T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

+73
sylvieventura
aniello
ghiglie
aliens72
my-avatar
Stentor
icsnerdics
brizio_fa
pilot
giovyy
elenesther
nikwatt
andreac
roby2k
giovanni battista
Alessandro LXIV
gazzy81
T-ramon
shantim
maran
merkutio
Cthulhu
bulletbass
plankg
Tfan
ITACA
sondav
piero7
Giobax
ilpirata14
Silver Black
Renzo Badiale
somian929rr
ingemar
DACCLOR65
Ternil
diechirico
cestma
ilfungo
Smanetton
Giannast
sasachess
rsan61
Paolè
gianluca
traspar
Vincenzo
mgiombi
Fabio
roberto bettini
ANDR3A101
audioman
schwantz34
meral964
Telstar
aris69
robertor
madqwerty
Dreamflyer
Ivan
rattaman
pallapippo
florin
Barone Rosso
Andrea Gianelli
K8
pincellone
nd1967
Alessandro Gatti
Flightangel
maurizio3929
Michele
MaurArte
77 partecipanti

Pagina 26 di 30 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da madqwerty Ven 27 Nov 2009 - 11:31

MaurArte ha scritto:Quello di Domenico sta a casa mia... Hehe Hehe
schietto schietto, che te ne pare? il montaggio intendo..sotto ho fatto un po' di palloni con lo stagno,
quelle resistenzone da mezzo watt e i loro reofori cicciotti mi avevano messo un poco in difficoltà... Embarassed

Ivan ha scritto:
meral964 ha scritto:
Di che state parlando!!! non sto capendo molto, scusate.
Ciao.
Scusa in effetti sono stato un po' criptico, MAD ha fatto una basetta minimale per il circuito del pre e vista da vicino è proprio minuta. Glasses
già, e poi l'ho girata a Chtulu che abbisognava di un PreFet piccolo piccolo (io no invece)

diechirico ha scritto:e allora: FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://t-class.niceboard.org/diy-amplificatori-f57/vogliamo-fare-un-pre-a-fet-semplice-economico-e-ben-suonante-t2889-465.htm#69102
http://t-class.niceboard.org/diy-amplificatori-f57/vogliamo-fare-un-pre-a-fet-semplice-economico-e-ben-suonante-t2889-480.htm#69433
Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da sasachess Ven 27 Nov 2009 - 11:56

merkutio ha scritto:perchè non ne so nulla e non ho mai preso un saldatore in mano
credo che non sia il progetto ideale per iniziare o sbaglio?

Ti hanno già risposto in tanti. Se hai voglia di imparare e metterti alla prova: "Do It Yourself"!!! Oki
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Cthulhu Ven 27 Nov 2009 - 12:19

MaurArte ha scritto:
il MiniPreFet Very Happy
l'avete sentito anche? suona come i vostri?

Quello di Domenico sta a casa mia... Hehe Hehe

Si ma ancora non ti sei espresso......dai che sono in trepida attesa...soddisfa i tuoi padiglioni auricolari?? Very Happy
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Cthulhu Ven 27 Nov 2009 - 12:33

madqwerty ha scritto:il MiniPreFet Very Happy
l'avete sentito anche? suona come i vostri?
al 3° layout credo raggiungerò la "maturità" (un mix tra il 1° e il 2°)
vedrò al momento, i'm waiting for "prefet integrato" Cool

Dai MAD...è qualche giorno che vagisce abbinato ad una simil/sure smandruppata in tutto tranne che nello stadio d'uscita...e al mio "real-mono" a momenti lo preferisco alla Fenice 100 liscia...ovviamente la 100 con il pre a valvole è un'altra cosa Very Happy
Ora ce l'ha Maurizio...ma non si esprime...mi sa che c'è qualcosa che non je piace e stà a smanettà Very Happy
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da madqwerty Ven 27 Nov 2009 - 12:43

Cthulhu ha scritto:
madqwerty ha scritto:il MiniPreFet Very Happy
l'avete sentito anche? suona come i vostri?
al 3° layout credo raggiungerò la "maturità" (un mix tra il 1° e il 2°)
vedrò al momento, i'm waiting for "prefet integrato" Cool

