T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820119 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Impianto Camera Entry Level ... Budget non esagerato ... Consigli !!

Condividi

descriptionRe: Impianto Camera Entry Level ... Budget non esagerato ... Consigli !!

more_horiz
le klipsch ci sono un paio di rb51 a 110€ su ebay non sono l'ideale per un ascolto nearfield il 2024 suona meglio ma ha pochi watt per cui devi usare casse ad alta efficenza il 2050 suona bene piuttosto di un T-amp il dayton con 2050 tutta la vita se invece parliamo del trends con le klipsch suona proprio bene

descriptionRe: Impianto Camera Entry Level ... Budget non esagerato ... Consigli !!

more_horiz
@federacer ha scritto:
Quindi mi dite che anche il TA2024 va bene ? o meglio il TK2050 ? Quali sono le differenze ?

Un TA 2024, in particolare se parliamo di Trends, abbinato a diffusori consoni, con buona efficienza, per un impiantino in camera, sarebbe "assolutamente insuperabile" per nitidezza cristallinità e fedeltà in assoluto. Se i diffusori non corrispondono alle caratteristiche, allora vedi consigli Stentor!
Dico "Trends" perchè in assoluto è il 2024 che non abbisogna di alcuna modifica, essendo di fattura e qualità definitiva...

more_horiz
@Soligo60 ha scritto:
@federacer ha scritto:
Quindi mi dite che anche il TA2024 va bene ? o meglio il TK2050 ? Quali sono le differenze ?

Un TA 2024, in particolare se parliamo di Trends, abbinato a diffusori consoni, con buona efficienza, per un impiantino in camera, sarebbe "assolutamente insuperabile" per nitidezza cristallinità e fedeltà in assoluto. Se i diffusori non corrispondono alle caratteristiche, allora vedi consigli Stentor!
Dico "Trends" perchè in assoluto è il 2024 che non abbisogna di alcuna modifica, essendo di fattura e qualità definitiva...

chissa come mai son d'accordo con te... Very Happy Oki

more_horiz
Ah ok !

Grazie a tutti !

@gaeo ha scritto:
le klipsch ci sono un paio di rb51 a 110€ su ebay non sono l'ideale per un ascolto nearfield il 2024 suona meglio ma ha pochi watt per cui devi usare casse ad alta efficenza il 2050 suona bene piuttosto di un T-amp il dayton con 2050 tutta la vita se invece parliamo del trends con le klipsch suona proprio bene

Dove le hai viste a quel prezzo ?

more_horiz
l'inserzione è scaduta a 171
http://www.ebay.it/itm/190846230926?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_1479wt_1271

more_horiz
Per un ascolto nearfield io fossi in te prendei delle cambridge s30 le trovi nuove a circa 180 euro associate ad un bel TA 2024 tipo smsl cinese dal costo di 35 euro spedito, imho ottieni già un gran bel sentire... A limite se poi necessiti di più potenza provi una 2050 ma non penso sia il tuo caso.

more_horiz
Ciao Ragazzi !

Alla fine niente ... ho cambiato progetto ...

Se mi potete aiutare nell'altra discussione: http://www.tforumhifi.com/t37653-impianto-camera-budget-450-circa-proson-event-6-o-10-amplificatore-urgente

Graziee !

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: