T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11774 utenti, con i loro 819902 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSONY CDP-M35 Arriva fino alla sesta traccia poi salta

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi !! ho un Sony cdp-m35 tenuto io ottime condizioni, sta avendo un problema però. Qualsiasi cd che inserisco arriva più o meno alla sesta traccia e comincia a leggere male il cd, torna in continuazione alla sesta traccia, fa 30 secondi e poi ritorna indietro. provo con i tasti a passare alla traccia successiva ma nulla.
che problema ha? Grazie a tutti !

descriptionRe: SONY CDP-M35 Arriva fino alla sesta traccia poi salta

more_horiz
controlla che non ci siano impedimenti meccanici (slitta sporca, cavi o piattine che ritengono il carrello ecc...) pulisci la lente con cotton fioc e Alcol isopropilico

more_horiz
Ciao! Non c'è nulla che tiene il carrello, scorre senza problemi. Per ogni cd, arrivato ad una certa traccia (nonostante la pulizia con alcol) le canzoni non vanno ma il cd gira con uno strano rumore per ritornare alla traccia precedente. Grazie per l'aiuto

more_horiz
Il mio DVD Philips partiva ma non riusciva trovae la traccia, il disco girava per una decina di secondi e poi si fermava. In un laboratorio privato mi hanno ritarato il laser,spesa 20€,adesso tutto ok.

more_horiz
Grazie, probabilmente è quello.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: