T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bewitch 2A3....è arrivato!!

+2
piero7
thechain
6 partecipanti

Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da thechain Mar 11 Mag 2010 - 18:39

Arghhhh mi ha chiamato la nonna (si per evadere la finanza si fa comperare un'amabile anziana!! hihihi) UPS ha consegnato il pacco 10 minuti fa..... Dribbling Dribbling Dribbling
Sembra tutto ok integro e passato "indenne" al controllo doganale.... 36 euro. Per ora il buon tubenstein risulta + che affidabile....fattura controllata (dichiarazione 150 usd) pagato in totale la cifra di cui sopra.....
Stasera vado a prenderlo.....e se posso posto qualche foto dell'imballo (ovviamente se non ci trovo i cocci dentro altrimenti piangerò a lungo....).
Non sto nella pelle!!!
Ciao Ciao!!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da piero7 Mar 11 Mag 2010 - 19:18

bene bene aspettiamo un bel reportage da parte tua Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da offshore Mar 11 Mag 2010 - 19:58

....cosa non fanno i liguri per risparmiare...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



curioso! sono curioso anche io!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
offshore
offshore
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.10
Numero di messaggi : 344
Località : Sanremo
Provincia : bho???
Occupazione/Hobby : Nautica, Astronimia, Musica Pc, e... tanti altri!
Impianto : impianto audio-video Home Theatre Denon AVR X3500
Giocondo SEKT88 By Roberto.

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da acvtre Mar 11 Mag 2010 - 20:11

Secondo me trovi la nonna che ci smanetta dentro e ti dice che devi fare qualche tuìc. Laughing
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da thechain Mar 11 Mag 2010 - 22:32

offshore ha scritto:....cosa non fanno i liguri per risparmiare...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



curioso! sono curioso anche io!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Questa me la paghi.....però carina!!! Solo i genovesi dici?! Mai conosciuto un piemontese vero?! Razz Ok no scherzo non vorrei farmi tirare qualche mazzata da Spocry & C!!!!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da dtraina Mar 11 Mag 2010 - 22:34

Foto foto foto !!!!
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da thechain Mar 11 Mag 2010 - 22:56

acvtre ha scritto:Secondo me trovi la nonna che ci smanetta dentro e ti dice che devi fare qualche tuìc. Laughing

Allora traggo ispirazione da questo post.....ho eseguito servizio fotografico della demmuficazione dell'oggetto.... ma sia per le mie scarse capacità fotografeccie che per la vostra incolumità non le posto a meno che non vi sia esplicita richiesta!
La scatola (come potreste vedere se postassi) è oltre che pesante assai decisamente ben fatta e per nulla danneggiata! (Evviva non prendono gli stessi di SDA in UPS!!!).
Sballo come se stessi per spogliare charlize theron...anzi no con molta ma molta più cautela (con quella forse non la userei!!!) Razz
Scatolone e imbottitura bianca bella spessa niente da dire....
Cilindrozzo di ugual materiale contentente le valvole che non suona di cocci....evvai!!!!!
Tiro su il "peso piuma" (lo chiamo così mi sa)....mi sposto e dall'interno....dleng dleng dleng....
Opporcamiseriacciadiquellastramaledettissimavacca!!! Raduno i santi che mi avevano aiutato nell'assemblaggio del mio GC e li pongo a consulto.....che famo?!.....apriamo!!
Apro...uhm uhm che cavolo è che loccia prova gira (tanto pesa solo 20 kg sto coso....) et voilà.....vite inox vagante....una delle viti di fissaggio dei trasformatori aveva deciso di staccarsi!
Ok bloccafiletti per sicurezza e la reinfilo dentro....riloccio (termine di alta ingegneria) e non suona più....bene..... chiudo.
Ora passo ad aprire il contenitore valvole: tutto ok come da precedente assenza del tipico rumore "bottiglia di birra rotta".
Collego le valvole una ad una, raddrizzatrici, preamplificazione (a proposito il cinese ha infilato delle Shuguang 6n8p al posto delle 6sn7, che ne dite? fanno cacare?) e poi le giganterrime Sovtek 2A3.
E ora? Attacco cassa auto 4 ohm di prova e ipod con thunderstuck on board in loop. E.....fuoco alle polveri....
Fuoco un bell'accidente! una delle 4 2A3 non si appiccia manco per il beatissimo cavolo di battista....muta, fredda, "motta" per dirla alla sicula!!!
Ariporcaccialamiseriadiquellastramaledettissima!!!! Uhm uhm, richiamo a me i santi di prima, che si fa?! Studio lo schema in cinese!? Figuriamoci, già non ci capisco in italiano! vedo già la dolce metà partire con un "te l'avevo detto che ti avrebbero paccato!"...sigh!
Provo ad usare il mononeurone, uhm uhm allora controllo gli zoccoli (in ceramica peraltro) e provo ad invertire le due 2A3 del canale in oggetto con l'idea che il problema, magari, non è la valvola. Appiccio e infatti la valvola sospetta si appiccia! Ariporcalamiseria! Grrr avrei preferito non si appicciasse in fondo!
Tolgo il valvolame, controllo lo zoccolo, una linguetta sembra un pò giù. Ok rismonto apro e la sollevo mettendola nella posizione simile alle altre. Chiudo, riappiccio e....si appiccia tutto!! Evvai!! (e suona per giunta direi).
Domani arriva il sostegno per piazzare "peso piuma" e conto di cominciare a sentire cosa succede.....non vedo l'ora!!!!
Oltre ai due problemini risolti un unico appunto da muovere a tubenstein: la scritta "input selector" bianca è leggermente sbavata, nulla di che ma proprio il mio doveva essere sbavato? Echecavolo!
Posterò impressioni più di ascolto che pseudo-elettricistiche quanto prima!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da thechain Mar 11 Mag 2010 - 22:58

