T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalino classe A TIPettino

+13
lukyluke
Macus Aldo
jankovic
MacDLSA1970
criminale
skulls91
ideafolle
hell67
fbj
emmeci
cucicu
donluca
valvolas
17 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da valvolas Ven 15 Feb 2013 - 23:33

cucicu ha scritto:
valvolas ha scritto:


O trovi le lampadine anteriori delle auto o guarda se RS ha qualcosa tipo le ''corrazzate'' che ha indicato l'esimio dissipare la ceramica di suo mi sa di rognoso.di botto mi verrebbe da pensare di appoggiarle su una lamina o un blocchetto metallico fare due fori nel blocchetto e legarle con fascette metalliche tipo le autostringenti

per dissipare le ceramiche mi è venuta in mente una soluzione che proverò domani
le lampadine ce le ho ma sono a 12V come si possono usare?

come resistenze cuci ma nn ricordo se erano 25 o 50R cmq sn quelle anteriori scrause da poco mica superalogene da 50 euro lo zio si ricorda i valori me li aveva detti lui,nn ricordandomi i valori nn posso dirti se parallelarle
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Dom 17 Feb 2013 - 2:12

Dopo vari calcoli con cuci e tentativi la versione che non da problemi di calore è alimentata a 20v
con una resistenza di 30 ohm sul collettore e 0.47 o 0.50 inserita tra emettitore e massa con la resistenza da 100K tra la base e la massa con trimmer da 22 k cosi va benissimo per un singolo tr Oki Oki

ma se Valvolas è d'accordo fare un piccolo upgrade Idea inserendo un pnp che ne pensi ?
Zio se po fa ?

fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da ideafolle Dom 17 Feb 2013 - 9:53

Mmm volendo si .....ma non capisco ha quale pro, Suspect se e' un single end basta inverti l'alimentazione.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Dom 17 Feb 2013 - 13:35

provato con uscita pc e cassa con 100db è magnifico :-) Laughing Laughing Laughing

primo ampli direi che sono veramente contento x il grande risultato Laughing Laughing Laughing

fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da valvolas Dom 17 Feb 2013 - 13:39

fbrunohifi ha scritto:Dopo vari calcoli con cuci e tentativi la versione che non da problemi di calore è alimentata a 20v
con una resistenza di 30 ohm sul collettore e 0.47 o 0.50 inserita tra emettitore e massa con la resistenza da 100K tra la base e la massa con trimmer da 22 k cosi va benissimo per un singolo tr Oki Oki

ma se Valvolas è d'accordo fare un piccolo upgrade Idea inserendo un pnp che ne pensi ?
Zio se po fa ?


il complementare è il tip46 se nn ricordo male se ti serve x l'altro canale speculare con alimentazione duale, se invece,vuoi infilarlo nello stesso canale per pilotare/affiancare il tip35 e aumentare il numero di transistors ,perchè li voi ragazzacci andate a parare (colpa dello zio bruno Hehe ) mi vengono in mente il tip32 o il 2n5405 oppure sempre il tip46 roba reperibile da valutare in base a cosa volete farci.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Dom 17 Feb 2013 - 13:42

valvolas ha scritto:
fbrunohifi ha scritto:Dopo vari calcoli con cuci e tentativi la versione che non da problemi di calore è alimentata a 20v
con una resistenza di 30 ohm sul collettore e 0.47 o 0.50 inserita tra emettitore e massa con la resistenza da 100K tra la base e la massa con trimmer da 22 k cosi va benissimo per un singolo tr Oki Oki

ma se Valvolas è d'accordo fare un piccolo upgrade Idea inserendo un pnp che ne pensi ?
Zio se po fa ?


il complementare è il tip46 se nn ricordo male se ti serve x l'altro canale speculare con alimentazione duale, se invece,vuoi infilarlo nello stesso canale per pilotare/affiancare il tip35 e aumentare il numero di transistors ,perchè li voi ragazzacci andate a parare (colpa dello zio bruno Hehe ) mi vengono in mente il tip32 o il 2n5405 oppure sempre il tip46 roba reperibile da valutare in base a cosa volete farci.


