T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+29
ftalien77
Kevin4677
AruraikniM
potowatax
Masterix
Giancarlo
dankan73
fritznet
sickshotshow
alessandro1
Eulero
Faber75
Pier
Rick1982
mauz
florin
Biagio De Simone
crixx
Albert^ONE
zakkmendy
kalium
franz159
erduca
lello64
ghiglie
Dante
Edoardo
cestma
Ornito
33 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Pier Lun 5 Mag 2014 - 1:22

Biagio De Simone ha scritto:E'possibile che il venditore non ci sia simpatico, è possibile che non si concordi circa la sua politica di vendita, é possibile che si facciano altri calcoli secondo il nostro punto di vista, e non è detto che sia quello giusto, ma non è possibile imporre la nostra volontà a nessuno.
Non credo  che la scelta di vendita diretta deve per forza portare ad un prezzo più favorevole per il consumatore finale, almeno no in assoluto. Vi sono da considerare alcune variabili temporali, per esempio i volumi di produzione che all'inizio possono essere limitati e che necessariamente portano ad un contenimento delle spese di produzione e distribuzione, ma non per forza ad un beneficio economico per l'acquirente finale.  Ora è possibile ma è solo una cosa che nell'immediato posso pensare, che i volumi sono cresciuti e contemporaneamente sono calati i costi della produzione, cosa abbastanza ovvia nell'ambito dei prodotti informatici ai quali posso assimilare una scheda audio. Questo renderebbe più facile e conveniente la nuova forma di vendita tramite distributore locale, che porterebbe benefici distribuiti su tutta la catena, questa volta anche sull' utilizzatore finale, se non altro per avere un interlocutore nazionale che anche in caso di assistenza possa velocemente dare delle risposte. Credo anche che possano esserci altre ragioni da aggiungere, ma credo soprattutto che si sta criticando un miglioramento dell 'efficienza e della capacita produttiva di Bereford, penso solo alla differenza di costo, oltre ai prevedibili problemi di tempo e probabilmente di comunicazione spedizione e ritorno (la dogana è sempre in agguato) rispetto al già citato assemblatore cinese.
Credo che ci siano motivi per gioirne, e non criticarne  per un tale serio atteggiamento.

Premetto che io non ho mai scritto che schifo il BM e che bello il cinese anzi non l'ho mai citato il cinese in questo 3D se non come risposta non polemica ad una tua citazione. Sarebbe stata in ogni caso infondata perchè non ho mai ascoltato il BM ed oltremodo infantile. Io non ho mai criticato l'acquisto del BM che, anche da quello che ho letto credo sia di ottima qualità in riferimento al prezzo. Il tuo tirare fuori dal cilindro il dac cinese che ho acquistato assumendomi dei rischi calcolati credo sia proprio fuori luogo.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Lezione

Messaggio Da Pier Lun 5 Mag 2014 - 1:36

Volevo fare solo una battuta per un comportamento che non ho ritenuto e non ritengo tuttora corretto, era manifestare un pensiero con ironia (che per me, ma non per voi, è un motore di vita) senza volontà di criticare nessuno; strano che poi questo abbia toccato la suscettibilità di Lello e Biagio (forumen che stimo tra l'altro) di questo me ne scuso anche se non comprendo le ragioni, la prossima volta mi farò i c@@@i miei così dedicherò il mio tempo a migliori piaceri.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Pier Lun 5 Mag 2014 - 1:50

Biagio De Simone ha scritto:E'possibile che il venditore non ci sia simpatico, è possibile che non si concordi circa la sua politica di vendita, é possibile che si facciano altri calcoli secondo il nostro punto di vista, e non è detto che sia quello giusto, ma non è possibile imporre la nostra volontà a nessuno.
........
Se questa frase fosse rivolta a me per ciò che ho scritto, per quanto io abbia letto e riletto tutti i miei interventi non ne ho trovato ragione per cui la restituisco al mittente.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Pier Lun 5 Mag 2014 - 2:13

