T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

+24
apeschi
Albert^ONE
LakyV
aniello
thechain
madqwerty
andreac
hotube
spocry
Markenvy
emulatoreaudiofilizzante
Sinergy
doctorwho
caliber
daniele
shantim
fannaru
Vincenzo
cele
albamaiuscola
M-JJ
piero7
schwantz34
MaurArte
28 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da MaurArte Ven 21 Ago 2009 - 20:58

Un bell'esempio di ampli cinese:
Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Photo_11
http://cgi.ebay.it/Bewitch-6550-KT88-Tube-Hi-End-Integrated-Amplifier-New_W0QQitemZ260465025656QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca4ece278&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
Basso prezzo (sotto ai 400 Euro spedizione compresa), componentistica di buona qualità, schema ultraclassico con possibilità di utilizzo delle finali a tetrodo o triodo.
Tra l'altro suona anche bene.
Sentito oggi connesso a due Heresy.
Schema elettrico:
Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Bewitc10
Facilmente modificabile ed upgradabile.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da schwantz34 Sab 22 Ago 2009 - 0:14

Interessante , grazie ! praticamente identico al puresound 30 (almeno esteriormente ) di cui dicono un gran bene sopratutto abbinato alla psu borderpatrol (che pero' costa uan cifrozza...)

http://www.thehifipost.com/2009/04/updates-bewitch-6550-border-patrol-psu.html
http://www.borderpatrol.net/hifi+_border%20patrol_lowres.pdf
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Sab 22 Ago 2009 - 0:33

Davvero interessante, c'ha pure l'alimentatore valvolare con relativa impedenza di filtro, a tutto guadagno della musicalità.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da M-JJ Sab 22 Ago 2009 - 12:50

sempre gradite le vostre proposte, ci faccio un pensierino- infondo un valvolare già buono di suo sotto i 400€ è in piena T-philosophy. L'unico dubbio,ovvero una sorta di alfabetizzazione sulle valvole è importante un po' per tutti,leggendo qua e la sembra che per il valvolare sia importante una sorta di manutenzione, bias aggiustamenti vari quando si cambiano/provano le valvole e prendendolo online nn hai fondamentalmente un service e l'unica sarebbe rivolgersi ai guru qui del forum. Penso che il virtue sia come prezzo finale spedizioni etc etc un po' fuori come prezzo e se a parità ho un valvolare che ha un suono che a me piace di più andrei su quest'ultimo, ma nn tutti siamo periti elettronici, quindi bias etc che mi dite, è difficile è un falso mito.
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Sab 22 Ago 2009 - 14:26

M-JJ ha scritto:sempre gradite le vostre proposte, ci faccio un pensierino- infondo un valvolare già buono di suo sotto i 400€ è in piena T-philosophy. L'unico dubbio,ovvero una sorta di alfabetizzazione sulle valvole è importante un po' per tutti,leggendo qua e la sembra che per il valvolare sia importante una sorta di manutenzione, bias aggiustamenti vari quando si cambiano/provano le valvole e prendendolo online nn hai fondamentalmente un service e l'unica sarebbe rivolgersi ai guru qui del forum. Penso che il virtue sia come prezzo finale spedizioni etc etc un po' fuori come prezzo e se a parità ho un valvolare che ha un suono che a me piace di più andrei su quest'ultimo, ma nn tutti siamo periti elettronici, quindi bias etc che mi dite, è difficile è un falso mito.

La vita media delle valvole (escluse le cinesi, almeno per quelle che ho conosciuto io) è sufficientemente lunga che tu non debba preoccupartente.

Esempio, le E80CC montate nel mio Aikido (2 Siemens e 2 Mullard) venivano garantite per 10.000 ore (dati presi dai datasheet). Se suoni per due ore al giorno, tutti i giorni che il padre eterno manda in terra, per i prossimi 13/14 anni stai tranquillo. Ma devi suonare tutti i giorni, 7 su 7 365 su 365.

Sono valvole preamplificatrici, e puoi tranquillamente dimenticartene.

Per le finali, il discorso cambia. Finali che durino tanto non me ne ricordo, ma potrei sbagliarmi. Per male che vada, e parlo sempre di valvole di marca d'epoca, 2.000 ore minimo, se non vengono tirate per il collo, ore le fai.

Altro esempio. Il finale che mi accingo a costruirmi utilizza le 6C33 sovietiche. Garantite per 1.000 ore. Ma per il costo di queste valvole, prenderne 2 o 4 di scorta, spendo + 0 - quando una coppia di condensatori di gran marca.

Quindi, il suggerimento che ti do è di prendere un po' di valvole e tenerle di scorta. Un incidente può sempre capitare (ti casano a terra ad esempio). Sopratutto con le sovietiche, se le compri a stock le paghi davvero poco e le valvole che vedi montate in questo ampli le trovi facilmente.

