T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 8 di 34 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Mer 25 Dic 2013 - 13:21

Modello s rispetto all x
Intendevo

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 25 Dic 2013 - 13:25

Io sono passato al Pulse X quando il modello S non esisteva ancora (è stato richiesto da molti sul forum della LH). Comunque dovessi scegliere ora prenderei comunque l'X, mi sembra più versatile.

Diciamo che se uno è sicuro di usarlo solamente con un setup single ended può aver senso prendere il Pulse S.

Un utente del LH forum dice questo:

The S could benefit from having a "cleaner" signal at the single ended outputs than the X, because the two balanced signals will be incorporated back together for the outputs, while on the X, the single ended output will come only from the positive signals on each channel. (I have no idea how much difference it would actually make in practice).

Link: http://lhlabs.com/force/geekpulse/504-for-pulse-1m-components-or-pulse-s-what-is-best?start=48


P.s. Hai ordinato un Pulse anche tu?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Mer 25 Dic 2013 - 14:23

Io ho preso il base per ora ... Ma ho ancora tempo per l'upgrade, non ho elementi per valutare il miglioramento del dac con il sistema con la configurazione doppia mono.
Hai dei riferimenti o news a riguardo da postare?
Grazie

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 25 Dic 2013 - 14:46

malcox ha scritto:Io ho preso il base per ora ... Ma ho ancora tempo per l'upgrade, non ho elementi per valutare il miglioramento del dac con il sistema con la configurazione doppia mono.
Hai dei riferimenti o news a riguardo da postare?
Grazie
Per ora niente. Sad 
Mi pare che Larry Ho pubblicherà qualche misurazione dei dual mono dopo le feste, ma la campagna su indiegogo sarà già terminata.
Neanch'io ho avuto elementi per valutare l'upgrade, diciamo che mi sono lasciato convincere "alla cieca"... e dato che c'ero ho fatto anche l'upgrade del clock! Laughing 

Comunque questo è l'ordine di importanza degli upgrade secondo Larry Ho:

My take will be...

1. X or S
2. LPS (or you could skip it to buy it after)
3. Femto Clock
4. $1M upgrade (active components)
5. $1M upgrade (passive components)

Also, (2) could help more then Geek Pulse only. But as Adam said, you could do it later. Not need to rush.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 8:07

Ciao, hai fatto anche l'upgrade dei componenti... io mi son detto basta... anche se forse... vabbè mi son fermato un pelo prima di te.
In compenso ho dovuto prendere il cavo usb (che danno in dotazione) più lungo altrimenti non mi arrivava al pc.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 8:46

grunter ha scritto:Ciao, hai fatto anche l'upgrade dei componenti... io mi son detto basta... anche se forse... vabbè mi son fermato un pelo prima di te.
In compenso ho dovuto prendere il cavo usb (che danno in dotazione) più lungo altrimenti non mi arrivava al pc.
Ciao Grunter!
No, per ora niente upgrade dei componenti. Ho preso solo l'X + clock. Tu hai ordinato anche l'alimentatore?

88 dollari per i soli componenti passivi mi sembra tantino, però se vedo che si supererà sicuramente il milione (mancano circa 10.000 dollari) probabilmente farò l'upgrade per i componenti attivi...  Mmm 

P.s. -48 ore al termine
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Geek Pulse Design ideas

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 9:20

Dopo le feste verranno mostrati i nuovi design dei vari Geek Pulse. Nel frattempo vi mostro una selezione di proposte che sono state fatte per divertimento fino ad oggi da due membri del forum della LH, Vitto Scaletta e Michael de la Cruz.

Attenzione: i design ufficiali molto probabilmente non avranno nulla a che fare con queste proposte.