Biagio De Simone ha scritto:.... Credo anche che possano esserci altre ragioni da aggiungere, ma credo soprattutto che si sta criticando un miglioramento dell 'efficienza e della capacita produttiva di Bereford, penso solo alla differenza di costo (riparazione in garanzia, due anni per quanto riguarda il distributore nazionale), oltre ai prevedibili problemi di tempo e probabilmente di comunicazione spedizione e ritorno (la dogana è sempre in agguato) rispetto al già citato assemblatore cinese.
Credo che ci siano motivi per gioirne, e non criticarne  per un tale serio atteggiamento.
Anche qui hai frainteso: non ho mai criticato il fatto che adesso il dac costi meno, dove l'hai letto? Anzi ti confermo che sono felice che adesso costi meno e ci sia migliore assistenza, ho anche scritto, come puoi rileggere più in alto, che playstereo è un ottimo venditore del quale mi sono servito con soddisfazione.....
.... da noi la tua si chiama 'coda di paglia'.
Passo e chiudo.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Lun 5 Mag 2014 - 10:07

Pier ha scritto:Volevo fare solo una battuta per un comportamento che non ho ritenuto e non ritengo tuttora corretto, era manifestare un pensiero con ironia (che per me, ma non per voi, è un motore di vita) senza volontà di criticare nessuno; strano che poi questo abbia toccato la suscettibilità di Lello e Biagio (forumen che stimo tra l'altro) di questo me ne scuso anche se non comprendo le ragioni, la prossima volta mi farò i c@@@i miei così dedicherò il mio tempo a migliori piaceri.

pier ieri notte forse non ti sei accorto che io dicevo semplicemente una cosa:

se un produttore incarica un distributore nazionale di vendere un prodotto che lui stesso vende al dettaglio deve metterlo in condizione di applicare un prezzo allineato al suo. altrimenti il distributore locale fa pubblicità per l'anima del ca@@o e il cliente comprerebbe dove il prezzo è più basso. stop. se non riesci a capire questo semplice concetto possiamo vedere assieme un po' di esempi pratici. ma facciamolo al livello comunitario se no tra cambi, trasporti e dazi diventa difficile comparare.

poi, riguardo alla persona, io sono il primo a lamentarmene e se vai indietro in questo stesso thread te ne renderai conto.
riguardo al dac in se, già che ci siamo, ti dico che non ho mai capito tutto l'entusiasmo che c'è stato intorno sebbene nel contesto in cui lo uso, con tre ingressi digitali impegnati, non credo che avrei avuto tante alternative a quel prezzo.

tutto chiaro? nessun cavalier servente da questa parte della tastiera ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 5 Mag 2014 - 15:43

Lello sei incorreggibile...., e te lo dico da cavalier servente da questa parte della tastiera. A Pier e sopratutto all'imbecille pecettatore di verde, che non ha altro scopo che menar cazzate, tenendosi opportunamente in ombra, mi riservo di rispondere più tardi, forse....., anche perchè qualche esperienza di vendite dirette  e non, spacci aziendali e roba simile io  posso dire di averla, non so altri.......
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Lun 5 Mag 2014 - 15:51

tutti contro tutti ... bellissimo Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 5 Mag 2014 - 15:55

Forse per te, ma se ancora una volta volevi cogliere nel segno, lo hai fatto.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Lun 5 Mag 2014 - 16:21

Biagio De Simone ha scritto:Forse per te, ma se ancora una volta volevi cogliere nel segno, lo hai fatto.

Biagio ... ma davvero stai dicendo?

sono intervenuto perchè si stavano insinuando irregolarità iva e commerciali e ho voluto dire la mia.
ad un certo punto mi sono visto tirare in causa da pier come un difensore quando invece ciò che mi ha spinto a scrivere è il fatto che sono così tanti i punti poco gradevoli che è inutile tirarne fuori di inesistenti. e siccome è stato sdoganato "cavalier servente" ho usato il termine per chiarire a pier che io non lo sono e non aveva toccato la mia suscettibilità per quello.... ma tu ti senti offeso... perchè?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Pier Lun 5 Mag 2014 - 17:05

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Forse per te, ma se ancora una volta volevi cogliere nel segno, lo hai fatto.

