T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

+38
federico666
saltonm73
BluesBrother
bonghittu
robzi
SubitoMauro
beppe61
Allocchio Bacchino 1973
antimateria
dinamanu
goodkat
sportyerre
enrico massa
silver surfer
Nabucodonosor
fritznet
mumps
GP9
SGH
Masterix
antbom
nerone
giucam61
paolofb65
natale55
gigetto
ice--79
valterneri
Marco Ravich
x84andrea
Alessandro Asborno
ghibli
Smanetton
schwantz34
voolkano
Biagio De Simone
lello64
scontin
42 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 12:55

eccoci qua... si è fatto influenzare.... lascia perdere fili e crossover
te l'ha detta una cosa giusta.... trova due casse come le tue, magari con il mobile rotto o i woofer rotti a buon prezzo, e rimetti i suoi midrange
stop
sempre se non hai già rovinato i mobili mettendo il midrange farlocco
che brutte cose che ci tocca leggere..... a stò punto sarà partito già l'mp e via di bellino...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 12:58

lello64 ha scritto:eccoci qua... si è fatto influenzare.... lascia perdere fili e crossover
te l'ha detta una cosa giusta.... trova due casse come le tue, magari con il mobile rotto o i woofer rotti a buon prezzo, e rimetti i suoi midrange
stop
sempre se non hai già rovinato i mobili mettendo il midrange farlocco
che brutte cose che ci tocca leggere..... a stò punto sarà partito già l'mp e via di bellino...

Ma uno è libero o no di fare quello che gli pare o no?
Chi sei? suo padre? Suo fratello?

Devi sempre imporre il tuo pensiero?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 13:00

provo a mettere in guardia la gente prima che faccia delle cazzate o che butti i soldi in cose che non hanno alcuna valenza se non nei vostri sogni
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 13:02

scusate, ma bellino non aveva chiuso l'attività?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 13:02

lello64 ha scritto:provo a mettere in guardia la gente prima che faccia delle cazzate o che butti i soldi in cose che non hanno alcuna valenza se non nei vostri sogni

Te l'ho detto millemila volte.

UNO DEI PROPRI SOLDI FA QUELLO CHE VUOLE.

E dei grilli parlanti se ne fotte.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 13:03

lello64 ha scritto:scusate, ma bellino non aveva chiuso l'attività?

Si.
L'ha chiusa.

A maggior ragione non da consigli gratis.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 13:04

scontin ha scritto:
lello64 ha scritto:scusate, ma bellino non aveva chiuso l'attività?

Si.
L'ha chiusa.

A maggior ragione non da consigli gratis.


ma se l'ha chiusa come fa a dare consigli "non gratis" ?
fiscalmente intendo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 13:04

lello64 ha scritto:ma se l'ha chiusa come fa a dare consigli "non gratis" ?
fiscalmente intendo

Infatti non ne da.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 13:05

scontin ha scritto:
lello64 ha scritto:ma se l'ha chiusa come fa a dare consigli "non gratis" ?
fiscalmente intendo

Infatti non ne da.


quindi il nostro forumer è inutile che si rivolga a lui.... non capisco...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 13:06

lello64 ha scritto:quindi il nostro forumer è inutile che si rivolga a lui.... non capisco...

Appunto.

Ci sei arrivato.
Bravo.

Il nostro forumer diceva "Immagino che Bellino sia un membro del forum. Sarei contento di poterlo contattare,se mi legge, per avere maggiori informazioni sull'intervento al crossover"

Non può.
E ho spiegato pure il perché.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 13:07

scontin ha scritto:
lello64 ha scritto:quindi il nostro forumer è inutile che si rivolga a lui.... non capisco...

Appunto.

Ci sei arrivato.
Bravo.

in pratica consigli di rivolgersi ad un professionista che però non lo può più aiutare... ti rendi conto vero che non ha un senso?

NON è un DIY, ma un professionista.
Che, come tale, si fa pagare per quello che fa/informazioni che fornisce.
Quindi lo puoi contattare, ma solo se intendi farlo lavorare......
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 13:10

riassumo perchè.....

prima c'è il contattalo solo se lo fai lavorare

adesso non lavora più

dai.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 13:11

lello64 ha scritto:in pratica consigli di rivolgersi ad un professionista che però non lo può più aiutare... ti rendi conto vero che non ha un senso?

NON è un DIY, ma un professionista.
Che, come tale, si fa pagare per quello che fa/informazioni che fornisce.
Quindi lo puoi contattare, ma solo se intendi farlo lavorare......

Hai ragione Lello.
In effetti avrei dovuto scrivere: "Se stesse ancora lavorando ed avesse un'attività aperta, allora lo potresti contattare per commissionargli un lavoro, ma siccome l'attività è chiusa, non puoi e sicuramente non ti darà consigli"

Ma poiché mi sto procacciando il pane con cui faccio le mie spese inutili, non sono stato così preciso.

