T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore arrivato rotto, riparabile?

3 partecipanti

Andare in basso

Alimentatore arrivato rotto, riparabile? Empty Alimentatore arrivato rotto, riparabile?

Messaggio Da Zara74 Ven 11 Mag 2012 - 21:55

Premetto che non sono esperto di elettronica e diy, mi è arrivato dopo i canonici 30 giorni, questo aggeggio:

http://www.ebay.it/itm/ORDO-90-120w-Linear-Power-supply-HI-END-POWER-/120749249027?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c1d375203

Era rotto e non funzionante, il venditore mi ha prontamente rimborsato, senza aprire controversie, ecco le foto:

http://flic.kr/p/bWeSs1

http://flic.kr/p/bWeSBC

http://flic.kr/p/bWeSGh

http://flic.kr/p/bWeSS1

Ora vorrei capire se è riparabile, magari con tutorial su questo post, forse un compito troppo arduo, considerate che non ho capito neanche come switchare il voltaggio!



Zara74
Zara74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.12
Numero di messaggi : 53
Località : Potenza
Impianto : SETUP HT: Tv Samsung 50" > cavo ottico > M-DAC > cavo segnale Xindak CFA-1 carbon > ampli Rotel RA1520 > cavo potenza VDH C122 > diffusori B&W VM6 + sub B&W PV1 + crossover Reckhorn S-1.
SETUP HIFI: CPU > Hiface 2 > cavo digitale Xindak FD-GOLD > M-DAC > cavo segnale RAMM Elite 30 > ampli Trends Audio 10.2P > cavo potenza Chord Carnival Silver/QED Anniversary XT > diffusori Klipsch RF-82 II