T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Superlux hd660...quale ampli portatile?

3 partecipanti

Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da Simocuck Mar 6 Ago 2013 - 12:24

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e non sono affatto un esperto. Leggendo un po' in giro ho adocchiato queste cuffie. L'unico mio problema è l'impedenza. Mi serve quindi un ampli portatile in quanto voglio collegarle al mio smartphone. Ho visto i fiio e11 e il fiio e12. L'e11 sarebbe adatto oppure devo puntare sul fratello maggiore? In caso debba puntare al fratello maggiore, mi sapreste magari indicare qualche altra soluzione, magari anche solo cuffia, allo stesso prezzo delle superlux + l'e12? Così tanto per avere più alternative. Grazie a tutti per il vostro tempo

Simocuck
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.08.13
Numero di messaggi : 3
Località : Cava dè Tirreni
Impianto : Niente, purtroppo

Torna in alto Andare in basso

Superlux hd660...quale ampli portatile? Empty Re: Superlux hd660...quale ampli portatile?

Messaggio Da rferrinid Mar 6 Ago 2013 - 13:53

le hai già prese ?
Occhio che sono cuffie che hanno bisogno di spinta , ci vuole una bella amplificazione per farle andare e sinceramente non so se gli ampli portatili ce la fanno.
Io le uso a fasi alterne con il mio ampli Docet 10/d , insieme alle dt990 pro.
Non sono male .