T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego???

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego??? Empty AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego???

Messaggio Da Patrick Ven Dic 16, 2011 6:03 pm

Ragazzi, mi serve un aiuto rapido, ma il lavoro deve essere pulito, il più pulito possibile.

Ho un'ora per collegare un paio di casse PA con ingresso esclusivamente XLR o Jack stereo da 6,3 ad un ampli che accetta solo e soltanto cavo spellato. Che cavolo faccio??? Esiste una soluzione pronta, rapida e semplice o devo mettermi ad assemblare un cavetto??? Non ho saldatore, non ho un cacchio con me ed ho i negozi che chiudono alle 20 ed una serata alle 21. Aiutatemi, presto!!!

AIUTOOO!!!
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego??? Empty Re: AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego???

Messaggio Da Barone Rosso Ven Dic 16, 2011 6:08 pm


Spellare un cavo, basta una forbice.

Se non vuoi rovinare dei cavi audio usa una normale cavo elettrico.

Oppure se i terminali del cavo di potenza sono fissati a vite puoi provare a toglierli.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego??? Empty Re: AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego???

Messaggio Da Smanetton Ven Dic 16, 2011 6:09 pm

Patrick ha scritto:AIUTOOO!!!
Se hai un cacciavite e un paio di forbici, smonta i mobiletti e connetti i cavi all'interno delle prese.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego??? Empty Re: AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego???

Messaggio Da valvolas Ven Dic 16, 2011 6:46 pm

cosa è?un corso di survivor? Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego??? Empty Re: AIUTOOOOO!!!! Come cacchio li collego???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.