Biagio ... ma davvero stai dicendo?

sono intervenuto perchè si stavano insinuando irregolarità iva e commerciali e ho voluto dire la mia.
ad un certo punto mi sono visto tirare in causa da pier come un difensore quando invece ciò che mi ha spinto a scrivere è il fatto che sono così tanti i punti poco gradevoli che è inutile tirarne fuori di inesistenti. e siccome è stato sdoganato "cavalier servente" ho usato il termine per chiarire a pier che io non lo sono e non aveva toccato la mia suscettibilità per quello.... ma tu ti senti offeso... perchè?
Non ho mai parlato di irregolaritá IVA, non ho mai parlato di difensori, non ho offeso nessuno, non ho mai parlato di nessun cavaliere, vi rendete conto di quello che scrivete? A questo punto mi ritiro da questo 3D, fate pure come volete, vi lascio tutto il campo 'concimato'.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Pier Lun 5 Mag 2014 - 17:15

Biagio De Simone ha scritto:Lello sei incorreggibile...., e te lo dico da cavalier servente da questa parte della tastiera. A Pier e sopratutto all'imbecille pecettatore di verde, che non ha altro scopo che menar cazzate, tenendosi opportunamente in ombra, mi riservo di rispondere più tardi, forse....., anche perchè qualche esperienza di vendite dirette  e non, spacci aziendali e roba simile io  posso dire di averla, non so altri.......
PS: Dare a qualcuno del' imbecille perché mette pecette (cosa che non offende nessuno) é gratuitamente offensivo ed accomunare questa persona poi a me che c'entra? Alla faccia della discussione costruttiva. Prima di scrivere si dovrebbe studiare un po' di educazione! ...ma chiedo troppo.....
 Goodbye

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Lun 5 Mag 2014 - 17:30

Pier ha scritto:
Non ho mai parlato di irregolaritá IVA,

pier non è che rispondevo solo a te. rispondevo anche a te, ma solo tu hai replicato.
di dubbi sull'applicazione dell'iva ne aveva espressi alessandro mi pare.
tu invece ti eri incaponito sul fatto che il prezzo di playstereo è troppo basso .... basta adesso con questa storia dai...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 5 Mag 2014 - 20:39

iti Lellu, ca lu figghiu mutu la mamma sorda lu capisce.........,

poi se te vuei faci finta ca non la capitu, quandu vuiei ti lu spiecu.


Pier poi se ci sara il tempo e ne avro voglia cercherò di essere più chiaro con te, in quanto credo tu stia facendo un po di confusione, teorizzando un mondo fantastico, credo che non avro invece più parole per l'imbecille pecettare che ha solo lo scopo di provocare, un po come Lello......, ma lello purtoppo per me lo considero un amico, almeno lo spero (forse pensavo)

Ps Pier, questo 3Ad era intitolato "Bereford  Bushmaster dac" e non  " tirare addosso a Mr. Bereford che tanto ci sta sui connessi" è stato un gioco piacevole, ma magari ora basta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 5 Mag 2014 - 20:54

Ps2 Lello il termine "cavalier Servente" lo hai sdoganato solo tu e quell'altro finanziere che sai, ed è quanto di più offensivo tu potessi usare nei miei confronti che mi ritengo una persona seria e soprattutto onesta, magari solo un po meno bigotto di quanto puoi essere tu......., per non parlare dell'altra mammola del sentiamoci in privato, vabbè......, meglio lasciar perdere.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Lun 5 Mag 2014 - 23:32

Biagio De Simone ha scritto:Ps2 Lello il termine "cavalier Servente" lo hai sdoganato solo tu e quell'altro finanziere che sai, ed è quanto di più offensivo tu potessi usare nei miei confronti che  mi ritengo una persona seria e soprattutto onesta, magari solo un po meno bigotto di quanto puoi essere tu......., per non parlare dell'altra mammola del sentiamoci in privato, vabbè......, meglio lasciar perdere.