Tu invece evidentemente il tempo di fare inutili sofismi come al solito l'hai.

In ogni caso NON consiglio di contattare proprio nessuno.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 13:17

dai su che abbiamo capito come stanno le cose, non ci giriamo attorno
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Lun 19 Feb 2018 - 15:18

Calma, calma, non vorrei diventare un casus belli.

E comunque ho abbastanza raziocinio per capire cosa fare, tanto più che stiamo parlando di somme modeste, per finire...

Grazie comunque dei consigli prodigati, anche a te Lello. Effettivamente, penso che la migliore soluzione sia vedere di comprare due casse usate, da cannibalizzare e poi magari frankesteinizzare, magari solo per fare un dispetto a Lello !!!

Ohè, Lello, che tempo fa a Bologna? Ci ho vissuto diversi anni durante i miei studi, abitavo sotto le Due Torri, all'inizio di Strada Maggiore, di fronte bei tempi...

Scontin, ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato, vedrò il da farsi.

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 16:12

Nabucodonosor ha scritto:

Grazie comunque dei consigli prodigati, anche a te Lello

vai tranquillo... se posso aiutare... certo non sarò bellino... sono un tipo diciamo....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da enrico massa Lun 19 Feb 2018 - 16:32

lello64 ha scritto:
Nabucodonosor ha scritto:

Grazie comunque dei consigli prodigati, anche a te Lello

vai tranquillo... se posso aiutare... certo non sarò bellino... sono un tipo diciamo....

Hehe
ciò messo una ventina di secondi a capirla
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da sportyerre Lun 19 Feb 2018 - 16:54

lello64 ha scritto:
Nabucodonosor ha scritto:

Grazie comunque dei consigli prodigati, anche a te Lello

vai tranquillo... se posso aiutare... certo non sarò bellino... sono un tipo diciamo....

...è bello ciò che piace

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Mid
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Lun 19 Feb 2018 - 17:41

hai capito bene... è una connessione meravigliosa... il fatto è che non se ne trovano più di spinotti decenti... qualche settimana fa ho cambiato i connettori a 4 minibox in cui era stata rispettata la fase relativa... solo che erano tutti e quattro invertiti positivo e negativo... il tipo aveva fatto le cose per bene ma aveva le idee confuse... come si vede il righino che contrassegna il + va sul negativo... e potevo anche lasciarle come erano... sappiamo che non conta nulla.. ma è facile dirlo con il culo degli altri.... io ho preferito cablare a dovere rispettando le polarità... ma mi è dispiaciuto per gli spinotti.... che belli... bachelite... non questi di adesso che si sciolgono solo a guardarli... guarda che spinotto... tedesco originale...

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 20180211
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da goodkat Mer 28 Feb 2018 - 20:46

Salve,

aggiungo la mia esperienza con le Canton CT 1000, acquistate da poco.
Ringrazio scontin per la disponibilità ed il supporto, anche se me lo doveva, è stata sua colpa sua se le ho comprate... Laughing

Premessa, da circa 10-15 anni ascolto musica con le GLE70 pilotate da un NAD 325BEE. Adoro quelle casse e la loro accoppiata con il NAD... nulla di strano che abbia deciso di provare le sorelle maggiori.
E' difficile trovarle, a meno di non andare sul mercatini tedeschi e qui il difficile è convincere i tedeschi a spedirle in Italia.

Io, alla fine, ho preso su ebay un paio che erano a Cosenza, e di cui forse si è accennato qui. Prezzo buono, che è diventato ottimo grazie alla disponibilità del venditore ("controfase", persona eccezionalmente corretta) che mi ha rimborsato non poco quando abbiamo scoperto che i tweeter non erano originali.

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Tweete12

Inciso sui tweeter. Gli originali sono i 1877, impedenza 4 ohm, e sono introvabili. Ho contattato la Canton che mi ha garantito che i 5989 sono del tutto equivalenti, ancora in vendita ma alla modica cifra di 140€ l'uno!!! Porca miseria.... per fortuna ogni tanto si trovano su ebay, e io ho trovato e preso una coppia in buono stato a 90€ inclusa spedizione.

