T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400

3 partecipanti

Andare in basso

Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400 Empty Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400

Messaggio Da flatron7 Mar 26 Mag 2015 - 10:34

Ciao a tutti un mese e mezzo fa uno dei amplificatori mono Hypex ncore nc400 ha deciso di non suonare sparando corrente continua e mV in ogni dove così ho spedito immediatamente il modulo dell'amplificatore all'azienda madre seguendo le indicazioni del loro sito con il sistema rma. Ad oggi via email (sempre striminzite e prive di particolari) so solo che non hanno ancora trovato il problema. A questo punto credo non abbiano neanche visto ancora dopo tutto questo tempo il mio amplificatore anche perché sono io che li ho dovuti cercare, rispondono quando gli capita non mi dicono nulla di nuovo qualche particolare o qualcosa per informarmi sullo stato delle cose.. Chiedo tempi e nulla, chiedo consigli se è meglio prenderlo nuovo e nulla.. Sono piuttosto preoccupato.. A qualcuno di voi è già capitato di avere a che fare con Hypex nel post vendita? È normale questa situazione? Dopo due mesi non so nulla sulla mia elettronica.. Che posso fare?
flatron7
flatron7
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.12
Numero di messaggi : 179
Località : Nuoro
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : ingegnere appassionato di economia
Impianto : Catena:Pc HTPC dedicato DAC:Asus xonar Essence one Plus MOD AURION AUDIO stadio finale e alimentazioni totalmente riviste, amplificatore: 2x Monoblocks Hypex Ncore nc400, Diffusori: Klipsch RF7 USA monster cable, Cavi di segnale XLR RS audio in argento, cavi di potenza Tellurium Qblack

http://www.italiasedesta.com

Torna in alto Andare in basso

Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400 Empty Re: Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 26 Mag 2015 - 16:27

si è capitato a me, con gli UDC 400 Hg, come tempi non saprei dirti in quanto ha curato tutta la faccenda Maurarte, che potrebbe darti ulteriori notizie, ma hanno riconosciuto un difetto di fabbrica, senza per altro nessuna mia richiesta in tal senso , e sostituito il modulo con uno nuovo.
E' la seconda volta che mi capita una cosa del genere, e tutte due le volte Hypex per me ha avuto un comportamento molto serio.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400 Empty Re: Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400

Messaggio Da flatron7 Mar 26 Mag 2015 - 16:58

Grazie per la risposta, vorrei farti una domanda , quanto tempo è passato dalla spedizione a riavere il modulo a casa?
flatron7
flatron7
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.12
Numero di messaggi : 179
Località : Nuoro
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : ingegnere appassionato di economia
Impianto : Catena:Pc HTPC dedicato DAC:Asus xonar Essence one Plus MOD AURION AUDIO stadio finale e alimentazioni totalmente riviste, amplificatore: 2x Monoblocks Hypex Ncore nc400, Diffusori: Klipsch RF7 USA monster cable, Cavi di segnale XLR RS audio in argento, cavi di potenza Tellurium Qblack

http://www.italiasedesta.com

Torna in alto Andare in basso

Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400 Empty Re: Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 26 Mag 2015 - 17:13

come ti dicevo sopra, purtroppo non ti so dire, ma se chiedi a Maurizio sicuramente potrà risponderti.
Comunque a spanne più o meno i tempi della tua attesa.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400 Empty Re: Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400

Messaggio Da Albert^ONE Mer 27 Mag 2015 - 15:25

Speriamo vada tutto bene. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400 Empty Re: Odissea assistenza Amplificatori Hypex ncore nc400

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.