T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come aprire pannello anteriore E.S.B.

2 partecipanti

Andare in basso

come aprire pannello anteriore E.S.B. Empty come aprire pannello anteriore E.S.B.

Messaggio Da kingrock90 Dom 21 Ott 2012 - 13:44

ciao! come da titolo volevo sapere come fare ad aprire il pannello anteriore del mio impianto a 3 vie E.S.B. da casa cioè ai 4 angoli della cassa ci sono delle specie di viti
perchè, purtroppo, il sub non va mentre i medi e il twit vanno alla grande. Giusto per vedere se si fosse staccato qualche cavo anche perchè è un impianto del 1981
p.s. l'altra cassa funzia

https://i.servimg.com/u/f36/17/86/88/93/img_2010.jpg

grazie Smile

kingrock90
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 28
Località : Pordenone
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

come aprire pannello anteriore E.S.B. Empty Re: come aprire pannello anteriore E.S.B.

Messaggio Da kingrock90 Dom 21 Ott 2012 - 16:54

ok problema risolto: praticamente ho smontato entrambi i sub e li ho semplicemente invertiti: vanno entrambi! Smile c'è qualche regolazione che posso fare per rendere il suono più pulito possibile? sono attaccato semplicemente con un rca alla scheda audio del pc 7.1

kingrock90
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 28
Località : Pordenone
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

come aprire pannello anteriore E.S.B. Empty Re: come aprire pannello anteriore E.S.B.

Messaggio Da maddave Dom 21 Ott 2012 - 23:59

la butta la...una scheda audio migliore?

maddave
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.12.11
Numero di messaggi : 553
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

come aprire pannello anteriore E.S.B. Empty Re: come aprire pannello anteriore E.S.B.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.