Inciso sui crossover. Dopo trent'anni i condensatori andrebbero controllati e verosimilmente sostituiti. Avevo iniziato a studiare ed ero finito in questo sito che credo molti di voi conoscano:

http://www.humblehomemadehifi.com/Cap.html

Tom Gee è una persona davvero molto disponibile e cordiale. Mi ha dato molte informazioni, suggerimenti per i consensatori e per le resistenze (eventualmente da cambiare per compensare i diversi valori di ESR). Poi ho aperto le casse e ho scoperto che i crossover erano già stati rifatti usando tra l'altro condensatori Russi K73-16B PEPT. Be', a detta di Tom sono degli ottimi condensatori e mi ha caldamente racccomandato di non sostituirli. Insomma per adesso i crossover stanno bene così come sono.
Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Crosso10

Veniamo alle impressioni d'ascolto.
Non posso essere più contento. Rispetto alle GLE70 è come se avessi riscoperto l'ascolto in alta fedeltà. Scena più ampia, respiro tra gli strumenti, maggiore definizione. Confermo che bassi e medi sono il loro punto di forza, davvero molto belli. Nonostante l'amplificazione non eccezionale, i bassi sono incredibili, da far tremare i vetri ma precisi, controllati. I medi sono ancora meglio, secondo me la parte più piacevole di questi diffusori (chi sa.... merito anche dei condensatori russi???), gli strumenti acustici e le voci sono estremamente realistici, ricchi di armoniche, di dettaglio, emozionanti. Ascoltare Pat Metheny e Charlie Haden in Nuovo Cinema Paradiso, sentire scorrere le dita di Pat sulle corde della classica ed il basso di Haden preciso e profondo nello stomaco, è stato come riscoprire questo splendido disco.
Le Canton CT 1000 se la cavano poi particolarmente bene con le incisioni orchestrali. Se non li conoscete, vi suggerisco Quincy Jones in The Birth of a Band! e Benny Goodman Live in Stockholm, incisioni particolarmente ben riuscite musicalmente e come qualità audio. Ritmo, dettaglio, spazialità, tutto ad un livello che non avevo mai ascoltato prima a casa mia.

Rileggendo forse mi sono lasciato prendere un pò la mano, sarà l'entusiasmo iniziale.... ma non posso che confermare in pieno l'ottima fama di cui godono questi diffusori.

Aggiungerò altre impressioni all'arrivo del nuovo amplificatore...
In attesa di capire quale può essere il compagno perfetto per queste casse, ho deciso di provare un Nait 5i.... vedremo come suona con le Canton...

A presto!
goodkat
goodkat
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.05.10
Numero di messaggi : 120
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : SORGENTI DIGITALI: Oppo DV-980H, Dell Mini9 + Foobar + Singxer f1, Gustard U12, Hiface
CONVERTITORE: Starting Point System DAC 3, Xiang DAC02A Upgraded Version
ANALOGICO: Sony PS-X50, Pro-Ject Debut III, Thecnics SL1300mkII + Lehmann Black Cube SE
AMPLIFICATORE: NAIM NAIT 5i-2
DIFFUSORI: Canton CT 1000, Quad 11L Studio
CAVI SEGNALE: Mogami 2534 Stentor, Kimber Timbre
CAVI POTENZA: Naim Naca A5

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da giucam61 Mer 28 Feb 2018 - 20:59

Quale versione hai preso?
Medio alti orizzontali o verticali?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da goodkat Mer 28 Feb 2018 - 21:15

orizzontali

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Canton10
goodkat
goodkat
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.05.10
Numero di messaggi : 120
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : SORGENTI DIGITALI: Oppo DV-980H, Dell Mini9 + Foobar + Singxer f1, Gustard U12, Hiface
CONVERTITORE: Starting Point System DAC 3, Xiang DAC02A Upgraded Version
ANALOGICO: Sony PS-X50, Pro-Ject Debut III, Thecnics SL1300mkII + Lehmann Black Cube SE
AMPLIFICATORE: NAIM NAIT 5i-2
DIFFUSORI: Canton CT 1000, Quad 11L Studio
CAVI SEGNALE: Mogami 2534 Stentor, Kimber Timbre
CAVI POTENZA: Naim Naca A5

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da giucam61 Gio 1 Mar 2018 - 9:11

Ok

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da dinamanu Gio 1 Mar 2018 - 18:05

se le metti a 90° da piu gusto Hehe
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da goodkat Ven 2 Mar 2018 - 20:30

...c'ho messo un secondo a capirla, per un istante ho pensato davvero di girarle Laughing Laughing Laughing
goodkat
goodkat
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.05.10
Numero di messaggi : 120
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : SORGENTI DIGITALI: Oppo DV-980H, Dell Mini9 + Foobar + Singxer f1, Gustard U12, Hiface
CONVERTITORE: Starting Point System DAC 3, Xiang DAC02A Upgraded Version
ANALOGICO: Sony PS-X50, Pro-Ject Debut III, Thecnics SL1300mkII + Lehmann Black Cube SE
AMPLIFICATORE: NAIM NAIT 5i-2
DIFFUSORI: Canton CT 1000, Quad 11L Studio
CAVI SEGNALE: Mogami 2534 Stentor, Kimber Timbre
CAVI POTENZA: Naim Naca A5

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 7 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.