T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony cdp 791 che "salta"

+3
emmeci
handros
Braindamaged
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sony cdp 791 che "salta" - Pagina 2 Empty sony cdp 791

Messaggio Da Jobel Gio 10 Mag 2012 - 20:55

Ho avuto anch'io quell'apparecchio, ho fatto riparare due volte il difetto di cui sopra. Hanno giustificato dicendo che era la lente esaurita (?), alla fine ne ho comprato un'altro, sempre sony il quale dopo soli tre anni si è comportato lo stesso, alla fine ho deciso di cambiare marca (era ora !!) ho preso un Denon 510 (speriamo che questo duri. Alla fine la conclusione, poi ho letto da qualche parte che questo sony cdp 791 era nato proprio con quel difetto, e dicevano che probabilmente era da imputare a problemi di cablaggio (?)......
Jobel
Jobel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 52
Provincia : Gente allegra, Dio l'aiuta
Occupazione/Hobby : Pensionato/Ascoltare e provare a fare musica
Impianto : Yamaha A S-500 - ELAC Uni-Fi 2.0 UB52 - ELAC S.10.2 - Pro-Ject RPM 1.3 Genie - Ortofon 2MRed - Audio Technica at95e - Pre Phono TCC TC 750 - Yamaha CD S300 - AKG K 240 Monitor - Grado SR 80 X - JBL Tune 560bt - Koss Porta Pro - DAC/PRE TOPPING E 30 - DAC FiiO Taishan D03K - Tuner Pioneer TX 550II - Lettore di Rete Auna iTuner CD - DVD PLAYER SAMSUNG DVD - E 350


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.