T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

2 partecipanti

Andare in basso

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder.. Empty Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

Messaggio Da T_Rufus Ven 23 Gen 2015 - 14:46

Dentro lo scatolotto mi ritrovo sti cosini.. leggendo voi che cambia qui cambia li.. io che fo'??
Posso up-gradare sto bene e passo, sto nella cacca e cambio al volo ?
n. 1 BB OPA2134P e due NE5532P su zoccola asportabile Smile

T_Rufus
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.03.13
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Impianto : Ampli Synthesis Seamus, lettore Synthesis Pride, speaker Dynaudio X12, cavi segnale home made, cavo potenza cablerie dupen e supra.

Torna in alto Andare in basso

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder.. Empty Re: Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

Messaggio Da T_Rufus Dom 25 Gen 2015 - 10:53

Almeno qualcuno mi sa dire se gli opamp sopra descritti sono relativi ognuno ad una uscita ? Cuffia/linea/dgt ? Ci aono gli NE uno dietro l'altro ravvicinati e poi spostato verso le uscite rca il BB .. sapere mi serve per evitare up grade dell opamp cuffia che non mi interessa proprio. Grazie ai vuoni di cuore che nonostante il millesimamente replicato argomento mi daranno una dritta di max

T_Rufus
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.03.13
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Impianto : Ampli Synthesis Seamus, lettore Synthesis Pride, speaker Dynaudio X12, cavi segnale home made, cavo potenza cablerie dupen e supra.

Torna in alto Andare in basso

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder.. Empty Re: Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

Messaggio Da T_Rufus Dom 25 Gen 2015 - 18:30

Su su.. non fate i timidi Smile

T_Rufus
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.03.13
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Impianto : Ampli Synthesis Seamus, lettore Synthesis Pride, speaker Dynaudio X12, cavi segnale home made, cavo potenza cablerie dupen e supra.

Torna in alto Andare in basso

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder.. Empty Re: Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

Messaggio Da T_Rufus Dom 25 Gen 2015 - 20:22

Allora appena fatto delle prove fatte male.. Smile in pratica togliendo uno dei due NE sparisce il canale dx.. togliendo l'altro NE sparisce il canale sx ( ma non son doppi?) Togliendo il singolo opa2134 non funzia più nulla, sooo un bump .. ma spento tutto in un secondo e nessun danno. Quindi per up grade tutti e tre o solo il opa2134 ?

T_Rufus
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.03.13
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Impianto : Ampli Synthesis Seamus, lettore Synthesis Pride, speaker Dynaudio X12, cavi segnale home made, cavo potenza cablerie dupen e supra.

Torna in alto Andare in basso

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder.. Empty Re: Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

Messaggio Da Gauguin Dom 25 Gen 2015 - 20:39

Ciao, premesso che non conosco gli altri, il op2134pa si può sostituire con il op2132pa a mio avviso molto meglio, costa circa 6€
Gauguin
Gauguin
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.03.11
Numero di messaggi : 191
Località : Aulla
Provincia : Massa Carrara
Occupazione/Hobby : Operaio factotum
Impianto : Giradischi Pro-ject Debut III+Grado Silver1
Cd: Cambridge 340c
Pre phono: Cambridge 640p
Ampli: Audio Analogue Puccini SE Remote
Finale: Xtz Class Ap 100
Buffer: AAAVT SM-CD1
Diffusori: Mordaunt Short Mezzo 6
Dac: Teac UD-H01

Torna in alto Andare in basso

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder.. Empty Re: Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

Messaggio Da T_Rufus Dom 25 Gen 2015 - 22:03

Visto chebin qualche modo cerco anche e non aspetto solo e ringrazio l'amico per il suo consiglio ma il opa2134 é un doppio opamp e da quel che ho capito il 2132 é single ? Magari non ho capito una mazza.m anzi molto probabile Smile sebdevo up gradare meglio farlo in modo deciso, ho preso un opamp burson audio a discreti che dovrebbe essere il top del top.. solo che come gia scritto non so se cambiarli tutti o solo il opa2134 finale BB che comq oppure fare un cambio e mettere due OPA2134PA (o altri che non so) al posto degli NE5532P e poi il burson audio a discreti a finire.

T_Rufus
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.03.13
Numero di messaggi : 35
Località : bari
Impianto : Ampli Synthesis Seamus, lettore Synthesis Pride, speaker Dynaudio X12, cavi segnale home made, cavo potenza cablerie dupen e supra.

Torna in alto Andare in basso

Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder.. Empty Re: Ah gli oppampero ! Aiuto ai modder..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.