Circa il bias da regolare, l'ampli postato da maurizio non ha regolazioni da fare, almeno dallo schema elettrico non si vedono regolazioni, il bias si autoregola in funzione dell'efficienza della valvola. Comunque, anche se ci fosse, non è una cosa da fare ogni settimana, ma dopo anni, come la manutenzione di un orologio meccanico. E comunque, richiede solo un tester con cui prendere il riferimento della tensione in un paio di punti (in paralleto alla resistenza dei catodi delle finali di solito), quindi niente di che, si parla di qualche volt, nel mio cinese è di 0,5volt che equivalgono a 50mA che scorrono nella valvola. Ti porti tu due boccole (se non sono previste) sul telaio e ogni tanto ci metti i puntali del tester e verifchi.

Ti metto foto del mio cinese, come puoi ben vedere mettere due boccole sul telaio da qualche parte per evitarsi l'impiccio di aprirlo per la verifica è cosa facile.

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Imgp3543
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da albamaiuscola Sab 22 Ago 2009 - 15:02

piero7 ha scritto:
La vita media delle valvole...

Sempre preciso e "didattico", senza mai cadere nella saccenza.
Grande Piero Beer

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Sab 22 Ago 2009 - 15:12

albamaiuscola ha scritto:
piero7 ha scritto:
La vita media delle valvole...

Sempre preciso e "didattico", senza mai cadere nella saccenza.
Grande Piero Beer

m'hai messo in imbarazzo Embarassed
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da albamaiuscola Sab 22 Ago 2009 - 17:44

Alla fine Piero a forza di consigliarmeli i Petp li stavo proprio per acquistare... Quando poi... Allo stesso prezzo dello stock che stavo comprando... Mi sono preso i Pio (sempre da Kw, quello lituano), carta-olio... Male non devono essere Laughing a presto nuove news sul restauro...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da cele Sab 22 Ago 2009 - 18:19

MaurArte ha scritto:Un bell'esempio di ampli cinese:
Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Photo_11
http://cgi.ebay.it/Bewitch-6550-KT88-Tube-Hi-End-Integrated-Amplifier-New_W0QQitemZ260465025656QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca4ece278&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
Basso prezzo (sotto ai 400 Euro spedizione compresa), componentistica di buona qualità, schema ultraclassico con possibilità di utilizzo delle finali a tetrodo o triodo.
Tra l'altro suona anche bene.
Sentito oggi connesso a due Heresy.
Schema elettrico:
Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Bewitc10
Facilmente modificabile ed upgradabile.

L'avevo preso sulla baia cinese qualche mese fa....ma il venditore era una sola...fortunatamente il sistema di protezione paypal ha funzionato alla grande....
mi sa che ci rifaccio un pensierino...

P.S.
Maurì devo ringraziarti perchè il pre Yaquin è proprio un bell'oggettino....solo che bisogna cambiargli le valvole....con quelle originali è quasi inascoltabile...con le prime nos decenti trovate (Raytheon 5814a) è un'altra musica....comunque ci risentiamo a settembre.

Buona musica a tutti

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Sab 22 Ago 2009 - 19:42

albamaiuscola ha scritto:Alla fine Piero a forza di consigliarmeli i Petp li stavo proprio per acquistare... Quando poi... Allo stesso prezzo dello stock che stavo comprando... Mi sono preso i Pio (sempre da Kw, quello lituano), carta-olio... Male non devono essere Laughing a presto nuove news sul restauro...

Io avrei preso i primi (provati tutti e due) Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da albamaiuscola Sab 22 Ago 2009 - 19:44

piero7 ha scritto:
Io avrei preso i primi (provati tutti e due) Wink

Surprised polipropilene meglio di carta-olio? Surprised

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Sab 22 Ago 2009 - 19:48

parlavo dei petp...

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Conden13
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da albamaiuscola Sab 22 Ago 2009 - 21:46

piero7 ha scritto:parlavo dei petp...


Appunto... Li reputi migliori dei Pio (che sono appunto carta-olio)?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Dom 23 Ago 2009 - 1:11

albamaiuscola ha scritto:
piero7 ha scritto:parlavo dei petp...


Appunto... Li reputi migliori dei Pio (che sono appunto carta-olio)?

fra i due ho preferito i petp, sono più cristallini
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da albamaiuscola Dom 23 Ago 2009 - 8:22

piero7 ha scritto:
fra i due ho preferito i petp, sono più cristallini

Vorrà dire che per il "secondo" crossover proverò quelli Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da MaurArte Gio 15 Ott 2009 - 17:52

Risentito a fondo oggi
FORTEMENTE CONSIGLIATO!!!!
E' davvero un ottimo affare. A questo prezzo non credo che esista un valvolare che va meglio (neancha al doppio...).
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da Vincenzo Gio 15 Ott 2009 - 18:32

MaurArte ha scritto:Risentito a fondo oggi
FORTEMENTE CONSIGLIATO!!!!
E' davvero un ottimo affare. A questo prezzo non credo che esista un valvolare che va meglio (neancha al doppio...).