Se può interessare la discussione originale è questa: http://lhlabs.com/force/geekpulse/336-geek-pulse-design-ideas

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0110

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0610

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0510

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0410

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 0210

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 7510

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 9810

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 9910
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Instant $1M Upgrade

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 11:05

Ho appena letto che se raggiungeranno il milione di dollari verrà tolto il perk "Instant $1M Upgrade" da 88 dollari per l'upgrade dei componenti. Chi l'avrà già preso potrà decidere se ottenere il rimborso (questo perchè tutti i Pulse avranno in dotazione l'upgrade dei componenti passivi) o richiedere l'upgrade dei componenti attivi senza ulteriori costi.

Chi invece vorrà fare l'upgrade dei componenti attivi dopo il raggiungimento del milione potrà farlo attraverso un nuovo perk da 99 dollari.
Io alla fine ho fatto l'upgrade adesso. Deciderò in seguito se upgradare anche i componenti attivi o richiedere il rimborso, sempre che vanga raggiunto questo milione...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 14:39

sickshotshow ha scritto:
grunter ha scritto:Ciao, hai fatto anche l'upgrade dei componenti... io mi son detto basta... anche se forse... vabbè mi son fermato un pelo prima di te.
In compenso ho dovuto prendere il cavo usb (che danno in dotazione) più lungo altrimenti non mi arrivava al pc.
Ciao Grunter!
No, per ora niente upgrade dei componenti. Ho preso solo l'X + clock. Tu hai ordinato anche l'alimentatore?

88 dollari per i soli componenti passivi mi sembra tantino, però se vedo che si supererà sicuramente il milione (mancano circa 10.000 dollari) probabilmente farò l'upgrade per i componenti attivi...  Mmm 

P.s. -48 ore al termine

Io ho preso l'x, il femto clock, l'alimentazione lineare semplice (non una e trina), il cavo usb più lungo (ma sempre uguale a quello che regaleranno in versione corta) e ero in dubbio se fare l'upgrade dei componenti o no... solo che non vedo più il link per farlo...
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Gio 26 Dic 2013 - 15:41

Ho appena fatto l upgrade alla versione x. Questo significa probabilmente riceverlo a giugno!! Ed in questi 6 mesi che si fa?

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Pier Gio 26 Dic 2013 - 15:43

Scusate ma si paga con paypall?

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 16:17

Si, mi sembra si paghi con paypal.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Gio 26 Dic 2013 - 16:36

Estiqatsi!
Raggiunto 1.000.000 $

 Orrified 
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 19:30

grunter ha scritto:Estiqatsi!
Raggiunto 1.000.000 $

 Orrified 
Incredibile!  Shocked  Fino a qualche tempo fa pensavo che non avrebbero potuto raggiungere i 350.000...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Dic 2013 - 19:33

grunter ha scritto: ero in dubbio se fare l'upgrade dei componenti o no... solo che non vedo più il link per farlo...
Dovrebbero mettere presto il perk da 99 dollari per l'upgrade dei componenti attivi.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 27 Dic 2013 - 9:26

Special Announcement for the Final 24 Hours

Well my esteemed music lovers, at midnight tonight we will enter our final day of this campaign. The last 59 days have been some of the most memorable of my entire career. I'm hoping that tomorrow will be one for the memory books, as well.

Earlier today, we asked the Geek Force (lhlabs.com) to tell us what they'd like us to do for the final day of the campaign. Although we reached the CRAZY goal of $1,000,000.00, we think as long as we have time left in the campaign, we'll work as hard as we can to give as much value as possible to you, our backers. We're pleased to find out that the Geek Force is on the same page. Smile

For the past 14 months, Larry's engineering team has been working on a little pet project that we were planning on releasing near the end of the 1st quarter of next year. But in light of some of the comments from the Geek Force, we think we'll launch them into the market during our last 24 hours.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Ultime 24 ore, ultimi perks!

Messaggio Da sickshotshow Ven 27 Dic 2013 - 9:37

Ultime 24 ore alla fine della campagna su Indiegogo!

Sono stati aggiunti gli ultimi perks riguardo all'upgrade dei componenti attivi a 99 dollari (per chi non avesse già preso quello da 88) e qualche cavo digitale progettato dalla LH.

