T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

classe A al lavoro

+6
fbj
valvolas
Luca brh
RanocchiO
Soligo60
ideafolle
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Mar 19 Mar 2013 - 17:09

lukyluke ha scritto:Vabbè, ho capito perchè costruisci stufette elettriche Laughing Laughing
Non sarà argomento del forum ma gli scambiatori di calore mi interessano molto, è un pò che ne vorrei fare uno con portata variabile a seconda della temperatura dei fumi... Mi dai qualche dritta??
ciao volentiri . ma uno scambiatre non puo variare la portata ,lunico modo e' di lavorare sui giri della pompa con una sonda che sente la temperatura dei fumi e regola i giri della pompa e di conseguenza la portata.
ps di questo argomento e' meglio parlarne in mp... o via cavo che e' meio e famo prima Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Mar 19 Mar 2013 - 22:04

Hello chi mi sa dire come abbasare i giri della ventola senza ricorere alla classica resistenza?
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da emmeci Mar 19 Mar 2013 - 22:27

ideafolle ha scritto: Hello chi mi sa dire come abbasare i giri della ventola senza ricorere alla classica resistenza?
Un trasformatore? Mmm Le NTC le hai prese in considerazione?
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da Giobax Mar 19 Mar 2013 - 22:33

ideafolle ha scritto: Hello chi mi sa dire come abbasare i giri della ventola senza ricorere alla classica resistenza?

Zio...te l'ho postato io uno schemino tempo fa....lo trovi QUI. Ti permette di avviare la ventola a tensione "nominale" per poi abbassarla al valore impostato con il trimmer...

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Mar 19 Mar 2013 - 23:04

Giobax ha scritto:
ideafolle ha scritto: Hello chi mi sa dire come abbasare i giri della ventola senza ricorere alla classica resistenza?

Zio...te l'ho postato io uno schemino tempo fa....lo trovi QUI. Ti permette di avviare la ventola a tensione "nominale" per poi abbassarla al valore impostato con il trimmer...

Giovanni
ciao giova' e' vero !ed lo avevo pure visto ma me ne ero proprio scordato. heee....la vecchiaia avanza Hehe Hehe grazie giova' Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Mar 19 Mar 2013 - 23:08

emmeci ha scritto:
ideafolle ha scritto: Hello chi mi sa dire come abbasare i giri della ventola senza ricorere alla classica resistenza?
Un trasformatore? Mmm Le NTC le hai prese in considerazione?
Ciao Mauro
non buono amigo non buono.... non ce posto per il traff.me lo dovrei mette in saccocia Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Mar 19 Mar 2013 - 23:13

ideafolle ha scritto:
Giobax ha scritto:

Zio...te l'ho postato io uno schemino tempo fa....lo trovi QUI. Ti permette di avviare la ventola a tensione "nominale" per poi abbassarla al valore impostato con il trimmer...

Giovanni
ciao giova' e' vero !ed lo avevo pure visto ma me ne ero proprio scordato. heee....la vecchiaia avanza Hehe Hehe grazie giova' Laughing Laughing Laughing Laughing
mo cie un altro problem ...ma do li pio i 12v che cio la 160v'
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da emmeci Mer 20 Mar 2013 - 8:43

Giobax ha scritto:
ideafolle ha scritto: Hello chi mi sa dire come abbasare i giri della ventola senza ricorere alla classica resistenza?

Zio...te l'ho postato io uno schemino tempo fa....lo trovi QUI. Ti permette di avviare la ventola a tensione "nominale" per poi abbassarla al valore impostato con il trimmer...

Giovanni

Ok Molto interessante Giovanni, me l'ero già "appuntato" nelle cose utili!
Però, a mio modestissimo parere, il problema con queste "stufette" in classe A è un po' diverso, bisognerebbe trovare il modo di far partire le ventole inizialmente a bassa velocità in modo di portare velocemente a temperatura di regime il tutto, e poi semmai aumentare la rotazione per evitare la deriva termica. In tal senso proponevo l'uso di resistori NTC, magari con il vostro aiuto si potrebbe trovare una soluzione più raffinata di metterli semplicente in serie alla ventola.
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da emmeci Mer 20 Mar 2013 - 8:44

ideafolle ha scritto:
mo cie un altro problem ...ma do li pio i 12v che cio la 160v'

Ventola/e a 220V?
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Mer 20 Mar 2013 - 8:59

emmeci ha scritto:
ideafolle ha scritto:
mo cie un altro problem ...ma do li pio i 12v che cio la 160v'

Ventola/e a 220V?
Mauro
me sa che e' l'unica cosa da fare.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da lukyluke Mer 20 Mar 2013 - 11:21

con le ventole a 220 volt asincrone è piuttosto difficile variare la velocità, anche se ho letto da qualche parte che con carichi lievi come coppia si può provare con un regolatore a triac... Non ci ho mai provato, però pare che gli estrattori di fumo delle caldaie a gas siano modulati così... Zio, ne sai qualcosa???