dtraina ha scritto:Foto foto foto !!!!

Nono a te niente foto te te lo vieni ad ascoltare se hai il coraggio Razz

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da dtraina Mar 11 Mag 2010 - 23:02

thechain ha scritto:
dtraina ha scritto:Foto foto foto !!!!

Nono a te niente foto te te lo vieni ad ascoltare se hai il coraggio Razz

Parto adesso ....

Wink Wink Wink
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da thechain Mar 11 Mag 2010 - 23:05

dtraina ha scritto:
thechain ha scritto:
dtraina ha scritto:Foto foto foto !!!!

Nono a te niente foto te te lo vieni ad ascoltare se hai il coraggio Razz

Parto adesso ....

Wink Wink Wink

ehm ehm ok si vieni pure...io apito a genova in piazza della vittoria 5 (si è quello l'indirizzo del palazzo dell'inps), fatti spazio fra le impalcature che poi mi trovi Razz

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da spocry Mer 26 Mag 2010 - 10:40

thechain ha scritto:
offshore ha scritto:....cosa non fanno i liguri per risparmiare...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



curioso! sono curioso anche io!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Questa me la paghi.....però carina!!! Solo i genovesi dici?! Mai conosciuto un piemontese vero?! Razz Ok no scherzo non vorrei farmi tirare qualche mazzata da Spocry & C!!!!

è vero faccio parte della banda anche io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da thechain Mer 26 Mag 2010 - 11:01

spocry ha scritto:
thechain ha scritto:
offshore ha scritto:....cosa non fanno i liguri per risparmiare...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



curioso! sono curioso anche io!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Questa me la paghi.....però carina!!! Solo i genovesi dici?! Mai conosciuto un piemontese vero?! Razz Ok no scherzo non vorrei farmi tirare qualche mazzata da Spocry & C!!!!

è vero faccio parte della banda anche io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

i livornesi dicono meglio un morto in casa che un pisano alla porta cosa si dice + dei piemontesi? Very Happy

Buon ascolto!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da offshore Mer 26 Mag 2010 - 11:35

thechain ha scritto:
dtraina ha scritto:Foto foto foto !!!!

Nono a te niente foto te te lo vieni ad ascoltare se hai il coraggio Razz

....belin a mi sun sanremascu.... ma zena a l'è trimenda! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e posta due foto!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
offshore
offshore
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.10
Numero di messaggi : 344
Località : Sanremo
Provincia : bho???
Occupazione/Hobby : Nautica, Astronimia, Musica Pc, e... tanti altri!
Impianto : impianto audio-video Home Theatre Denon AVR X3500
Giocondo SEKT88 By Roberto.

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da thechain Mer 26 Mag 2010 - 11:36

offshore ha scritto:
thechain ha scritto:
dtraina ha scritto:Foto foto foto !!!!

Nono a te niente foto te te lo vieni ad ascoltare se hai il coraggio Razz

....belin a mi sun sanremascu.... ma zena a l'è trimenda! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e posta due foto!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Postate in un altro post (dal titolo esplicativo) Very Happy

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3....è arrivato!! Empty Re: Bewitch 2A3....è arrivato!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.