C'è anche il loro mega cavo LightSpeed USB a 699 dollari anzichè 999...  Crazy 

E l'estensione di garanzia di 2 anni, oltre ai primi 2 già forniti, per 79 dollari.

Se siete interessati date un'occhiata qui: http://igg.me/at/geekpulseaudio/x/5276414
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty alla fine ho ceduto!

Messaggio Da franz159 Ven 27 Dic 2013 - 15:09

Sottoscritto per Geek Pulse + Geek Out + Upgrade a Pulse X

(speriamo non finisca come con l'Olive One, che sto aspettando da Aprile scorso...)

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 27 Dic 2013 - 17:52

Qualche info sull'upgrade dei componenti attivi da Larry Ho:

The topology of Geek Pulse is fixed. So there will be four set of analog OpAmps.
(1) Current to Voltage Conversion after core DAC ICs
(2) Gain Stage (Analog Low Pass Filter here too)
(3) Line Output Buffer Stage
(4) Headphone Output buffer stage

For active components upgrade, I will focus on (1) and (3).
Since (4) we already use one of the best components available, there is simply no room to improve.
The output impedance is 0.47Ohm... Other competing products sometimes have 10 times worse output impedance.

And (2) Gain Stage is also the best one already.

So I will pick up the several good candidates for (1) and (3), which I listed out my candidates in other thread. And after some careful listening test, I will update the results here.... Smile


Link: http://lhlabs.com/force/indiegogogeekpulse/432-the-1m-bonus-goal-suggestion?start=474
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 27 Dic 2013 - 20:45

Ultime 12 ore! Time
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Sab 28 Dic 2013 - 10:07

La campagna su Indiegogo ormai è finita. Verso la fine di Gennaio dovrebbero definire il design del Geek Pulse. Questo è quello che ha detto Larry Ho qualche giorno fa:

I know it seems a little bit 'early' to talk about the design and production schedule of Geek Pulse family products. But I want to sharing the plan in our mind here first, so you will know the overall status even BEFORE the campaign ends.

(Caveat: We will do our best but every milestones would be possibly changed due to either vendor workload/lead time and technical issues.)

First Milestone: Design Specifications Freeze! (No more significant changes after this day)
Target Date: Jan 31st 2014

* Ongoing:
1. Face Plate Design
2. Back Panel Design
3. Active components choosing and related listening tests
4. Potential USB input interface test
5. Confirm all other core circuitries and layouts.

Next Milestone: Beta program.... (to be continued)
* This will be the fun part for Geek Force....


Link http://lhlabs.com/force/indiegogogeekpulse/568-let-s-talk-about-the-first-milestone#6682
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Lun 30 Dic 2013 - 10:25

Alla fine ho preso anche l'upgrade dei componenti attivi... vediamo... sulla carta potrebbe avvincarsi alle prestazioni del dac che ho già.... nel caso fosse così potrei anche venderlo ma ho qualche dubbio.
Vedremo...
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Lun 30 Dic 2013 - 11:22

grunter ha scritto:Alla fine ho preso anche l'upgrade dei componenti attivi...
Golosone!  lol!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 1 Gen 2014 - 14:24

Buon anno a tutti!  Smile 

Volevo segnalare che adesso il forum della LH è visibile anche ai non iscritti (almeno credo, io non sono loggato e riesco a vedere le discussioni).

Se siete interessati è stato definito quello che sarà il Geek Out (portatile). Qui la discussione ufficiale:
http://lhlabs.com/force/kickstartergeekout/624-final-circuit-board-photography-and-ces?limitstart=0

Ecco qualche immagine:

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Geekou10

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Geekou11

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Blue_h10
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mer 1 Gen 2014 - 16:01

A che ora lo rilasciano l'upgrade per la topolona bionda al posto della mora?
E quanto viene?
 Laughing Laughing Laughing 
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 8 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 34 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.