x adesso diciamo che mi piace come sta :-) Ok Ok
diciamo che la scimmia mia ha preso :-)
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da Macus Aldo Lun 18 Feb 2013 - 14:39

Ciao a tutti,
fbrunohifi per piacere potresti postare lo schema ultimo del tuo TIPetino,con tutti i valori delle resistenze(argomento per me ostico).Vorrei provare a farlo perché non necessita come il minimalist di dissipatori e lavora con tensioni basse.
Grazie Aldo

Macus Aldo
Macus Aldo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Monfalcone
Impianto : Pre fet TA2020 MKIII MrantzCD48 Ciare PH250 Thorens TD166MkII

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Lun 18 Feb 2013 - 15:55

Macus Aldo ha scritto:Ciao a tutti,
fbrunohifi per piacere potresti postare lo schema ultimo del tuo TIPetino,con tutti i valori delle resistenze(argomento per me ostico).Vorrei provare a farlo perché non necessita come il minimalist di dissipatori e lavora con tensioni basse.
Grazie Aldo


certamente Macus Aldo

R1 resistenza su collettore da 30 ohm = 3 x100 ohm da 10watt
R2 resistenza su emettitore da 0.47 ohm 1/4 watt va benissimo
R3 resistenza tra base e ground da 100K
cap 220uf 63V ingresso segnale
cap 4700 uf 63V uscita segnale
trimmer da 100K .

lo schema è identico a quello di Valvolas solo che ho inserito la resistenza sull'emettitore :-)

dimenticavo alimentazione a 20V cosi non riscalda nulla
24V le resistenze iniziano a scaldare :-)

fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da Macus Aldo Lun 18 Feb 2013 - 16:19

Grazie tante, adesso mi devo procurare il materiale sia per il finale +alimentatore sakamotone e poi via al lavoro
Ciao Aldo

Macus Aldo
Macus Aldo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Monfalcone
Impianto : Pre fet TA2020 MKIII MrantzCD48 Ciare PH250 Thorens TD166MkII

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da cucicu Lun 18 Feb 2013 - 21:15

Macus Aldo ha scritto:Grazie tante, adesso mi devo procurare il materiale sia per il finale +alimentatore sakamotone e poi via al lavoro
Ciao Aldo


ti consiglierei di aspettare fino a domani Laughing Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da valvolas Lun 18 Feb 2013 - 23:08

Mi sn divertito anche io a fare qlc sperimentazione che PERO' NON CONSIGLIO DI EMULARE,perchè nn voglio avere sulla coscienza i driver di nessuno. Laughing
Ho scartabellato i manuali dei miei ampli 70's (preciso che sn alimentati in duale) e TUTTI hanno una cella di uscita standard con qlc piccola differenza che credo essere
poco significativa quindi ne posto una sotto che vale per tutti.Ho rintracciato una bobina in aria da 2uH e mi sn divertito a piazzare la cella sotto uno degli ultimi tipettini upgradati dai ragazzi al posto del cap da 4700.Risultato:a differenza del cap da 4700 il suono appare piu dettagliato,direi meno gonfio soprattutto medie e alte i bassi sn cmq ben presenti e il suono appare piu fluido.Da semplice hobbista e basandomi su un giudizio semplicemente soggettivo e nn suffragato da misure,(non ho l'oscilloscopio) mi sono fatto qlc domanda:esiste un ''effetto collaterale'' in questa soluzione?Perchè a me pare solo beneficiaria..Del resto se la maggior parte degli ampli Jap erano fatti cosi
qlc motivo ci sara'....
[img]Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Cella_12[/img]
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Mar 19 Feb 2013 - 0:01

