T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 9 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 1 Gen 2014 - 18:06

Hehe Hehe Hehe 
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Ven 3 Gen 2014 - 9:39

Siete ancora in tempo! E' stata fatta una campagna di followup:

http://www.indiegogo.com/projects/geek-pulse-a-digital-audio-awesomifier-for-your-desktop-2/x/5621033

per gestire i costi di spedizione e quant'altro. Occhio alle date e ai prezzi: ad esempio, l'upgrade dei componenti attivi è passato da 99$ per giugno a 129$ per luglio...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Geek Pulse 2 - Il Ritorno

Messaggio Da sickshotshow Ven 3 Gen 2014 - 9:51

Si pensava cha la campagna del Geek Pulse su Indiegogo fosse finita per sempre. E invece no!  Surprised 

Quelli della LH hanno aperto una seconda campagna su Indiegogo per permettere di rimediare a qualche dimenticanza, come ad esempio pagare per le spese di spedizione o aggiungere qualche upgrade (Femto clock e componenti attivi). Sono presenti anche qualche cavo e naturalmente i vari dac e alimentatore lineare della serie Geek. Mi sembra però che qualcosa sia leggermente aumentato rispetto alla precedente...

Questa campagna non sarà seguita dal team come la precedente e non dovrebbero esserci altre sorprese o upgrade, ma a questo punto chi può dirlo?

Ecco il comunicato ufficiale di Gavin Fish:

Follow-up Geek Pulse Campaign on Indiegogo

Many of you have had questions like, "I forgot to pay for shipping.  How do I do that?" and "How can I back Geek Pulse now that the campaign already ended?"

We talked it over with the great people at Indiegogo and they suggested we do a follow-up campaign.  We won't be actively managing this campaign because we're pretty occupied with International CES and getting Geek Out shipped.  It's just a way to "square up" or back us if you missed the chance.



Link alla nuova campagna: http://igg.me/at/geekpulseaudio2/x/5276414


Edit: Ghiglie mi ha bruciato sul tempo!  Laughing
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Geek Pulse Design ideas (pt. 2)

Messaggio Da sickshotshow Lun 6 Gen 2014 - 12:26

Ecco qualche altra proposta per i design dei vari Geek Pulse. Ricordo che sono solo suggerimenti e che quelli ufficiali probabilmente saranno molto diversi. Gli autori sono ancora Vitto Scaletta e Michael de la Cruz.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0111

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0211

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0311

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 9610

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 9911

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 99b10

Discussione ufficiale: http://lhlabs.com/force/geekpulse/336-geek-pulse-design-ideas
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Geek Products List

Messaggio Da sickshotshow Mar 7 Gen 2014 - 20:48

Ecco un Google Doc (ancora in costruzione) che mette a confronto le specifiche dei vari prodotti Geek:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AljAXIFo7qVqdFdmVUoxOXB1VzFPaGtkQXdRa01ibUE&usp=sharing#gid=1
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Muse OpAmp

Messaggio Da sickshotshow Mer 8 Gen 2014 - 18:01

Mi ero sempre dimenticato di dire che tra gli OpAmp candidati per l'upgrade dei componenti attivi ci dovrebbero essere anche i Muse! Se arriveranno in tempo Larry Ho li proverà insieme agli altri a sua disposizione per decidere quelli che avranno le migliori caratteristiche sonore. Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Cattive notizie per il Geek Out

Messaggio Da sickshotshow Mer 15 Gen 2014 - 19:33

Il Geek Out subirà dei ritardi nelle consegne, previste inizialmente per questo mese, perchè durante il CES di pochi giorni fa la LH si è accorta che il connettore USB scelto per il Geek Out non era di ottima qualità e con un uso intensivo rischia di danneggiarsi. Al momento hanno fermato la produzione e sono in attesa di trovare una valido sostituto.

