T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kama Bay e Kro Kraft

3 partecipanti

Andare in basso

Kama Bay e Kro Kraft Empty Re: Kama Bay e Kro Kraft

Messaggio Da DMS78 Mar 1 Ott 2013 - 8:25

Ciao a tutti. Premetto che non sono un audiofilo.da 5 anni a questa parte purtroppo ascolto la musica solo tramite l'ipod con cuffie sennheizer o montandolo su un Boston horizon duo...per motivi di logistica (sempre in giro). Ora finalmente ho una casa e un piccolo studio di 9mq dove ascoltare musica. L'aquisto della suddetta casa mi ha lasciato senza un centesimo, ma mio suocero vuole farmi un regalo e ho pensato ad un economico impianto per ascoltare musica. Vi chiedo quindi un consiglio: kama bay 3000 e kro kraft a 152 € o kama 2100 e kro kraft a 100 €? Vale la pena spendere quei 50euro in più? Calcolate che mi servirà anche un turntable e un preamp economico quindi anche 50 euro mi fanno differenza. Grazie in anticipo. Demis

DMS78
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.10.13
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : NESSUNO

Torna in alto Andare in basso

Kama Bay e Kro Kraft Empty Kama Bay e Kro Kraft

Messaggio Da wcartman Mar 1 Ott 2013 - 10:15

DMS78 ha scritto:Ciao a tutti. Premetto che non sono un audiofilo.da 5 anni a questa parte purtroppo ascolto la musica solo tramite l'ipod con cuffie sennheizer o montandolo su un Boston horizon duo...per motivi di logistica (sempre in giro). Ora finalmente ho una casa e un piccolo studio di 9mq dove ascoltare musica. L'aquisto della suddetta casa mi ha lasciato senza un centesimo, ma mio suocero vuole farmi un regalo e ho pensato ad un economico impianto per ascoltare musica. Vi chiedo quindi un consiglio: kama bay 3000 e kro kraft a 152 € o kama 2100 e kro kraft a 100 €? Vale la pena spendere quei 50euro in più? Calcolate che mi servirà anche un turntable e un preamp economico quindi anche 50 euro mi fanno differenza. Grazie in anticipo. Demis
rischiamo di andare OFF TOPIC
apri un 3d apposta x il tuo quesito (penso che un moderatore te lo consiglierà)
secondo me ,che ho il kama 1100 e felicissimo di averlo scoperto, spenderei 50€ x la'mpli 2100 e con 100/150€ qlc di seconda mano,
sull'usato si trovano dei bei prodotti.
cmq lascio la parola ai piu esperti

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

Kama Bay e Kro Kraft Empty Re: Kama Bay e Kro Kraft

Messaggio Da Orazio Privitera Mer 2 Ott 2013 - 12:55

Spostato in area più Idonea
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Kama Bay e Kro Kraft Empty Re: Kama Bay e Kro Kraft

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.