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Mer 20 Mar 2013 - 12:48

lukyluke ha scritto:con le ventole a 220 volt asincrone è piuttosto difficile variare la velocità, anche se ho letto da qualche parte che con carichi lievi come coppia si può provare con un regolatore a triac... Non ci ho mai provato, però pare che gli estrattori di fumo delle caldaie a gas siano modulati così... Zio, ne sai qualcosa???
ed io cosi ho fatto con un estrattore fumi , ma attento varia di poco circa il 30 % e non su tutti i motori funziona.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da valvolas Gio 21 Mar 2013 - 0:46

Non ci sn mica le termocoppie?Se fai partire la ventola con una resistenza ''fissa'' che la fa girare lenta POI in parallelo ne metti una uguale con in serie il contatto della TC per dimezzare la cdt al 50% e aumentare di conseguenza la velocità quando aumenta la gradazione.Certo si puo' fare di meglio nn c'è molto fedback ma cm tutte le cose semplici di suo va...Con un po di taratura non troppo ad minchiam Laughing
Bhe per l'alimentazione se nn c'e' spazio mi sa che ti conviene metterci fuori che ne so uno switch tanto entri solo con la dc e vai diretto alla/e TC e alla ventola/e,con quel trafo che usi da stargate ora che lo abbassi di tensione devi mettere dentro un buccindoro di circuito zio...poi a pensarci ci metti un paio di led che ne verificano il funzionamento e un interrurrore parallelo di bypass manuale che riduci ancora di piu la resistenza per le giornate di agosto Laughing
Zio sn troppo avanti viene fuori una roba da giostraio che veramente stentor la mette nel presepe,quando attacchi il booster manuale le mandi su marte le ventole Hehe

[img]classe A al lavoro - Pagina 2 Ventol10[/img]
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Gio 21 Mar 2013 - 7:48

valvolas ha scritto:Non ci sn mica le termocoppie?Se fai partire la ventola con una resistenza ''fissa'' che la fa girare lenta POI in parallelo ne metti una uguale con in serie il contatto della TC per dimezzare la cdt al 50% e aumentare di conseguenza la velocità quando aumenta la gradazione.Certo si puo' fare di meglio nn c'è molto fedback ma cm tutte le cose semplici di suo va...Con un po di taratura non troppo ad minchiam Laughing


[img]classe A al lavoro - Pagina 2 Ventol10[/img]
Mmm interessante ..solo che un motore asincrone devi variare la frequenza ,e non il voltagio
se no perdi la coppia di spunto e ptrebbe non partire affatto Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing
se ti riferisci al l'estrattore fumi Laughing se invecie ti riferisci alla ventola del dissp. ...ottima Idea Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da emmeci Gio 21 Mar 2013 - 10:01

Cool Nel frattempo: ieri pomeriggio alle ore 16:00, sotto il diluvio universale, il controllo di qualità si è abbattuto implacabile nell'antro de ZiBruno! Hehe
E' noto che il sottoscritto ha preferenza per il "freddo metallo" rispetto al "morbido legno", ma qua è questione di gusti, anche "du led" un po' più brillanti, visto che ormai la vista è in calo, mi avrebbero fatto piacere! Cool
Ho molto apprezzato la finitura "giallo canarino" del nuovo pre, molto in linea con la nuova collezione primavera-estate! Hehe
Mmm Ma... forse qualcuno voleva sapere cosa c'è dentro? E mica ve lo posso dì! Evil or Very Mad Il ribaldo autofollecostruttore m'aveva imbullonato tutto e recintato i nuovi gioielli con l'alta tensione, cioè quella di alimentazione dei finali! Laughing Hehe
Per il momento posso solo dirvi che, avendo ormai da due anni seguito le produzioni di casafolle, questo è sicuramente la cosa più bensuonante ed anche potente prodotta!
Da sentire per capire, assolutamente indispensabile trovargli due casse degne di cotanta qualità! Ok Kiss
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Gio 21 Mar 2013 - 11:21

