la realizzazione completa: se sì, ok, me li vado a ricercare, se no, li potresti aggiungere a quanto sopra?

Comunque sarebbe cosa interessante poter ottenere uno sconto quantità...

Grazie. Hello

P.s.: Non ti preoccupare, non lo utilizzerei per lo scopo dell'ultimo ampli di cui parlavamo (n.d.a.: ampli cuffie Laughing ).
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 23 Ott 2009 - 16:56

pallapippo ha scritto:P.s.: Non ti preoccupare, non lo utilizzerei per lo scopo dell'ultimo ampli di cui parlavamo (n.d.a.: ampli cuffie Laughing ).
Laughing Laughing
La preparo e stasetra la posto.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 23 Ott 2009 - 17:37

Piccola parentesi:

Nel caso venga fuori da questo progetto un piccolo capolavoro e si decidesse di presentarlo al pubblico perchè non dargli anche una veste diversa (visto che in giro c'è molto fumo e poco arrosto - almeno quando c'è l'arrosto un pò di fumo mettiamocelo). Io, a tale proposito avrei pensato ad una veste inconsueta "dadaista".

Frontale e lettere in legno verniciato lucido, la "O" è la manopola del volume, mentre il puntino esclamativo è il pulsante d'accensione. Il nome è: "ode!"

Che ne pensate?

[img]Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Dada_b10[/img]


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Ven 23 Ott 2009 - 17:46 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 23 Ott 2009 - 17:43

plankg ha scritto:Cool Cool Cool

presa...

so resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Hehe Hehe Hehe

mi sa che uno di questi giorni mia moglie mi fa trovare le valigie fuori dalla porta di casa...e non avrebbe tutti i torti

Laughing Laughing Laughing

Non ti preoccupare, in caso ti ospito io Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da vicarious Ven 23 Ott 2009 - 18:02

pallapippo ha scritto:Vincenzo, potresti fare una lista per la spesa completa, con i links?

Ora non ricordo (e sono un pochino di fretta, sorry Embarassed ) se avevi già elencato i materiali accessori necessari per la realizzazione completa: se sì, ok, me li vado a ricercare, se no, li potresti aggiungere a quanto sopra?


QUOTO!!!

Mi attira un sacco questo ampli... ma per i "non smanettoni" quanto verrebbe a costare più o meno un ampli del genere finito?
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Ven 23 Ott 2009 - 18:08

Adesso così... tanto per dimostrarmi demente:
Ho visto che si trovano ad un prezzo abbordabile (da 30/40 euro su eBay, poi man mano a salire, anche molto in alto...) alcuni modelli di caricabatterie (originariamente per scooter) da 48 Volt (3A, 10A). Qualora fossero adattabili per caricare 4 batterie da 12V in serie (totale 48V, se non ho capito male finiranno con l'essere in realtà leggermente più di 50V), non sarebbe ipotizzabile attuare "la folle idea di piantare alberi di pino", cioè un'alimentazione a batteria (magari con uno scatolotto/centrale elettrica, riadattando il progettino – che ormai cito sempre... http://t-class.niceboard.org/diy-miscellanea-f60/unita-di-alimentazione-a-pile-t4790.htm – illustrato da Vincenzo)?
La risposta sarà, immagino: meglio di no perché... durerebbero troppo poco le batterie? Impiegherebbe un'eternità il ciclo di ricarica? Servirebbero ben altri tipi di caricabatterie rispetto a quelli "standard" per ciclomotori? Esce dalle batterie un tipo di "energia" poco adatta al TA3020? Spesa sproporzionata rispetto al presunto/eventuale incremento qualitativo? O più probabilmente: funziona già più che bene l'SMPS (senza considerare la maggior praticità) di Christi?
Perdonate l'ardire e saluti a go-go,
Grrr...
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 23 Ott 2009 - 18:12

Tigre Della Tazmania ha scritto:Adesso così... tanto per dimostrarmi demente:
Ho visto che si trovano ad un prezzo abbordabile (da 30/40 euro su eBay, poi man mano a salire, anche molto in alto...) alcuni modelli di caricabatterie (originariamente per scooter) da 48 Volt (3A, 10A). Qualora fossero adattabili per caricare 4 batterie da 12V in serie (totale 48V, se non ho capito male finiranno con l'essere in realtà leggermente più di 50V), non sarebbe ipotizzabile attuare "la folle idea di piantare alberi di pino", cioè un'alimentazione a batteria (magari con uno scatolotto/centrale elettrica, riadattando il progettino – che ormai cito sempre... http://t-class.niceboard.org/diy-miscellanea-f60/unita-di-alimentazione-a-pile-t4790.htm – illustrato da Vincenzo)?
La risposta sarà, immagino: meglio di no perché... durerebbero troppo poco le batterie? Impiegherebbe un'eternità il ciclo di ricarica? Servirebbero ben altri tipi di caricabatterie rispetto a quelli "standard" per ciclomotori? Esce dalle batterie un tipo di "energia" poco adatta al TA3020? Spesa sproporzionata rispetto al presunto/eventuale incremento qualitativo? O più probabilmente: funziona già più che bene l'SMPS (senza considerare la maggior praticità) di Christi?
Perdonate l'ardire e saluti a go-go,
Grrr...

