T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

41Hz AMP6?

+9
Giannast
florin
K8
rsan61
maurizio3929
Barone Rosso
caliber
Smanetton
ingemar
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

41Hz AMP6? Empty 41Hz AMP6?

Messaggio Da ingemar Gio 2 Apr 2009 - 0:41

cari tutti,
sono nuovo di qui e mi presento con questo post, primissimo, spero, di una lunga serie.
non possiedo ancora un classe-t, ma dopo qualche settimana di dubbi (sono partito dall'idea del TA 10.1 o di un fenice 20, per poi tuffarmi nei kit diy), questa mattina ho ordinato due kit (uno per me e uno per il cugino che ne sa molto più di me con il saldatore, e monterà tutto afro ) da 41Hz per l'AMP6. ditemi che ho fatto bene! Very Happy
ora, come sempre quando investo due lire in qualche cosa, ho un po' di dubbi:
ci sono modifiche rilevanti da fare (a parte l'aggiunta di un pot)? andrà bene per le mie INDIANA LINE TH-380 (http://www.indianaline.it/prodotti.php?cn=arc&action=detail&brand=&product=371&category=118)? per moltiplicare gli ingressi acquisto il pre passivo della TCC?
nel frattempo, mi metto alla ricerca di un case dignitoso (ho visto il thread, sembra l'araba fenice) e la manopolina del volume (per la quale sono ben accetti consigli su dove acquistare!)
appena sarà pronto, non mancherò di riportare le mie impressioni!
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE