T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

+5
fritznet
Albert^ONE
Antinory
florin
Emanuele1984
9 partecipanti

Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Emanuele1984 Sab 25 Gen 2014 - 19:14

dunque, ho eseguito le direttive del signor maurizio sul mael, e..... accendendolo mi son bruciato il mio carissimo smsl 36a, ora nella scheda TA2020 c'e' proprio un bel buco, volevo provarlo, ma non avevo capito che il nuovo potenziometro fosse a manetta!!!! ed cosi'....... capite meglio di me, vorrei consigli, potrei ordinare un TA2020(solo il chip) nuovo o meglio mi prendo una nuova schedina asssemblata?
Grazie mille e buona giornata!!!!!
Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da florin Sab 25 Gen 2014 - 19:31

Emanuele1984 ha scritto:dunque, ho eseguito le direttive del signor maurizio sul mael, e..... accendendolo mi son bruciato il mio carissimo smsl 36a, ora nella scheda TA2020 c'e' proprio un bel buco, volevo provarlo, ma non avevo capito che il nuovo potenziometro fosse a manetta!!!! ed cosi'....... capite meglio di me, vorrei consigli, potrei ordinare un TA2020(solo il chip) nuovo o meglio mi prendo una nuova schedina asssemblata?
Grazie  mille e buona giornata!!!!!

Per cambiare il TA2020 serve un banale saldatore è una persona capace di fare questo lavoro. Se non sai
saldare è più facile comprare un'altra schedina. Ho cambiato qualche anno fa un TA2020, se mi ricordo bene
l'ho pagato 10 euro.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Antinory Sab 25 Gen 2014 - 19:35

Non conosco il modello di t-amp (è un t-amp giusto?) ma il potenziometro del volume è in senso orario o il contrario?

Antinory
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.08.12
Numero di messaggi : 148
Località : Italia
Impianto : Cubo Philips

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Emanuele1984 Sab 25 Gen 2014 - 19:37

grazie Florin, il problema e' che sono in cerca sulla baia e su ali express e non trovo niente, sapresti dirmi che vende il cip da solo???
Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da florin Sab 25 Gen 2014 - 19:57

Emanuele1984 ha scritto:grazie Florin, il problema e' che sono in cerca sulla baia e su ali express e non trovo niente, sapresti dirmi che vende il cip da solo???

Prego, purtroppo adesso l'ho trovato solo nel Regno Unito, il prezzo più basso è sui 13 euro:

http://www.ebay.it/itm/TA2020-020-ZIP-32-TOSHIBA-Stereo-20W-4-ohms-Class-T-Digital-Brand-NEW-/231110031206?pt=UK_Sound_Vision_Amplifier_Parts&hash=item35cf3b3766
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Albert^ONE Sab 25 Gen 2014 - 21:00

solo il chip è partito?
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da fritznet Sab 25 Gen 2014 - 21:12

florin ha scritto:
Emanuele1984 ha scritto:grazie Florin, il problema e' che sono in cerca sulla baia e su ali express e non trovo niente, sapresti dirmi che vende il cip da solo???

Prego, purtroppo adesso l'ho trovato solo nel Regno Unito, il prezzo più basso è sui 13 euro:

http://www.ebay.it/itm/TA2020-020-ZIP-32-TOSHIBA-Stereo-20W-4-ohms-Class-T-Digital-Brand-NEW-/231110031206?pt=UK_Sound_Vision_Amplifier_Parts&hash=item35cf3b3766

Ne avevo trovati un paio qualche anno fa a 4€, quanto sono cresciuti Sad 

Sostituire un TA2020 è questione di un pò di pazienza, più che altro per dissaldare i 32 pin Hehe 

Saldare il chip nuovo è già più facile, basta fare attenzione a non scaldarlo troppo, magari saldando i pin lontani fra loro, per evitare di mandare in temperatura la stessa zona del chip.

Di certo non è un lavoro da fare se è la prima volta che si prende in mano un saldatore  Very Happy



Qui va già meglio, sono 11€, ma sono 5 pezzi  Smile 


http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-5PCS-TA2020-020-TA2020/1266338790.html


anzi questo fa per te, meno di due forse non li vendono, spdizione gratuita, ma dalla cina ci vuole un mese buono.

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shipping-2PCS-TA2020-TA2020-020-ZIP-32-NEW-ORIGINAL-SHORT-LEADTIME/1060891122.html


eccolo:


http://www.aliexpress.com/item/Electronic-component-New-and-Original-TA2020-TA2020-020/560368348.html



ho vinto quaccheccossa? Laughing 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Emanuele1984 Dom 26 Gen 2014 - 5:12

grazie mille a tutti! prendero' dalla cina visto che ora sono in corea del sud...a due passi insomma!!!devo dire che sara' la seconda volta che prendo in mano il saldatore, quindi penso che almeno due servano!!!!hahahahaha ma se non si inizia da qualche parte.... spero sia solo il chip, tutto il resto sembra a posto ad occhiometro....e sul chip c'e' proprio un cratere di un cm di diametro!!!! speriamo vada tutto bene!!!!
Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da mikelangeloz Dom 26 Gen 2014 - 13:05

Io la butto lì, se c'è quel tipo di danno è probabile che anche altri componenti se ne siano andati... Controlla i condensatori per vedere se hanno perso liquido, diodi per vedere se sono danneggiati ecc ...