Notizia completa:
http://www.kickstarter.com/projects/gavn8r/geek-a-new-usb-awesomifier-for-headphones/posts
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Sab 18 Gen 2014 - 12:46

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un DAC e ho letto con molto interesse questo thread.

Fondamentalmente mi interessa un DAC con un ottimo ingresso USB (per il 90% del tempo sarà questo l'ingresso utilizzato), non troppo costoso... e gestibile tramite telecomando.
Già quest'ultima richiesta, nonostante in fondo possa essere solo un capriccio, esclude la maggior parte dei dac in commercio...

Considerando che non mi interessano le uscite bilanciate e che ho delle orecchie di legno, la mia attenzione è caduta sul Pulse liscio, che a conti fatti dovrebbe costare circa 250 euro (al cambio attuale) + iva, dogana ecc.. totale sui 320 euro, cifra che mi sta bene.

Quello che vorrei sapere, anche se mi rendo conto che la domanda ha senso fino a un certo punto dato che il prodotto ancora "non esiste", è se già il Pulse base garantisce (almeno sulla carta) una qualità paragonabile a ottimi DAC con caratteristiche simili, per esempio l'Audiolab M-DAC.

Se è così credo che potrei stare tranquillo e andare su quello, ho visto che ci sono molti upgrade possibili, dalle versioni X e S con doppio dac in mono agli upgrade degli opamp ai femto clock... ma sinceramente dubito che saprei apprezzarne i miglioramenti qualitativi.

Con un Pulse liscio quindi posso già andare bene?

Grazie  Smile 
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Sab 18 Gen 2014 - 15:08

Ciao compaesano!

Dac dotati di telecomando e con le caratteristiche che offre il Pulse ad un prezzo simile o inferiore non mi vengono proprio in mente e non credo che al momento esistano.

Per quel che riguarda la qualità sonora per il momento nessuno può ancora dire niente di certo. So solo che alla LH confronteranno il Pulse con dac ben più costosi (dai 2000 ai 6000 dollari) per avere dei paragoni molto validi.

Sinceramente mi aspetto che se la batta almeno alla pari con l'M-DAC, magari migliorando l'aspetto della piacevolezza d'ascolto. Diverse persone lamentavano all'M-DAC una riproduzione un po' noiosa o asettica della musica. Insomma emoziona poco... Inoltre l'usb dell'M-DAC è limitato a 96khz e per sfruttare il dac a dovere dovresti dotarti di un trasporto esterno.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Sab 18 Gen 2014 - 15:18

Ciao!

In effetti dac con le medesime caratteristiche e prezzo al momento non esistono.

Il mio dubbio in pratica era se valesse la pena spendere di più per la versione X o S o per gli upgrade.. in effetti credo che questo sistema commerciale sia molto furbo da parte loro, nel senso che immagino molti saranno portati a ordinare le versioni più costose per evitare di avere dubbi e rimorsi in seguito, pensando "maledetta quella volta che ho risparmiato sti cento dollari.. chissà come suonerebbe meglio ora se avessi preso l'upgrade..".

Comunque non ho dubbi che se già la versione base se la giocherà con dac di prezzo superiore e ben accreditati allora per il mio impianto -e per le mie orecchie- andrà più che bene e non ha senso spendere di più.
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Sab 18 Gen 2014 - 15:37

colpoz ha scritto: Il mio dubbio in pratica era se valesse la pena spendere di più per la versione X o S o per gli upgrade.. in effetti credo che questo sistema commerciale sia molto furbo da parte loro, nel senso che immagino molti saranno portati a ordinare le versioni più costose per evitare di avere dubbi e rimorsi in seguito, pensando "maledetta quella volta che ho risparmiato sti cento dollari.. chissà come suonerebbe meglio ora se avessi preso l'upgrade..".
Concordo con te, infatti con me ha funzionato! Laughing  A parte l'alimentatore ho preso l'X + tutti gli upgrade...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Nuovi test in arrivo

Messaggio Da sickshotshow Sab 18 Gen 2014 - 21:52

Finalmente è arrivata a Larry Ho l'interfaccia usb Amanero da confrotare alla Xmos e i nuovi OpAmp MUSE e LME TO-99 da confrontare agli altri che già possiede. Ora non gli resta che qualche intensa e divertente sessione di ascolto per scovare i componenti migliori da utilizzare nei Pulse.