emmeci ha scritto: Cool Nel frattempo: ieri pomeriggio alle ore 16:00, sotto il diluvio universale, il controllo di qualità si è abbattuto implacabile nell'antro de ZiBruno! Hehe
E' noto che il sottoscritto ha preferenza per il "freddo metallo" rispetto al "morbido legno", ma qua è questione di gusti, anche "du led" un po' più brillanti, visto che ormai la vista è in calo, mi avrebbero fatto piacere! Cool
Ho molto apprezzato la finitura "giallo canarino" del nuovo pre, molto in linea con la nuova collezione primavera-estate! Hehe
Mmm Ma... forse qualcuno voleva sapere cosa c'è dentro? E mica ve lo posso dì! Evil or Very Mad Il ribaldo autofollecostruttore m'aveva imbullonato tutto e recintato i nuovi gioielli con l'alta tensione, cioè quella di alimentazione dei finali! Laughing Hehe
Per il momento posso solo dirvi che, avendo ormai da due anni seguito le produzioni di casafolle, questo è sicuramente la cosa più bensuonante ed anche potente prodotta!
Da sentire per capire, assolutamente indispensabile trovargli due casse degne di cotanta qualità! Ok Kiss
Ciao Mauro
Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da valvolas Gio 21 Mar 2013 - 19:38

Era x la ventola dissipatore dell'ampli, zio...il piccolo maccheggio della termocoppia serviva per regolare la ventilazione.Di scambiatori di calore nn so nulla Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Gio 21 Mar 2013 - 19:57

valvolas ha scritto:Era x la ventola dissipatore dell'ampli, zio...il piccolo maccheggio della termocoppia serviva per regolare la ventilazione.Di scambiatori di calore nn so nulla Laughing
Ok Ok Ok Ok Ok Ok
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Mar 2013 - 16:24

Embarassed finiti Laughing
classe A al lavoro - Pagina 2 Pictur53

classe A al lavoro - Pagina 2 Pictur54

classe A al lavoro - Pagina 2 Pictur55

classe A al lavoro - Pagina 2 Pictur56
che ve ne pare Laughing dopo tanto lavoro cie lo fatta Hehe Hehe Hehe e mo domani ..via al contest a primavera audio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da Soligo60 Ven 22 Mar 2013 - 16:29

Scusate se ogni tanto mi infilo tra i Romani (ma qualcuno deve pur tenere unita l'Italia)...

Bello il risultato (facciamo una primavera audio, l'estate è meglio sospendere Smile Smile
Bello il laboratorio (consiglio un pullman gita)
Gli stand dei diffusori che marca sono?

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da emmeci Ven 22 Mar 2013 - 16:34

Soligo60 ha scritto:Scusate se ogni tanto mi infilo tra i Romani (ma qualcuno deve pur tenere unita l'Italia)...

Bello il risultato (facciamo una primavera audio, l'estate è meglio sospendere Smile Smile
Bello il laboratorio (consiglio un pullman gita)
Gli stand dei diffusori che marca sono?

Cool Gli stand sono della famosa casa altoatesina "Melinda" e Non (Val di) sono riproducibili Laughing
Per le gite a "L'Antro"... mettiti in coda perchè ho preso l'esclusiva come guida turistica! Hehe
Mauro

Dimenticavo... il gruppo TNT "fuori di testa" è omogeneamente popolato dall' estremo nord sino alle isole comprese quindi volendo... sei il benvenuto! Very Happy
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Mar 2013 - 17:24

Soligo60 ha scritto:Scusate se ogni tanto mi infilo tra i Romani (ma qualcuno deve pur tenere unita l'Italia)...

Bello il risultato (facciamo una primavera audio, l'estate è meglio sospendere Smile Smile
Bello il laboratorio (consiglio un pullman gita)
Gli stand dei diffusori che marca sono?

ciao . NON ti devi scusare di niente! ci mancherebbe ..e non ne vedo il motivo:lol: Laughing Laughing Laughing
per la gita in laboratorio devi chedere a mauro(emmeci) ormai ne ha l'esclusiva e giestione Hehe
per le casse BOooo! autocostruite da chi non lo so. me anno prestate.
per il bel risultato Mmm non e' solo estetico Hehe Hehe chedi a chi lo ha sentito Laughing Laughing Laughing a emmeci So in love
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Mar 2013 - 17:47


Dimenticavo... il gruppo TNT "fuori di testa" è omogeneamente popolato dall' estremo nord sino alle isole comprese quindi volendo... sei il benvenuto! Very Happy [/quote]

Laughing Laughing :lol:ed ai perfettamente ragione So in love come non quotarti lol! lol! lol! lol!
Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da lukyluke Sab 23 Mar 2013 - 23:44

Complimenti veramente un bellissimo lavoro, ma lo schema definitivo dov'è. La disposizione del toroidale è per sfruttare il flusso d'aria della ventola?

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da valvolas Dom 24 Mar 2013 - 13:47

zio nn avevo fatto caso alla galleria del vento che hai costruito x ''rinfrescare'' è una buona idea x la prox volta che faccio sabbia x ora sto a litiga' con i tubi di vetro,mi sn fatto convincere dal preing...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

classe A al lavoro - Pagina 2 Empty Re: classe A al lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.