Sopratutto controlla il voltaggio in uscita del mael, è molto probabile che il chip si sia fritto a causa di un voltaggio troppo alto...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Emanuele1984 Mar 28 Gen 2014 - 2:54

si Michelangeloz, il problema era proprio quello...avevo il voltaggio a 19.... ma purtroppo non ho pensato che fosse settato al massimo il trimmer, l'avevo appena cambiato, e per controllare il voltaggio dovevo per forza collegarlo a qualcosa, il resto sembra tutto ok.... come potrei capire se c'e' stato qualche problema?
Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da fritznet Mar 28 Gen 2014 - 3:05

Emanuele1984 ha scritto:si Michelangeloz, il problema era proprio quello...avevo il voltaggio a 19.... ma purtroppo non ho pensato che fosse settato al massimo il trimmer, l'avevo appena cambiato, e per controllare il voltaggio dovevo per forza collegarlo a qualcosa, il resto sembra tutto ok.... come potrei capire se c'e' stato qualche problema?

La parte più delicata è il chip, il resto dovrebbe reggere senza problemi, controlla ad occhio i componenti, se non vedi niente dovrebbe essere tutto ok
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Switters Mar 28 Gen 2014 - 8:36

Emanuele1984 ha scritto:per controllare il voltaggio dovevo per forza collegarlo a qualcosa

Se non hai un multimetro ti conviene procurartene uno, c'è ne sono di economici che costano meno di un TA2020 Smile

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Matteo75 Mar 28 Gen 2014 - 8:40

Emanuele1984 ha scritto:si Michelangeloz, il problema era proprio quello...avevo il voltaggio a 19.... ma purtroppo non ho pensato che fosse settato al massimo il trimmer, l'avevo appena cambiato, e per controllare il voltaggio dovevo per forza collegarlo a qualcosa, il resto sembra tutto ok.... come potrei capire se c'e' stato qualche problema?
Che strano, io ho avuto un problema quasi uguale al tuo.
Ho mandato la 24v al TA2021 proprio con il Mael che aveva la regolazione guasta!
Evidentemente il mio T ha una protezione da sovracorrente perchè non è partito nulla.

Matteo75
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.12.13
Numero di messaggi : 33
Provincia : Cagliari
Impianto : W.I.P.

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Emanuele1984 Mer 29 Gen 2014 - 7:23

c'e' l'ho il multimetro!!! e stavo proprio regolando il voltggio... purtroppo non ho fatto a tempo... Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad !!!! Dai l'idea di smanettare un po' non mi dispiace poi tanto... per ora ho smontato il chip rotto... e spero che quella fosse davvero la parte piu' difficile!!!! Mamma!!! non finivo piu'!!!!! Intanto mi sono ordinato anche un SMSL SA S3 col TA2021b... vediamo un po'!!!!

Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da florin Mer 29 Gen 2014 - 9:24

Emanuele1984 ha scritto:c'e' l'ho il multimetro!!! e stavo proprio regolando il voltggio... purtroppo non ho fatto a tempo... 
La regolazione della tensione dell'alimentatore non si fa con un TA collegato, perché questo si brucia in un
secondo, se la tensione è troppo alta.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Switters Mer 29 Gen 2014 - 10:14

florin ha scritto:
Emanuele1984 ha scritto:c'e' l'ho il multimetro!!! e stavo proprio regolando il voltggio... purtroppo non ho fatto a tempo... 
La regolazione della tensione dell'alimentatore non si fa con un TA collegato, perché questo si brucia in un secondo, se la tensione è troppo alta.

Sbagliando s'impara... non c'è come l'esperienza per imparare Cool 

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Matteo75 Mer 29 Gen 2014 - 12:27

florin ha scritto:
Emanuele1984 ha scritto:c'e' l'ho il multimetro!!! e stavo proprio regolando il voltggio... purtroppo non ho fatto a tempo... 
La regolazione della tensione dell'alimentatore non si fa con un TA collegato, perché questo si brucia in un
secondo, se la tensione è troppo alta.

Non nel mio caso, il TA2021b deve avere una protezione evidentemente.

Matteo75
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.12.13
Numero di messaggi : 33
Provincia : Cagliari
Impianto : W.I.P.

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Emanuele1984 Mer 29 Gen 2014 - 13:34

Switters ha scritto:
florin ha scritto:
La regolazione della tensione dell'alimentatore non si fa con un TA collegato, perché questo si brucia in un secondo, se la tensione è troppo alta.

Sbagliando s'impara... non c'è come l'esperienza per imparare Cool 

Quoto! comunque, come la dovrei fare? se non connetto nulla non mi da nessun valore, cosa ci dovrei connettere all'alimentatore per regolarlo????
Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da lukyluke Mer 29 Gen 2014 - 15:28

Non capisco per quale motivo un alimentatore senza carico non dovrebbe erogare tensione. In ogni caso se vuoi vedere qual'è la tensione sotto carico puoi sempre collegarci una lampadina per auto, con una da 45 w dovresti avere un assorbimento poco meno di 4A togliendo il carico puoi vedere quali sono i livelli di stabilizzazione della sorgente.

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Switters Mer 29 Gen 2014 - 15:53

Emanuele1984 ha scritto:se non connetto nulla non mi da nessun valore, cosa ci dovrei connettere all'alimentatore per regolarlo????

Niente, col multimetro impostato su Vcc (scala 20 o 200) accendi l'alimentatore senza carico e posizioni i puntali sui morsetti di uscita, oppure quello nero sull'esterno dello spinotto e quello rosso all'interno, facendo attenzione che facciano contatto.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Emanuele1984 Ven 21 Feb 2014 - 0:53

Comunico con estrema felicita' che ho rimesso tutto a posto, cambiato il chip con un nuovo TA2020 ed ora la mia cara scatoletta funziona alla perfezione!!!!!! grazie a tutti dei preziosi consigli ed aiuti!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Switters Ven 21 Feb 2014 - 7:53

Ottimo Oki 

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!! Empty Re: mi sa tanto che ho bruciato tutto!!!! aiutooooo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.