T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

copia di DVD personale

5 partecipanti

Andare in basso

copia di DVD personale Empty copia di DVD personale

Messaggio Da maxanton Sab 22 Giu 2013 - 18:02

mi potreste indicare un programma serio per copiarmi i miei film in dvd ?

grazie a tutti!!!!
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

copia di DVD personale Empty Re: copia di DVD personale

Messaggio Da Switters Sab 22 Giu 2013 - 19:47

Una volta usavo DVD Shrink ( http://www.dvdshrink.org ), non so se adesso ci sia qualcosa di meglio.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

copia di DVD personale Empty Re: copia di DVD personale

Messaggio Da Hoogo Sab 22 Giu 2013 - 20:02

Switters ha scritto:Una volta usavo DVD Shrink ( http://www.dvdshrink.org ), non so se adesso ci sia qualcosa di meglio.
DVD Shrink è un re-quantizzatore. Invece di ricodificare i file opera a livello frequenziale, post  'trasformata discreta del coseno', cambiando solo i coefficienti ai blocchi di dati. In questo modo è assai veloce ed il risultato appare più nitido che dopo la completa ricompressione ma a scapito di un rumore molto maggiore.

Oggi non serve più a niente. Non serve al posto di una ri-codifica completa (ricompressione in qualsivoglia codec) per via della potenza dei computer attuali e xché i software di codifica, oggi - a differenza di 10 e + anni fa, si appoggiano alla scheda video tramite CUDA, Open CL, la libreria di Sandy/IvyBridge et c, risultando velocissimi; perlomeno con H264 che è universalmente supportato. Inoltre perché il DVD-ROM è desueto. DVD Shrink veniva usato per portare la dimensione di un DVD normale, solitamente DVD-9 (dual layer di 6/7GB) entro i limiti di un DVD-5 (4.36GB).

Da un po' di anni, poi, con l'HD, il BRD che costa quanto un DVD, non ha + senso comprare SD.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

copia di DVD personale Empty Re: copia di DVD personale

Messaggio Da Masterix Sab 22 Giu 2013 - 20:39

maxanton ha scritto:mi potreste indicare un programma serio per copiarmi i miei film in dvd ?
AnyDVD + CloneDVD, da usare in combinazione. Il primo bypassa le protezioni anticopia, il secondo copia e all'occorrenza permette di eliminare contenuti extra, sottotitoli e lingue straniere.

http://www.slysoft.com/it/
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

copia di DVD personale Empty Re: copia di DVD personale

Messaggio Da Charli48 Sab 22 Giu 2013 - 23:13

Masterix ha scritto:
maxanton ha scritto:mi potreste indicare un programma serio per copiarmi i miei film in dvd ?
AnyDVD + CloneDVD, da usare in combinazione. Il primo bypassa le protezioni anticopia, il secondo copia e all'occorrenza permette di eliminare contenuti extra, sottotitoli e lingue straniere.

http://www.slysoft.com/it/

Quoto in pieno anch'io li uso da vari anni.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

copia di DVD personale Empty Re: copia di DVD personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.