Mentre l'interfaccia sarà disponibile per tutti i Pulse, l'upgrade degli OpAmp sarà disponibile solo per chi l'avrà ordinato.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty ProductWiki pages

Messaggio Da sickshotshow Lun 20 Gen 2014 - 19:24

Segnalo questi link su ProductWiki nei quali è possibile avere una panoramica delle caratteristiche e specifiche di alcuni componenti della famiglia Geek in modo molto chiaro (finalmente).

Geek Out   www.productwiki.com/geek-out/
Geek Pulse   www.productwiki.com/geek-pulse/
Geek LPS   www.productwiki.com/geek-linear-power-supply/

Queste products pages non sono state fatte direttamente dalla Light Harmonics, ma da un utente del loro forum. Meno male che la community del forum LH è molto attiva! Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Qualche aggiornamento sugli sviluppi

Messaggio Da sickshotshow Ven 24 Gen 2014 - 18:07

Gavin Fish qualche ora fa:

Geek Development Update

We have so much work to do! So here’s where we stand:

1-   Geek Pulse (/S /X) is very different from our original idea. At the end of the campaign, it was like starting from scratch. We have the PCB’s laid out and our first few EP2 ("Engineer’s Prototype 2") boards are on their way, each one slightly different for the component options we need to listen to. All parts for assembly of the PCB’s have been ordered. We know that we’ll go through at least one more EP version before we move on to a release candidate because of the listening process. We have a couple of different extrusion samples in for the chassis, too. Which one we use will depend largely on the final PCB boards (there are going to be two of them in each unit). The front panel design will be finalized by the end of this month.

2-   Geek Blue is going through the same process as Pulse. It’s a little different now that the original prototype due to likely chassis changes. So we had a little more room to play with. The PCB is laid out and parts are ordered. We’ll do a thorough listening test and if we like what we hear we’ll build RC1, which will likely become the “golden sample.”

3-   Geek LPS & LPS 4. I hate to sound like a broken record, but we’re going through the exact same process as Pulse and Blue. The difference here is that LPS is based on Da Vinci’s power circuit, so we know what it sounds like. There is going to be a change or two in the layout in order to fit it in a smaller chassis, so we want to prove through a prototype process that they new circuit layout will perform to our standards. The only other variable is the new 5V circuit for the USB power part that Larry has designed. After we have a listen, we can give you an update on that, too.

4-   LightSpeed Cables. All LightSpeed USB cables (the big daddies) have shipped! Check out http://bit.ly/1l3K1Og to see what one Geek Force member shared on Computer Audiophile about his initial impressions. All other LightSpeed cables, including Junior and 2G, have been designed. We’re waiting for final tooling to be done so we can listen to the first prototypes.

5-   Passive and Active Upgrades. We have some of the various candidates in the office now! We can’t wait to listen to all of them and make our final decisions.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Muses10

Lastly, we’re going our first Group Buy of a very highly regarded power cable from another manufacturer for your LPS or LPS4. There will be an announcement about that tomorrow inside the Geek Temple. Please visit lhlabs.com.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Lun 27 Gen 2014 - 8:27

-7 giorni alla fine della seconda e ultima campagna su Indiegogo!