Come ce lo vedi a pilotare la sezione bassi delle mie casse (Eminence Alpha 18 in bass reflex) al posto di un classe T(pensavo al 2022 di 41Hz) in biamplificazione attiva? sulle altre vie (unità da 10" Eminence Delta 10 in cassa chiusa a tromba + PSD2002+supertw a nastro Monacor) ci andrebbe il mio 300B con cross passivo.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da MaurArte Ven 16 Ott 2009 - 21:18

Come ce lo vedi a pilotare la sezione bassi delle mie casse (Eminence Alpha 18 in bass reflex) al posto di un classe T(pensavo al 2022 di 41Hz) in biamplificazione attiva? sulle altre vie (unità da 10" Eminence Delta 10 in cassa chiusa a tromba + PSD2002+supertw a nastro Monacor) ci andrebbe il mio 300B con cross passivo.

Vedrei meglio un ampli basato su moduli Hypex per i bassi Hehe Hehe Hehe
Il Bewitch è un buon ampli a gamma intera per audiofili che amano la vita comoda e non stanno sempre a smanettare Smile Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da Vincenzo Ven 16 Ott 2009 - 21:53

MaurArte ha scritto:
Come ce lo vedi a pilotare la sezione bassi delle mie casse (Eminence Alpha 18 in bass reflex) al posto di un classe T(pensavo al 2022 di 41Hz) in biamplificazione attiva? sulle altre vie (unità da 10" Eminence Delta 10 in cassa chiusa a tromba + PSD2002+supertw a nastro Monacor) ci andrebbe il mio 300B con cross passivo.

Vedrei meglio un ampli basato su moduli Hypex per i bassi Hehe Hehe Hehe
Il Bewitch è un buon ampli a gamma intera per audiofili che amano la vita comoda e non stanno sempre a smanettare Smile Very Happy

Hehe

Gli hypex sono troppo potenti. Un classe D da una 40ina di WRMS sarebbe perfetto... Rolling Eyes

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da fannaru Gio 12 Nov 2009 - 22:12

... ma sto Bewitch 6550 è migliorabile ? Credo che Maurizio ci avrà dato una occhiata dentro e quindi forse si sarà reso conto se ci sono margini per un serio upgrade . no ?? Cool




MaurArte ha scritto:Risentito a fondo oggi
FORTEMENTE CONSIGLIATO!!!!
E' davvero un ottimo affare. A questo prezzo non credo che esista un valvolare che va meglio (neancha al doppio...).
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Gio 12 Nov 2009 - 23:35

E' e resta un PP di tetrodi messi a triodo però...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da fannaru Gio 12 Nov 2009 - 23:39

piero7 ha scritto:E' e resta un PP di tetrodi messi a triodo però...

Piero qua parla di alcune modifiche possibili e si specifica che il risultato sarebbe notevole

http://www.lampizator.eu/AMPLIFIERS/CHINA/bewitch%206550/Bewitch.html
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da piero7 Gio 12 Nov 2009 - 23:54

fannaru ha scritto:
piero7 ha scritto:E' e resta un PP di tetrodi messi a triodo però...

Piero qua parla di alcune modifiche possibili e si specifica che il risultato sarebbe notevole

http://www.lampizator.eu/AMPLIFIERS/CHINA/bewitch%206550/Bewitch.html

L'hanno fatto diventare quasi un finale con quella modifica sulla prima valvola, ma non ho dubbi che vada meglio. Ma è e resta sempre un PP di tetrodi messi a triodo.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da shantim Ven 13 Nov 2009 - 1:50

piero7 ha scritto:E' e resta un PP di tetrodi messi a triodo però...

Condivido, sicuramente il prezzo ha dell'incredibile, solo una diecina di anni fa era impensabile avere un prodotto finito per questo prezzo..
Però per quante modifiche si facciano non potrà avvicinarsi ad dei triodi a riscaldamneto diretto..

Le pilota tra l'altro non hanno marca.. mi sa che sono da sostituire.. a già li sono 60 euro...
I trafi di uscita sono un po' piccini.. l'induttanza se la potevano anche risparmiare..
Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 IMG_5572
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da MaurArte Ven 13 Nov 2009 - 7:47

Per quello che costa è un miracolo.
I difetti ci sono, i triodi a riscaldamento diretto vanno meglio, ma parliamo di un amplificatore molto economico.
Potrebbe tranquillamente costare 1500Euro e sarebbe sempre un ottimo affare.
La modifica lo fa rimanere un integrato,dopo aver tolto la controreazione il guadagno è aumentato ed hanno sostituito le 6SL7 con le 6SN7
Personalmente continuo a straconsigliarlo.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550 Empty Re: Un integrato a tubi da consigliare: Bewitch 6550

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.