valvolas ha scritto:Mi sn divertito anche io a fare qlc sperimentazione che PERO' NON CONSIGLIO DI EMULARE,perchè nn voglio avere sulla coscienza i driver di nessuno. Laughing
Ho scartabellato i manuali dei miei ampli 70's (preciso che sn alimentati in duale) e TUTTI hanno una cella di uscita standard con qlc piccola differenza che credo essere
poco significativa quindi ne posto una sotto che vale per tutti.Ho rintracciato una bobina in aria da 2uH e mi sn divertito a piazzare la cella sotto uno degli ultimi tipettini upgradati dai ragazzi al posto del cap da 4700.Risultato:a differenza del cap da 4700 il suono appare piu dettagliato,direi meno gonfio soprattutto medie e alte i bassi sn cmq ben presenti e il suono appare piu fluido.Da semplice hobbista e basandomi su un giudizio semplicemente soggettivo e nn suffragato da misure,(non ho l'oscilloscopio) mi sono fatto qlc domanda:esiste un ''effetto collaterale'' in questa soluzione?Perchè a me pare solo beneficiaria..Del resto se la maggior parte degli ampli Jap erano fatti cosi
qlc motivo ci sara'....
[img]Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Cella_12[/img]


Grande Valvolas :-) l'idea mi piace i cap mangiano molto e gonfiano troppo :-)
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da ideafolle Mar 19 Feb 2013 - 7:42

ciao incoscenti distruttori tecnologici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come gia vi ha detto maurizio (valvolas) LO SCHEMA PUO ESSERE INPIEGATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON TENSIONE DUALE ,CIOE' HA ZERO CENTRALE.
se no corente continua sugli A,P e botto assicurato Arrgh! Goodbye Suicide Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
ps. il tiptone , Mmm sempre se funziona Suspect sta a pia forma, e' quasi pronto per l'uso e consumo Hehe Hehe e presto ve dico che e' e come va'. Laughing Laughing Laughing Laughing
ciao a tutti BELLIIIIIII So in love
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Mar 19 Feb 2013 - 12:07

rispetto alla versione V2 (quella con la resistenza su emettitore da 0.47 ohm e la resistenza da 100K tra base e ground)
vi posto un piccolissimo upgrade chiamata V3,
provata da cuci :
Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Tip35v11

la differentra tra le 2 versioni è semplice :
V2 ----> ha bisogno di un bel pre dietro o come faccio diretta al pc o lettore mp3
V3 ----> molto piu equilibrata (questa versione potete chiedere a cuci Laughing )
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da cucicu Mar 19 Feb 2013 - 23:18

provata la V3 schema di fbruno con mpsa92 come PNP,alimentazione 30V con trafo da 24 e moltiplicatore essenziale basato su TIP142,
consigli (avendolo provato) la r da 100 sul PNP è meglio portarla a 39r, la r di emettitore sul tip va portata a 1,2ohm
sono riuscito a dissipare le resistenze di collettore quindi nessun problema di calore anche a 30V.
ciuccia 500mA per canale ma si può salire a 850mA dimezzando la r di collettore....suona molto molto bene, grande timbrica calda e avvolgente, non mi aspettavo questi bassi profondissimi Smile le voci stupende e grande presenza, suono molto vivido..butterà fuori 1 watt ipotizzando un'efficienza del 12% Shocked ma pilota alla grande padelline da 16cm 88db Smile è vero che sempre i soliti ragazzi dell' A-team hanno già proposto il minimalist (gigi più che altro Laughing ) che a mio avviso è e rimane qualcosa di irraggiungibile soprattutto in termini di pilotaggio e rapporto q/p ma praticamente siamo lì con il tipettino....come timbro e pilotaggio di sicuro, come watt qualcosa in meno (mi sembra di ricordare ma ancora non l'ho provato nell'impianto "ufficiale") ma A) si può salire ancora con l'alimentazione magari fino a 40V e b) problema calore quasi inesistente a 30V e inesistente a 22-24V....
ricapitolando: costo ridicolo (20€ ho speso Smile ) problema calore risolvibile con r corazzate o dissipatorini sulle r, classe A, GRANDE SUONO e PILOTAGGIO.........bel progettino , bravi ragazzi Clap Clap Clap Clap Clap
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Gio 28 Feb 2013 - 12:15