Dai MAD...è qualche giorno che vagisce abbinato ad una simil/sure smandruppata in tutto tranne che nello stadio d'uscita...e al mio "real-mono" a momenti lo preferisco alla Fenice 100 liscia...ovviamente la 100 con il pre a valvole è un'altra cosa Very Happy
Ora ce l'ha Maurizio...ma non si esprime...mi sa che c'è qualcosa che non je piace e stà a smanettà Very Happy

il TA2022 manca all'appello delle varie cose da me sentite ahimè Smile
MaurArte non si fa sentire perchè ha visto che, essendo piccolina, avanzava spazio
e quindi gli sta appiccicando in cascata lo stadio di potenza! Very Happy Razz Kiss
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da merkutio Ven 27 Nov 2009 - 12:56

grazie a tutti per le risposte
intanto continuo a leggere questo splendido forum poi si vedrà
cmq dubito che mi dedichi all'autocostruzione del pre fet perchè
vorrei un apparecchio completo inscatolato e senza batterie e non
ho alcuna conoscenza tecnica

Piccolo OT: il famoso t-preamp 754 da gli stessi giovamenti al chip ta2024?
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da ilfungo Ven 27 Nov 2009 - 12:59

merkutio ha scritto:Piccolo OT: il famoso t-preamp 754 da gli stessi giovamenti al chip ta2024?
direi molto meglio, perchè il pre di cui parli è passivo e quindi al massimo perdi qualcosina... questo è attivo... quindi regala qualcosa in più alla musica... è tutt'altra cosa!
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Cthulhu Ven 27 Nov 2009 - 13:03

madqwerty ha scritto:
Cthulhu ha scritto:
madqwerty ha scritto:il MiniPreFet Very Happy
l'avete sentito anche? suona come i vostri?
al 3° layout credo raggiungerò la "maturità" (un mix tra il 1° e il 2°)
vedrò al momento, i'm waiting for "prefet integrato" Cool

Dai MAD...è qualche giorno che vagisce abbinato ad una simil/sure smandruppata in tutto tranne che nello stadio d'uscita...e al mio "real-mono" a momenti lo preferisco alla Fenice 100 liscia...ovviamente la 100 con il pre a valvole è un'altra cosa Very Happy
Ora ce l'ha Maurizio...ma non si esprime...mi sa che c'è qualcosa che non je piace e stà a smanettà Very Happy

il TA2022 manca all'appello delle varie cose da me sentite ahimè Smile
MaurArte non si fa sentire perchè ha visto che, essendo piccolina, avanzava spazio
e quindi gli sta appiccicando in cascata lo stadio di potenza! Very Happy Razz Kiss
Sfido chiunque a infilare qualsiasi ulteriore cosa nel case che ho usato... in un 288 galaxy c'è sia il pre-fetuso con la sua alimentazione che la simil/sure e l'smps consigliato da Pincellone...più ovviamente a tutti gli annessi e connessi, cablato con sommer-cable microfonico AWG 24...ancora non riesco a credere di essere riuscito a farci entrare tutto e soprattutto...si fa fatica a capire che è acceso...silenzio quasi tombale senza carico anche con il volume al massimo!!! Wink Per il resto...aspetto la "GURU VALUTATION" Smile
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da madqwerty Ven 27 Nov 2009 - 13:04

ilfungo ha scritto:
merkutio ha scritto:il famoso t-preamp 754 da gli stessi giovamenti al chip ta2024?
direi molto meglio, perchè il pre di cui parli è passivo e quindi al massimo perdi qualcosina... questo è attivo... quindi regala qualcosa in più alla musica... è tutt'altra cosa!
Fede mi sa che ti confondi Wink
http://www.playstereo.com/advanced_search_result.php?keywords=tcc&osCsid=49c65290cc692a3c7cae90070d125cee&x=0&y=0
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da merkutio Ven 27 Nov 2009 - 13:12