quindi stai parlando seriamente.... se ti dicessi che cavalier servente lo ho scritto oggi per la prima volta e che il finanziere che io so in realtá non so chi sia?
quindi le cose stanno cosi: io metto in chiaro di non essere un cavalier servente e l'automatismo è che biagio si senta offeso perchè in passato è stato chiamato in quel modo. se avessi espresso lo stesso concetto con un altro termine, che so ... leccaculo o fanboy andava bene.... bah...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Pier Lun 5 Mag 2014 - 23:53

Biagio De Simone ha scritto:Aggiungo che probabilmente Pier si riferiva al fatto che io stesso,( e credo qualcun altro dei primi) ho ricevuto un piccolo sconto.....
PS2: Questa cosa non la conoscevo, ora la so e mi aiuta a comprendere ma non giustficare l'incomprensibile, al tempo, reazione di Biagio. ......excusatio non petita?......
Peccato perchè io non ho mai messo in dubbio la buona fede e l'onestà di Biagio.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Mar 6 Mag 2014 - 0:57

maddai ragazzi, qui si sta a sprofondare..
Lello te sei un ragazzaccio, Pier ha espresso lecitamente il suo pensiero e tanto basta, spero che Biagio non si senta tirato in causa che non è proprio il caso visto che era già una stronzata la stronzata originale del cavaliere ecc. e io posso andarmene affan... visto che tanto i beta tester siamo stati noi Hehe 
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 6 Mag 2014 - 1:08

mauz ha scritto:maddai ragazzi, qui si sta a sprofondare..
Lello te sei un ragazzaccio, Pier ha espresso lecitamente il suo pensiero e tanto basta, spero che Biagio non si senta tirato in causa che non è proprio il caso visto che era già una stronzata la stronzata originale del cavaliere ecc. e io posso andarmene affan... visto che tanto i beta tester siamo stati noi Hehe 

mauz.... ma questa faccenda del cavalier servente è grave? giuro che non pensavo biagio andasse così fuori di testa. evidentemente è successo qualcosa il periodo in cui non ho frequentato il forum e io ne ho letto solo gli ultimi rigurgiti a distanza di tempo... non so darmi altre spiegazioni.

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 6 Mag 2014 - 1:33

comunque faccio le mie scuse a biagio anche se ribadisco che non pensavo a nulla e nessuno in particolare quando ho scritto cavalier servente.

considera, biagio, che a difesa di stanley si sono schierati in diversi nelle varie occasioni di discussione e prendevo quindi le distanza da un gruppo ma evidentemente solo tu ti senti parte in causa...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 6 Mag 2014 - 2:12

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Ps2 Lello il termine "cavalier Servente" lo hai sdoganato solo tu e quell'altro finanziere che sai, ed è quanto di più offensivo tu potessi usare nei miei confronti che  mi ritengo una persona seria e soprattutto onesta, magari solo un po meno bigotto di quanto puoi essere tu......., per non parlare dell'altra mammola del sentiamoci in privato, vabbè......, meglio lasciar perdere.

quindi stai parlando seriamente.... se ti dicessi che cavalier servente lo ho scritto oggi per la prima volta e che il finanziere che io so in realtá non so chi sia?
quindi le cose stanno cosi: io metto in chiaro di non essere un cavalier servente e l'automatismo è che biagio si senta offeso perchè in passato è stato chiamato in quel modo. se avessi espresso lo stesso concetto con un altro termine, che so ... leccaculo o fanboy andava bene.... bah...
Lello siamo grandicelli No! che dici? Proprio questa risposta mi conferma che avevo visto giusto, e che purtroppo anche io posso sbagliare  cercando di classificare le persone, di certo se io ho fatto il leccaculo lo fatto in prima persona e non certo nascondendomi dietro a nomi di fantasia, questo tuo modo di destreggiarti con le parole non mi piace per niente, perchè gira e rigira dici comunque la stessa cosa, e cioè quella che vuoi dire, non certo per caso, come vorresti far capire, ma per espressa volontà.

