T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tpaudio

3 partecipanti

Andare in basso

tpaudio Empty tpaudio

Messaggio Da pentagramma Sab 25 Gen 2014 - 23:53

dovendo acquistare un integrato valvolare sono indeciso sulla scelta tra iel1 e iel4 della tpaudio non ascoltando se in minima parte musica rok ma essendo amante di musica jezz musica classica e voci cosa mi consigliate? inoltre vorrei acquistare anche un lettore cd da abbinargli fatemi sapere grazie

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

tpaudio Empty Re: tpaudio

Messaggio Da flovato Dom 26 Gen 2014 - 8:22

pentagramma ha scritto:dovendo acquistare un integrato valvolare sono indeciso sulla scelta tra iel1  e iel4 della tpaudio non ascoltando se in minima parte musica rok ma essendo amante di musica jezz musica classica e voci cosa mi consigliate? inoltre vorrei acquistare anche un lettore cd da abbinargli fatemi sapere grazie

Manda un MP ad Alluce, lui li ha sentiti quasi tutti.  Hello 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

tpaudio Empty Re: tpaudio

Messaggio Da Bixio Dom 16 Feb 2014 - 10:03

Ciao, sono nuovo anzi...nuovissimo in questo forum ma ho lo stesso problema di un acquisto imminente di uno Iel 1 o Iel 4! non posso ancora mandare MP e spero che sia Pentagramma che Alluce leggano questo mio post....devo comfermare lunedì a piero uno dei due!!!! Grazie e scusate per la fretta
Bixio
Bixio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.02.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Alpinismo, Musica, Motociclismo
Impianto : CDP Audio Analogue Paganini Rev 2, piatto Thorens td 160, ampli Luxman 507x, diffusori Blue Note A6 e Celestion Ditton 44.....in attesa di un valvolare TPAudio....Arrivato pure il valvolare!

Torna in alto Andare in basso

tpaudio Empty Re: tpaudio

Messaggio Da pentagramma Dom 16 Feb 2014 - 12:26

ciao io ho preso iel1 non so cosa dirti perche non l ho ancora acceso posso soltanto dirti quello che mi ha detto alluce avendoli provati tutti e due se devi ascoltare senza buttare giu i muri vai di iel1 e ti tieni in tasca 200 euro da spendere in altre cose se ti serve un po di potenza in piu vai con l altro ma 20 watt penso che siano piu che sufficenti ciao

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

tpaudio Empty Re: tpaudio

Messaggio Da Bixio Dom 16 Feb 2014 - 12:52

pentagramma ha scritto:ciao io ho preso iel1 non so cosa dirti perche non l ho ancora acceso posso soltanto dirti quello che mi ha detto alluce avendoli provati tutti e due se devi ascoltare senza buttare giu i muri vai di iel1 e ti tieni in tasca 200 euro da spendere in altre cose se ti serve un po di potenza in piu vai con l altro ma 20 watt penso che siano piu che sufficenti ciao

Innanzitutto grazie di aver risposto così celermente! Non l'hai ancora acceso? e come fai a resistere? scherzi a parte...più che la potenza (ho delle celestion ditton 44 con woofer molto presenti ma con efficenza alta) mi interessavano le valvole differenti,forse migliori? e visto che speravo di tenermelo a lungo volevo spenderci un pò di più! Quindi Alluce ti ha detto che comunque vanno bene tutti e due? (non ascolto alto il volume...però in qualche caso mi piace esagerare per pochi minuti su alcuni brani, allora pensavo di stare più tranquillo con il 4, ho parlato con piero e gli ho chiesto di mettere anche la presa cuffia!) Grazie ancora....
Bixio
Bixio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.02.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Alpinismo, Musica, Motociclismo
Impianto : CDP Audio Analogue Paganini Rev 2, piatto Thorens td 160, ampli Luxman 507x, diffusori Blue Note A6 e Celestion Ditton 44.....in attesa di un valvolare TPAudio....Arrivato pure il valvolare!

Torna in alto Andare in basso

tpaudio Empty Re: tpaudio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.