Link alla campagna: http://igg.me/at/geekpulseaudio2/x/5276414

Tra una settimana i Pulse si potranno ordinare solo a prezzo di listino.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Geek Pulse Design ideas (pt. 3)

Messaggio Da sickshotshow Mer 29 Gen 2014 - 11:11

Presto sul forum della LH sarà possibile votare tra alcuni dei design per il Geek Pulse realizzati da alcuni utenti!  Very Happy 

Intanto vi posto qualche nuova bozza realizzata da Vitto Scaletta e Michael de la Cruz che protrebbe finire tra i candidati.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0010

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0113

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0312

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0511

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 0611

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 9010

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 9410

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 9510
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Ven 31 Gen 2014 - 12:26

ci sono immagini del pulse liscio?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Ven 31 Gen 2014 - 12:31

alessandro1 ha scritto:ci sono immagini del pulse liscio?
Se ho capito bene, il pulse normale dovrebbe essere uguale all' X, ovviamente senza connettore per il bilanciato.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 31 Gen 2014 - 12:39

ghiglie ha scritto:
alessandro1 ha scritto:ci sono immagini del pulse liscio?
Se ho capito bene, il pulse normale dovrebbe essere uguale all' X, ovviamente senza connettore per il bilanciato.
Credo anch'io.
Tra qualche giorno, immagino a campagna terminata visto che mancano meno di 3 giorni, verranno proposti 5 designs da votare sul sito della LH. Non resta che attendere ancora un po'...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Ven 31 Gen 2014 - 12:43

Mi sto un po' pentendo di non aver aggiunto l'upgrade per i componenti attivi. Vabbhè, tanto credo che già così vada più bene per l'ascolto in cuffia o cmq come DAC da scrivania.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 31 Gen 2014 - 12:59

ghiglie ha scritto:Mi sto un po' pentendo di non aver aggiunto l'upgrade per i componenti attivi. Vabbhè, tanto credo che già così vada più bene per l'ascolto in cuffia o cmq come DAC da scrivania.
Volendo lo puoi ancora fare...  Twisted Evil 
Comunque penso anch'io che anche senza andrà più che bene!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Gain switch update

Messaggio Da sickshotshow Sab 1 Feb 2014 - 20:24

Un piccolo aggiornamento riguardo al gain switch.

Precedentemente si parlava di uno switch interno al case del Pulse ma Larry ha detto che metteranno un più comodo Dip switch sul retro.  Smile 
La ragione del perchè non verrà posto sul frontale è per evitare di degradare il suono portando in giro per il case il segnale audio.

In dettaglio Larry Ho dice:

We have actually 4 individual analog routes for headphone output on balance design. So with THREE gain settings for Headphone output.

Each pair of switch means:
S1: High, S2: Low.... Highest output
S1: Low, S2: High... Mid output
S1: High, S2: High... Lowest output
S1: Low, S2: Low .... MUTE

And four pairs are
Left +
Left -
Right +
Right -



P.s. Mancano circa 36 ore al termine!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Qualche aggiornamento

Messaggio Da sickshotshow Mer 5 Feb 2014 - 19:54

Oggi alla LH stanno scegliendo 5 tra i design proposti dai membri del forum da mettere poi al voto. Il design definitivo sarà una versione molto simile a quello che vincerà il sondaggio, ma verrà leggermente adattato in base allo stampato finale del circuito del dac.

In modo analogo si potranno inviare suggerimenti per il design di un porta cuffie (entro il 10 Febbraio). Il migliore riceverà 1000 dollari e il porta cuffie reale da lui progettato.

Larry Ho:
For balance version, we have some room for make the output power even higher. I will make the note here and when EP2 board is here.
I will test that and find the safety margin....
 Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Pulse Design - votazione

Messaggio Da sickshotshow Gio 6 Feb 2014 - 16:32

Ecco finalmente i 5 design scelti dal team per la votazione finale (per votare bisogna essere iscritti):
http://lhlabs.com/force/geekpulse/797-geek-pulse-design-finalists-please-vote

Devo dire che non me ne piace nessuno...  Sad A mio parere l'ultimo è l'unico decente.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Gio 6 Feb 2014 - 17:17

speravo meglio
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 9 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.