Io comunque ripeto a te ed a altri in malafede che io sono una persona seria e soprattutto onesta, e non ho bisogno di nascondermi dietro puerili giochetti di parole per dire quello che devo dire.
E proprio per questo torno sul merito della discussione.

Caro Pier a parte la bella chiacchierata che a riguardato Lello, amico che difendevo a spada tratta quando su questo forum facevano con lui il tiro al piccione, e non ne sono comunque pentito, perchè ho sempre ritenuto Lello, una voce importante per questo forum, soprattutto nell'ottica della pluralità di espressione, ma evidentemente non tutti, lui compreso la pensano allo stesso modo, dandomi del leccaculo o cavalier servente solo perchè ho continuato a dire  che nonostante "chiamiamolo temperamento" di Stan bereford, il dac Bushmaster secondo me suonava per il costo, e io avevo aggiunto anche oltre il suo costo, suonava molto bene, questo anche per prova diretta con altri concorrenti della stessa categoria vedi il tanto osannato Vdac due che ho tenuto per un po di mesi a casa ed altri che nel frattempo avevo avuto il piacere i provare, a questo avevo aggiunto la mancanza dell ingresso usb che ne limitava un po l'utilizzo, ma che comunque io avevo risolto con un trasporto Musiland 2 e con la VaWeio (altra storia fantastica) che posseggo.

Non ho mai preteso di essere la voce della verità, e a proposito di questo ho sempre parlato non di termini assoluti, ma solo di un mio personale parere, parere per esempio che mi faceva preferire alla pur ottima M-audio di cui parla Lello, la emu 1212 in una versione stramodificata di un mio amico, e a quest'ultima la Bushmaster, non ho mai detto ne pensato che Lello stesse sparando cazzate, perchè quella scheda la conosco bene anche io e la apprezzo, solo che nelle mie prove nel mio impianto secondo me il Bushmaster era superiore, mentre nell'impianto di Lello è superiore la M-audio. Per questo Penso anche che alla fine ognuno di noi va cercando un suo suono personale, e probabilmente come nel caso dei cavi un equalizzatore che bene o male vada a modificare le carenze dei nostri impianti secondo appunto quello che è il nostro personale concetto di hifi.

Poi, c'è il rischio di passare per leccaculo solo per i pochi euro che al tempo Stan bereford mi pratico sul costo di quella scatoletta, per essere stato il primo a ordinarlo, anche su invito di numerosi forumers dell'epoca, e comunque per un periodo limitato Stan offri lo stesso piccolo sconto a chiunque del forum lo avesse ordinato, e quindi secondo i bigotti e pecettatori in malafede di essermi venduto l'anima al diavolo solo per questo, questo si mi offende e spero che il tuo coda di paglia offensivo di per se non si riferisca a questo, perchè sarebbe molto più grave, da specificare che per questo non ho il minimo dubbio che il pecettatore verde non fosse senz'altro in malafede, ma questa è una storia fra me e lui.
Da tener anche presente che i pochi documentati euro che ho risparmiato sono stati abbondantemente superati da quelli che ho utilizzato per le spedizioni del Bushmaster,  e che certamente non ho mai chiesto indietro a nessuno, senza contare che ancora una volta devo ricordare che il mio Bushmaster non è ancora tornato a casa, e credo sarebbe ora che ciò avvenisse, ovviamente tutto questo io non riesco a quantificarlo chissà se gli esperti di commercio riescano a farlo.
Ad ogni buon conto io conservo ancora la fattura, a chiunque volesse posso spedire copia, ma se non ricordo male e tutto scritto sulle prime pagine del 3AD,

Per quanto riguarda il comprare direttamente dal costruttore, il discorso sarebbe molto lungo, ma ti dico solo, che un costruttore che praticasse una politica di vendita così come la vorresti tu, sarebbe in breve tempo un ex costruttore, insomma sarebbe come darsi martellate sui connesi.
Quando si trovano dei prezzi migliori nei famosi spacci aziendali, questo può essere dovuto a più fattori , tipo eccesso di produzione di una determinata referenza per errata programmazione o scarsa vendita sulla catena distributiva, seconda scelta che non ha passato i controlli di qualità, materia fallato ma ancora commercialmente valido, rimanenze ritirate dai punti vendita ecc.