Se riesci a convincere i conviventi a metterti in salotto 8 pile al piombo da 14Ah... sì, potrebbe funzionare! prepara un ripiano in cemento armato, però Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Ven 23 Ott 2009 - 18:20

Vincenzo ha scritto:
Tigre Della Tazmania ha scritto:Adesso così... tanto per dimostrarmi demente:
Ho visto che si trovano ad un prezzo abbordabile (da 30/40 euro su eBay, poi man mano a salire, anche molto in alto...) alcuni modelli di caricabatterie (originariamente per scooter) da 48 Volt (3A, 10A). Qualora fossero adattabili per caricare 4 batterie da 12V in serie (totale 48V, se non ho capito male finiranno con l'essere in realtà leggermente più di 50V), non sarebbe ipotizzabile attuare "la folle idea di piantare alberi di pino", cioè un'alimentazione a batteria (magari con uno scatolotto/centrale elettrica, riadattando il progettino – che ormai cito sempre... http://t-class.niceboard.org/diy-miscellanea-f60/unita-di-alimentazione-a-pile-t4790.htm – illustrato da Vincenzo)?
La risposta sarà, immagino: meglio di no perché... durerebbero troppo poco le batterie? Impiegherebbe un'eternità il ciclo di ricarica? Servirebbero ben altri tipi di caricabatterie rispetto a quelli "standard" per ciclomotori? Esce dalle batterie un tipo di "energia" poco adatta al TA3020? Spesa sproporzionata rispetto al presunto/eventuale incremento qualitativo? O più probabilmente: funziona già più che bene l'SMPS (senza considerare la maggior praticità) di Christi?
Perdonate l'ardire e saluti a go-go,
Grrr...

Se riesci a convincere i conviventi a metterti in salotto 8 pile al piombo da 14Ah... sì, potrebbe funzionare! prepara un ripiano in cemento armato, però Laughing
Eh-eh-eh,
ricavo loro uno scomparto nel muro, c'ho bell'e pronto anche il cabinet! Muro vive le batterie e poi... tutto a parete, a fianco dello scatolotto con i pulsanti della luce: il voltmetro analogico (tipo tachimetro), la levetta dello switch, il led... bellissimo direi.
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 23 Ott 2009 - 18:25

Non dimenticare il prezzo di 8 pile: circa 160€! Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Blue Dun Ven 23 Ott 2009 - 18:33

Avete contagiato anche me!!!! Scream Scream Scream Smile Very Happy So in love So in love So in love
Blue Dun
Blue Dun
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.07.09
Numero di messaggi : 32
Località : Trieste
Impianto : T-class.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Blue Dun Ven 23 Ott 2009 - 19:37

Vincenzo ha scritto:Le π 4 sono progettate per essere posizionate in quarter wave, quindi per forza di cose il soundstage si deve ricostruire così. E se l'ampli non ha una scena stabile te ne accorgi subito!

L'smps lavora molto bene. Cristi consiglia di utilizzare un circuito di protezione per eliminare il bump d'accensione e proteggere i diffusori. Costa 16$

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Speaker%20Protection%20Circuit
http://connexelectronic.com/product_info.php/cPath/43/products_id/71?osCsid=mlfc5auc5n7lmtkcqqvc7lj0a0

Visto che sto per fare un ordine, potrei inserirli. Così come penso sia un upgrade utile aggiungere due tank da 18000uF per ramo all'alimentazione, attualmente a 22000uF totali.

Ciao, scusa Vincenzo, pensando ad una biamplificazione con alimentazione a batterie, ne dovrei prendere due di questi circuiti di protezione (uno per scheda) o ne basterebbe uno solo? Uno unico farebbe da collo di bottiglia?

Saluti
Gian
Blue Dun
Blue Dun
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.07.09
Numero di messaggi : 32
Località : Trieste
Impianto : T-class.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 23 Ott 2009 - 19:43

Ne occorrono due perché in bi-amp hai 4 canali. Ma pensate davvero di mettere 8 pile? costano il doppio dell'smps!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Blue Dun Ven 23 Ott 2009 - 20:07

Vincenzo ha scritto:Ne occorrono due perché in bi-amp hai 4 canali. Ma pensate davvero di mettere 8 pile? costano il doppio dell'smps!

Grazie.

Mah, per le pile io tenterei basandomi sulle prove che ho fatto recentemente: imho (e anche a perere della mia compagna - se lo sente lei non ci sono dubbi! Laughing ) la batteria va meglio, e più ampere ci sono e meglio è. Da quel che ho letto qui non ci sono dubbi che scheda sia al top della classe T. Tento, le batterie le recupero facilmente. L'unico dubbio che ho rigurada i "consumi", con tutti quei W hi paura che le batterie durino poco.

Ciao
Gian
Blue Dun
Blue Dun
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.07.09
Numero di messaggi : 32
Località : Trieste
Impianto : T-class.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Blue Dun Ven 23 Ott 2009 - 20:08

P.S.

Pensavo a 4 batterie più grosse.
Blue Dun
Blue Dun
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.07.09
Numero di messaggi : 32
Località : Trieste
Impianto : T-class.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Ven 23 Ott 2009 - 20:18

Blue Dun ha scritto:P.S.

Pensavo a 4 batterie più grosse.
Ce ne vogliono per forza 8: l'alimentazione è duale +/- 50V

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 5 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.