T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presa da pannello per quadretto di distribuzione

3 partecipanti

Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da luigigi Dom 15 Apr 2012 - 15:04

Ho già letto qualcosa pubblicato a proposito della presa filtrata .Comunque sto facendomi uno scatolotto metallico (che poi metterò a terra da con schermo dal lato ingresso preso direttamente dal centralino) da cui vorrei derivare due prese filtrate e due no. I filtri li farei io secondo uno dei tanti schemi in rete. (se ne avete anche voi da segnalare .... io credo di aver preso il mio da audiocostruzioni...) Ma la femmina da pannello buona, sapete dove tropvarla ? Altrimenti ripiegherò per una vimar o bticino che prenderò da uno dei miei clienti grossisti, ma se sapete se c'è qualcosa di meglio senza fare un mutuo ....
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty Re: presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da sickshotshow Dom 15 Apr 2012 - 15:38

Come prese da pannello conosco solo le Vimar 01298.N e le 01299.N che mi sembrano davvero buone e vanno bene anche per diverse spine straniere. Però non riesco a trovarle in Italia a prezzi decenti. Sad

Io sto facendo un progettino simile al tuo e volendo risparmiare mi sa che userò le prese "da muro" della Bticino serie living international...

Se trovi qualcos'altro di interessante tienimi aggiornato! Wink
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty Re: presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da luigigi Dom 15 Apr 2012 - 15:48

sickshotshow ha scritto:Come prese da pannello conosco solo le Vimar 01298.N e le 01299.N che mi sembrano davvero buone e vanno bene anche per diverse spine straniere. Però non riesco a trovarle in Italia a prezzi decenti. Sad

Io sto facendo un progettino simile al tuo e volendo risparmiare mi sa che userò le prese "da muro" della Bticino serie living international...

Se trovi qualcos'altro di interessante tienimi aggiornato! Wink
Già visto immagino dai vari grossisti ? Se vuoi chiedo e poi ti faccio sapere. Nel caso te le spedisco
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty Re: presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da sickshotshow Dom 15 Apr 2012 - 16:27

Avevo fatto solo qualche veloce ricerca su internet ma siamo sopra ai 6 euro cad.
Tienimi aggiornato su quelle che scegli per te, al limite potremmo prenderle assieme!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty Re: presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da crazyforduff Dom 15 Apr 2012 - 17:50

Guardate un po' qui:
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/torino-annunci-torino/vimar-01299-presa-universale/15699430
Io ho fatto che prenderne una dozzina, non si sa mai... e le ho già praticamente tutte destinate!
@ Luigi:
mi potresti "in cambio" mandare un paio di link di filtri che ritieni validi e/o le parole chiave per una ricerca anche in inglese?
Grazie e buon lavoro
C
L
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty Re: presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da luigigi Dom 15 Apr 2012 - 20:04

crazyforduff ha scritto:Guardate un po' qui:
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/torino-annunci-torino/vimar-01299-presa-universale/15699430
Io ho fatto che prenderne una dozzina, non si sa mai... e le ho già praticamente tutte destinate!
@ Luigi:
mi potresti "in cambio" mandare un paio di link di filtri che ritieni validi e/o le parole chiave per una ricerca anche in inglese?
Grazie e buon lavoro
C
L
Grazie. Ti mando questo ma credo tu l'abbia già ....
http://www.audiocostruzioni.com/a_d/elettroniche/elettroniche-varie/filtro-rete-maurizio-daniele/filtro-rete-maurizio-daniele.htm
sento da qualche grossista e vi informo
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty Re: presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da crazyforduff Dom 15 Apr 2012 - 20:34

Grazie a te!
Seguo audiocostruzioni, ma questa mi era proprio sfuggita...
Sembra molto interessante, mo' me la leggo con la dovuta calma
C
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

presa da pannello per quadretto di distribuzione Empty Re: presa da pannello per quadretto di distribuzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.