Per quanto riguarda il prodotto audio Gd da te citato se guardi bene si tratta di un prodotto che il costruttore in questo momento sta promozionando, è possibile per esempio che abbia deciso di toglierlo dal listino e sostituirlo con un nuovo modello per cui il prezzo potrebbe sembrare interessante, in realtà però se aggiungi il trasporto per l'italia che dovrebbero essere altri 50 dollari su il totale prodotto più trasporto devi considerare circa il 28 % di sdoganamento ed iva e poi qualcosa per paypal prova a rifare il conto e dimmi se conviene.  E per chiarire un altro concetto che credo sia stato non capito quando parlo di dogana in fase di riparazione in garanzia mi riferisco al fatto che a volte una volta tornato il prodotto riparato dalla Cina, bisogna sperare che il doganiere di turno non la consideri invece una finta vendita.

Ps3 visto che si tanno usando detti locali, ma per la verità coda di paglia o leccaculo credo che siano universali, ne voglio aggiungere uno io, salentino ma universale anche questo.
"Qua c'è qualcuno che vuol passare per fesso per non pagare la tassa"
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 6 Mag 2014 - 2:14

lello64 ha scritto:
mauz ha scritto:maddai ragazzi, qui si sta a sprofondare..
Lello te sei un ragazzaccio, Pier ha espresso lecitamente il suo pensiero e tanto basta, spero che Biagio non si senta tirato in causa che non è proprio il caso visto che era già una stronzata la stronzata originale del cavaliere ecc. e io posso andarmene affan... visto che tanto i beta tester siamo stati noi Hehe 

mauz.... ma questa faccenda del cavalier servente è grave? giuro che non pensavo biagio andasse così fuori di testa. evidentemente è successo qualcosa il periodo in cui non ho frequentato il forum e io ne ho letto solo gli ultimi rigurgiti a distanza di tempo... non so darmi altre spiegazioni.

Lello fuori di testa ci sarai andato tu....
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 6 Mag 2014 - 2:15

lello64 ha scritto:comunque faccio le mie scuse a biagio anche se ribadisco che non pensavo a nulla e nessuno in particolare quando ho scritto cavalier servente.

considera, biagio, che a difesa di stanley si sono schierati in diversi nelle varie occasioni di discussione e prendevo quindi le distanza da un gruppo ma evidentemente solo tu ti senti parte in causa...
Non servono le scuse Lello, basterebbe solo non tentare di girarci cosi goffamente in torno.........
so benissimo che la Mamma muta lu figghiu surdu lu capisce, tu la capitu...... ma sta faci lu fessa cu no paji la tassa........
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Pier Mar 6 Mag 2014 - 8:45

mauz ha scritto:maddai ragazzi, qui si sta a sprofondare..
Lello te sei un ragazzaccio, Pier ha espresso lecitamente il suo pensiero e tanto basta, spero che Biagio non si senta tirato in causa che non è proprio il caso visto che era già una stronzata la stronzata originale del cavaliere ecc. e io posso andarmene affan... visto che tanto i beta tester siamo stati noi Hehe 
Si, ho espresso il mio pensiero legittimo senza offendere nessuno e mi sono ritrovato in un vespaio a tu per tu con la vespa regina incazzata, ho persino fatto le scuse non dovute solo per educazione e per non alimentare ulteriori polemiche ma la vespa ormai non si é piú calmata.
A questo punto, visto che le scuse non sono state accettate le ritiro.
Da tempo ho avuto la sensazione che qualcuno ritenesse questo 3D di sua proprietá ed ora ne ho avuta la chiara dimostrazione e a questo punto ritengo piú equilibrato il 3D sui cavi di proprietá del Mulo.  Smile 
PS: Per togliere ulteriori dubbi sulle pecette a mauz la pecetta l'ho messa io.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 6 Mag 2014 - 9:45