è attivo il tc-754
cmq non voglio inquinare questo thread per cui ho aperto 2 topic
nella sezione pre
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da ilfungo Ven 27 Nov 2009 - 13:14

madqwerty ha scritto:
Fede mi sa che ti confondi Wink
Hai ragione qui mi ricordavo passivo... http://www.tnt-audio.com/ampli/t-preamp.html e in effetti passivo c'è scritto, ma poi leggo anche guadagno unitario... che non so che vuol dire a essere sincero. chi me lo spiega?? Embarassed
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da madqwerty Ven 27 Nov 2009 - 13:15

ilfungo ha scritto:
madqwerty ha scritto:
Fede mi sa che ti confondi Wink
Hai ragione qui mi ricordavo passivo... http://www.tnt-audio.com/ampli/t-preamp.html e in effetti passivo c'è scritto, ma poi leggo anche guadagno unitario... che non so che vuol dire a essere sincero. chi me lo spiega?? Embarassed
che il suo guadagno è "1" , ovvero 0 dB (quello che entra esce, paro paro)
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da T-ramon Gio 14 Gen 2010 - 12:46

Buonagiornata a tutti.
Ho un dubbio da porre al forum e/o a Maurarte e DIYers: visto che il prefet all' uscita ha una cella RC (47k,1uF), è possibile omettere nel finale successivo i cap di ingresso ( i soliti 2,2uF) ?
T-ramon
T-ramon
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 154
Località : Friuli
Provincia : Udine
Impianto : In firma


Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da MaurArte Gio 14 Gen 2010 - 14:08

Buonagiornata a tutti.
Ho un dubbio da porre al forum e/o a Maurarte e DIYers: visto che il prefet all' uscita ha una cella RC (47k,1uF), è possibile omettere nel finale successivo i cap di ingresso ( i soliti 2,2uF) ?

Se è un classe T no.
Per altri tipologie è necessario lo schema elettrico.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da T-ramon Gio 14 Gen 2010 - 14:15

Grazie della risposta Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 29313 Maurizio nel mio caso sarebbe un classe t(ta2020).
T-ramon
T-ramon
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 154
Località : Friuli
Provincia : Udine
Impianto : In firma


Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da gazzy81 Gio 21 Gen 2010 - 12:42

Salve a tutti e scusate la domanda da ignorante in materia.
Questo pre-fet può andare bene con una fenice 20 lasciata originale?
Grazie a tutti in anticipo per la vostra pazienza e cortesia.
gazzy81
gazzy81
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.01.10
Numero di messaggi : 22
Località : roma
Provincia : roma
Impianto : Spero di crearmelo insieme a voi

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Tfan Gio 21 Gen 2010 - 16:41

Cthulhu ha scritto:
madqwerty ha scritto:
Cthulhu ha scritto:
madqwerty ha scritto:il MiniPreFet Very Happy
l'avete sentito anche? suona come i vostri?
al 3° layout credo raggiungerò la "maturità" (un mix tra il 1° e il 2°)
vedrò al momento, i'm waiting for "prefet integrato" Cool

Dai MAD...è qualche giorno che vagisce abbinato ad una simil/sure smandruppata in tutto tranne che nello stadio d'uscita...e al mio "real-mono" a momenti lo preferisco alla Fenice 100 liscia...ovviamente la 100 con il pre a valvole è un'altra cosa Very Happy
Ora ce l'ha Maurizio...ma non si esprime...mi sa che c'è qualcosa che non je piace e stà a smanettà Very Happy

il TA2022 manca all'appello delle varie cose da me sentite ahimè Smile
MaurArte non si fa sentire perchè ha visto che, essendo piccolina, avanzava spazio
e quindi gli sta appiccicando in cascata lo stadio di potenza! Very Happy Razz Kiss
Sfido chiunque a infilare qualsiasi ulteriore cosa nel case che ho usato... in un 288 galaxy c'è sia il pre-fetuso con la sua alimentazione che la simil/sure e l'smps consigliato da Pincellone...più ovviamente a tutti gli annessi e connessi, cablato con sommer-cable microfonico AWG 24...ancora non riesco a credere di essere riuscito a farci entrare tutto e soprattutto...si fa fatica a capire che è acceso...silenzio quasi tombale senza carico anche con il volume al massimo!!! Wink Per il resto...aspetto la "GURU VALUTATION" Smile
mi raccomando foto!!! Very Happy

