T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Superlux hd660...quale ampli portatile?

3 partecipanti

Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da Simocuck Mar 6 Ago 2013 - 12:24

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e non sono affatto un esperto. Leggendo un po' in giro ho adocchiato queste cuffie. L'unico mio problema è l'impedenza. Mi serve quindi un ampli portatile in quanto voglio collegarle al mio smartphone. Ho visto i fiio e11 e il fiio e12. L'e11 sarebbe adatto oppure devo puntare sul fratello maggiore? In caso debba puntare al fratello maggiore, mi sapreste magari indicare qualche altra soluzione, magari anche solo cuffia, allo stesso prezzo delle superlux + l'e12? Così tanto per avere più alternative. Grazie a tutti per il vostro tempo

Simocuck
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.08.13
Numero di messaggi : 3
Località : Cava dè Tirreni
Impianto : Niente, purtroppo

Torna in alto Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Re: Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da rferrinid Mar 6 Ago 2013 - 13:53

le hai già prese ?
Occhio che sono cuffie che hanno bisogno di spinta , ci vuole una bella amplificazione per farle andare e sinceramente non so se gli ampli portatili ce la fanno.
Io le uso a fasi alterne con il mio ampli Docet 10/d , insieme alle dt990 pro.
Non sono male .
Ma se vuoi un setup da viaggio , e cerchi cuffie chiuse , ti consiglio di provare a cercare altro , tipo le sony mdr v-55 o le creative aurvana live!

Mie modetissime opinioni , poi ci sono esperti tra i moderatori di sezione cuffie (Turo) che saranno ben felici di aiutarti in maniera più approfondita.
Ciao
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Re: Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da Simocuck Mar 6 Ago 2013 - 15:33

Grazie per i tuoi consigli. Come ho già detto non sono affatto esperto quindi ogni opinione e consigli sono buoni. Senti che ne dici delle beyerdynamic dt 770 pro da 32 ohm? Come sono e col telefono vanno bene??

Simocuck
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.08.13
Numero di messaggi : 3
Località : Cava dè Tirreni
Impianto : Niente, purtroppo

Torna in alto Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Re: Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da Albert^ONE Mar 6 Ago 2013 - 15:38

Hanno bisogno di molta potenza,io le ho spinte con l'uscita di un preamplificatore e andavano Divinamente Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Re: Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da Simocuck Mar 6 Ago 2013 - 19:37

albert parli delle superlux? Se si che ne dici delle beyerdynamic ? Grazie ancora

Simocuck
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.08.13
Numero di messaggi : 3
Località : Cava dè Tirreni
Impianto : Niente, purtroppo

Torna in alto Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Re: Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da Albert^ONE Mar 6 Ago 2013 - 21:25

Si parlo delle superlux Wink le Beyerdynamic non le ho mai provate,qui ne parlano dagli un'occhiata: Wink




https://www.tforumhifi.com/t36628-recensione-beyerdynamic-dt770-pro?highlight=Beyerdynamic


Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Re: Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.