Come promesso , dopo vari esperimenti e tentativi ,
vi posto la versione definitiva compresa di pre cf (cf sta per cucicu e fbruno) Laughing :-),
ma il merito del pre è di cucicu
siamo intorno ai 3 watt con un sigolo tr :-)
il finale :
Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Tip35v12

il pre :
Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Pretip11

sul pre il condensatore c5 e la r8 da 53 ohm determinano il guadagno ,
vi consiglio di effettuare una prima versione senza questa cella .
io sono contentissimo del risultato Laughing Laughing
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da valvolas Gio 28 Feb 2013 - 16:48

Complimenti avete fatto un buon lavoro centrando l'obbiettivo di mettere in piedi qualcosa di ben suonante a bassi costi e facilità di realizzazione (e dissipazione Laughing ),avrei voluto trovare un buon pre da piazzare davanti al Tipettino,ma ho visto che ce l'avete fatta benissimo e sn contento anche dell'applicazione della cella finale (semi ''taroczobel'' ma molto funzionale Laughing ) dopo il cap da 4700 che dalle mie prove e mi pare anche dalle vostre affina un po' il risultato finale.Bravi davvero Clap Clap Clap Clap
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da hell67 Gio 28 Feb 2013 - 17:01

valvolas ha scritto:Complimenti avete fatto un buon lavoro centrando l'obbiettivo di mettere in piedi qualcosa di ben suonante a bassi costi e facilità di realizzazione (e dissipazione Laughing ),avrei voluto trovare un buon pre da piazzare davanti al Tipettino,ma ho visto che ce l'avete fatta benissimo e sn contento anche dell'applicazione della cella finale (semi ''taroczobel'' ma molto funzionale Laughing ) dopo il cap da 4700 che dalle mie prove e mi pare anche dalle vostre affina un po' il risultato finale.Bravi davvero Clap Clap Clap Clap
piccoli mostri crescono Hehe Hehe Hehe Hehe ottimo i miei complimenti Ok Ok Ok Ok
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da cucicu Gio 28 Feb 2013 - 17:30

maurizio e ottaviano il grazie va a voi per la pazienza e la passione che avete saputo dimostrare sempre...siete dei grandi Oki

p.s. "bensuonante" ??? Orrified direi "outstanding", più che altro Wink
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Gio 28 Feb 2013 - 17:44

in attesa di ultimare lato alimentazione ....e il colore del contenitore e i cablaggi :-( eccovi la prima :
Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Tip3511

ampli da ascolto Ok
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da jankovic Gio 28 Feb 2013 - 17:53

fbrunohifi ha scritto:in attesa di ultimare lato alimentazione ....e il colore del contenitore e i cablaggi :-( eccovi la prima :
Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Tip3511

ampli da ascolto Ok
a ci....quel contenitore mi e' familiare Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da valvolas Gio 28 Feb 2013 - 19:29

@bruno junior mo' li x finire il lavoro ci vuole un sakamotone fatto come si deve,e vedi che ti porti a casa una notevole miglioria (ulteriore) cuci furbetto gia' lo sa,percio' è partito a farlo subito il M.C. Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Lun 4 Mar 2013 - 17:16

infatti maurizio sto realizzando un'alimentazione quella era sono una prova :-)
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da valvolas Lun 4 Mar 2013 - 19:30

giia' che sei in fase di realizzazione,prova quel cap che ti dicevo sull'ultimo elettrolitico
da 1000 micro (se fai il solito M.C.) Ok
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da fbj Mer 6 Mar 2013 - 13:29

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Tip3513

.....che dire .....ultimi ritocchi e poi via Very Happy
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

Finalino classe A TIPettino - Pagina 8 Empty Re: Finalino classe A TIPettino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.