T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo impianto dolby

Andare in basso

Nuovo impianto dolby Empty Nuovo impianto dolby

Messaggio Da Alexontheroad Mar 10 Feb 2015 - 19:17

Buonasera a tutti,

Mi sono iscritto a questo forum Perchè sto per procede all'acquisto di un amplificatore Onkyo TX-NR636 7.2 e con calma prendere tutti i componenti per fare un dolby 5.1 che suoni abbastanza bene... Volevo chiedere consiglio ai più esperti per i diffusori frontali che saranno la prima fase forse il mese prossimo... Purtroppo non ho spazio per mettere delle casse a pavimento quindi dovrei trovarne due non troppo grandi, per ora girando un pò ho visto le indiana line tesi 262 che costano all'incirca 350€ ma voglio prendere in considerazione tutte le proposte fino ad un massimo di 500€ di spesa, mentre come sub sempre un indiana li è il basso 850 spesa circa 330€.
Accetto tutti i consigli anche per eventuale centrale e diffusori dietro per il futuro.
Grazie mille😄

Alexontheroad
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.15
Numero di messaggi : 5
Provincia : Treviso
Impianto : In up

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto dolby Empty Usato

Messaggio Da Alexontheroad Mar 10 Feb 2015 - 19:36

O ancora meglio se qualcuno mi indirizza su un buon usato di qualità che si adatti bene all'ampli anche qui nel forum! Vi ringrazio

Alexontheroad
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.15
Numero di messaggi : 5
Provincia : Treviso
Impianto : In up

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto dolby Empty F

Messaggio Da Alexontheroad Mar 10 Feb 2015 - 21:23

Ho visto un utente che sul forum vende due focal 826 v, ad un prezzo molto buono, non penso di riuscire ma semmai avessi una possibilitá sapete dirmi se vanno bene con l'ampli onkyo?

Alexontheroad
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.15
Numero di messaggi : 5
Provincia : Treviso
Impianto : In up

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto dolby Empty Re: Nuovo impianto dolby

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.