Pier ha scritto:
mauz ha scritto:maddai ragazzi, qui si sta a sprofondare..
Lello te sei un ragazzaccio, Pier ha espresso lecitamente il suo pensiero e tanto basta, spero che Biagio non si senta tirato in causa che non è proprio il caso visto che era già una stronzata la stronzata originale del cavaliere ecc. e io posso andarmene affan... visto che tanto i beta tester siamo stati noi Hehe 
Si, ho espresso il mio pensiero legittimo senza offendere nessuno e mi sono ritrovato in un vespaio a tu per tu con la vespa regina incazzata, ho persino fatto le scuse non dovute solo per educazione e per non alimentare ulteriori polemiche ma la vespa ormai non si é piú calmata.
A questo punto, visto che le scuse non sono state accettate le ritiro.
Da tempo ho avuto la sensazione che qualcuno ritenesse questo 3D di sua proprietá ed ora ne ho avuta la chiara dimostrazione e a questo punto ritengo piú equilibrato il 3D sui cavi di proprietá del Mulo.  Smile 
PS: Per togliere ulteriori dubbi sulle pecette a mauz la pecetta l'ho messa io.


Ho idea ancora una volta che stai dimostrando di avere pochissime idee sull'argomento ma ben confuse, e magari di aver bisogno di un pallottoliere, prova a rileggere con calma, di puttanate ne hai dette tante pure tu, non so come mai sei convinto di esserne esente, ho solo cercato di rispondere con educazione alle tue affermazioni, che ritenevo in qualche modo sbagliate quando vuoi ne discutiamo, a partire dalla coda di paglia e qualche come dici tu eufemismo, e dalla nostra presunta educazione tanto sbandierata, ma che alla prova dei fatti svanisce come neve al sole.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 6 Mag 2014 - 10:40

caro biagio mi rendo conto di essere stato male interpretato e di aver peggiorato la situazione tentando di dissuaderti dal pensare male.
è venuto fuori leccaculo e automaticamente ti sei voluto affibbiare anche questo adesso
a costo di incasinare di più la situazione ci riprovo

su questo ed altri thread c'è stata una difesa da parte di diverse persone nei confronti di stanley. mi viene in mente ad esempio mauz e kalium oltre te.
mi vengono in mente loro due perchè mi sono simpatici e li ricordo più facilmente ma ce ne sono stati altri.
vuoi dirmi perchè solo tu ti sei sentito offeso? ma pensi di avere il monopolio come difensore di baresford?
ho capito che intorno al cavalier servente c'è stato un putiferio in un momento in cui io non frequentavo il forum.
la frase l'ho letta da te relativamente di recente, mi era rimasta impressa e l'ho usata.
della serie: ahhhhoooo bada che io non sono cavalier servente diventa automaticamente la stessa frase con davanti "come biagio"
ma non è così ... va intesa "come coloro che lo hanno difeso anche quando non era proprio il caso".
ci sei anche tu in mezzo? ok .... in questa circostanza la pensiamo diversamente ma da qui a tagliare i ponti con le persone ... cazz0 ... non è stato un attaco diretto ...

che poi io non sopporti i fanboy in genere a prescindere da chi sia il destinatario delle attenzioni è poco ma è sicuro. può essere baresford ma se fosse dunn sarebbe lo stesso. odio il fatto che chi commercia sia messo in una posizione di privilegio e della conoscenza che queste persone possono condividere su un forum io personalmente me ne sbatto perchè alla fine, prima di ogni cosa, sono degli imprenditori.

quando baresford ha sparato cose improbabili andava fermato come è accaduto in tutti i forum del globo terrestre nei quali ha fatto capolino.  ma qui non è accaduto ... gli italiani ... come al solito... ci piace farci offendere e porgere l'altra guancia
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.