T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho comprato l'Objective 2!!!

+3
ghiglie
bartman
alex_i
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho comprato l'Objective 2!!! - Pagina 2 Empty Re: Ho comprato l'Objective 2!!!

Messaggio Da alex_i Sab 1 Dic 2012 - 16:12

MClean86 ha scritto:Molto bello! Lo stavo tenendo d'occhio anch'io ma sono alla ricerca di un ampli portatile da abbinare al mio iPod video,e questo non mi sembra così portatile purtroppo Sad visto il prezzo su jdlabs non proprio regalato, penso che opterò per il nuovo Little dot mk i+ gold edition...costa qualcosina in più ma parrebbe solidissimo e molto attraente per via del doppio ops Cool

Anche io lo uso a volte con l'ipod Video collegato tramite il LOD fiio, ma non è sicuramente un setup da strada.. e più un setup "portabile" quando vai ad esempio in vacanza o in giro a provare cuffie Wink
alex_i
alex_i
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 314
Località : AL
Impianto : Sorgenti: C.E.C. DX71 Mk2 Limited Edition, M2Tech HiFace2, Shiit Loki, V-DAC2+V-PSU2, Objective ODAC, Fiio E10, iPod 5.5 Video Diy Mod.
Ampli: Denon AVR 1912
Ampli Cuffie: Lehmann BCL Black Cube Linear, Objective O2
Cuffie: HiFiMan Head Direct RE0, Grado SR60, Sennheiser HD650, Sennheiser HD800
Diffusori: JBL TX400
Cavi di segnale Mogami in configurazione kimber, cavi coassiale mogami
Software: Fobbar2000 / ASIO, JPlay

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.