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Smanetton Gio 21 Gen 2010 - 16:57

gazzy81 ha scritto:Salve a tutti e scusate la domanda da ignorante in materia.
Questo pre-fet può andare bene con una fenice 20 lasciata originale?
Grazie a tutti in anticipo per la vostra pazienza e cortesia.
La Fenice 20, di suo, ha già un guadagno esagerato. Un Pre-Fet lo trovo sprecato.
Nelle prove che ho fatto non ha aggiunto assolutamente nulla.
Al più potrebbe andar bene un buffer a guadagno unitario, come eventuale adattatore di impedenza, nel caso.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 21 Gen 2010 - 17:25

Smanetton ha scritto:
gazzy81 ha scritto:Salve a tutti e scusate la domanda da ignorante in materia.
Questo pre-fet può andare bene con una fenice 20 lasciata originale?
Grazie a tutti in anticipo per la vostra pazienza e cortesia.
La Fenice 20, di suo, ha già un guadagno esagerato. Un Pre-Fet lo trovo sprecato.
Nelle prove che ho fatto non ha aggiunto assolutamente nulla.
Al più potrebbe andar bene un buffer a guadagno unitario, come eventuale adattatore di impedenza, nel caso.

Col Virtue l'hai provato? (se non sbaglio ce l'hai)
Ciao. Ale

PARDON, ho visto che l'hai già fatta la recensione, comunque è stata un'occasione per salutarti.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty PREFET....+1!

Messaggio Da Giobax Dom 31 Gen 2010 - 19:41

..ed ecco terminato anche il mio preamplificatore che si va ad aggiungere al numero che ormai credo prossimo alle 100 unità di Pre-fet realizzati dagli utenti di questo forum.

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Pre10.

Il pcb è chiaramente ispirato a quello di Marco, semplicemente adattato ai componenti che volevo usare. Al solito, nessun problema a postare i file Fidocad a chi ne avesse bisogno.

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Pcb10.

Nei prossimi finesettimana l'alimentatore e un po' di misurazioni.

Cordiali salui.
Giovanni.
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty alps blu

Messaggio Da giovanni battista Dom 31 Gen 2010 - 20:32

Qualcuno cortesemente mi può indicare il codice "RS" del potenziometro ALPS BLU da 100 k ...
Grazie mille !!!!!!

giovanni battista
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 14
Località : parma
Impianto : Diffusori : Sonus Faber Homage Guarnieri , chario Hyper 1000, 6 coppie di diffusori auto costruiti di vari livelli .
Finali VARI AUTOCOSTRUITI (VALVOLE,MOSFET)

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Vincenzo Dom 31 Gen 2010 - 21:22

giovanni battista ha scritto:Qualcuno cortesemente mi può indicare il codice "RS" del potenziometro ALPS BLU da 100 k ...
Grazie mille !!!!!!
219-9146
Qualcuno dovrebbe dire a RS che non sono al carbone né lo sono mai stati... Ironic

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty a proposito di RS

Messaggio Da Telstar Dom 31 Gen 2010 - 21:35

Visto che devo ordinare della roba a RS e che in UK costa molto meno, si può fare? O mi tocca per forza ordinare dal sito italiano coi prezzi (gonfiati) in euro?
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da piero7 Dom 31 Gen 2010 - 21:52

Telstar ha scritto:Visto che devo ordinare della roba a RS e che in UK costa molto meno, si può fare? O mi tocca per forza ordinare dal sito italiano coi prezzi (gonfiati) in euro?

prova a fare l'ordine, al momento di pagare scoprirai se ti è consentito oppure no Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Telstar Dom 31 Gen 2010 - 22:10

piero7 ha scritto:
Telstar ha scritto:Visto che devo ordinare della roba a RS e che in UK costa molto meno, si può fare? O mi tocca per forza ordinare dal sito italiano coi prezzi (gonfiati) in euro?

prova a fare l'ordine, al momento di pagare scoprirai se ti è consentito oppure no Wink

Non sono ancora registrato Wink
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 26 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 30 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.