T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820133 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Condividi

descriptionRe: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

more_horiz
@sandr77 ha scritto:
@desmonello ha scritto:
desmonello ha scritto:

ESSENDO USCITO SANDMAN CI SONO A DISPOSIZIONE :
2metri fsj1 * 3.88= 7.76
4metri fsj2 * 7.22= 28.88
TOTALE: 28.88 + 7.76 + 4.24 =40. 88

Questo è il conto giusto. I 12 euro li ho tolti

PER CORTESIA A TUTTO IL GB: TROVIAMO UNA SOLUZIONE!!!NON POSSO ANCORA RACCONTARE CAZZATE AL FORNITORE

Allora se sickshotshow si prende i 4 metri di fsj2 io mi offro di prendere i 2 metri di fsj1 che avanzano
( speriamo solo che i cavi mantengano la promesse Hoping Hoping Smile Smile )

Prima di confermare i 4 metri di fsj2 vi chiedo alcune informazioni:
Alla pagina 12 o giù di lì francoTN spiegava come fare dei cavi di potenza con una sola mandata di cavo utilizzando il polo caldo per il positivo e lo schermo per il negativo. Si riferiva al fsj2 o al cavo da 1/2 inch? Ritenete che il fsj2 sia sufficente da usare come cavo di potenza in mandata singola?
Verrà collegato al Trends 10.2 (zavorrato per non farlo appendere al cavo...)

@Desmonello: Hai già effettuato l'ordine da audiophonics? ti avanza mica un po' di cavo "morbido" per i cavi di potenza? e qualche rca per il fsj2?

more_horiz
Per i cavi di potenza io userò i cavi fsj2 con una sola mandata.
Per i cavi morbidi visto che jimmuzzo non ha ancora pagato quelli che io ho già pagato da audiophonics ti posso dare i suoi ( perchè io non mi chiamo findomestic di secondo nome) per gli RCA ho se vuoi dei wbt0144 o degli eichmann bullet, ma se ti interessano parliamone in privato.
Il cavo morbido sarebbe questo e ce ne sono 2 metri

http://www.audiophonics.fr/elecaudio-hp25occ-cable-occofc-isolation-ptfe-2x48mm2-p-5477.html

more_horiz
mi spiace che ce l'hai con me desmo ma ti capisco e rispetto le tue decisioni....Ciao

more_horiz
Jimmuzzo io non ce l ho con te, ho speso quasi 30 euro + spedizione, per te 10 giorni fa e ad oggi non ho ancora ricevuto nè un messaggio privato dove mi chiedi se per me va bene o no aspettare i tuoi comodi, nè una ricarica né altro.....
Dunque, dato che mi trovo del materiale di cui non me ne faccio nulla, cerco di darlo a chi me lo chiede per recuperare i miei soldini!!!!

Se mi mettevi davanti ad una scelta avrei potuto decidere cosa fare, invece in questa maniera, per essere troppo buono me la sto prendendo in quel posto!!!

more_horiz
@sickshotshow ha scritto:

Prima di confermare i 4 metri di fsj2 vi chiedo alcune informazioni:
Alla pagina 12 o giù di lì francoTN spiegava come fare dei cavi di potenza con una sola mandata di cavo utilizzando il polo caldo per il positivo e lo schermo per il negativo. Si riferiva al fsj2 o al cavo da 1/2 inch? Ritenete che il fsj2 sia sufficente da usare come cavo di potenza in mandata singola?
Verrà collegato al Trends 10.2 (zavorrato per non farlo appendere al cavo...)

Visto che causa Sandman ci stiamo anche sobbarcando un onere maggiore mi auguro che qualcuno almeno ci faccia un tutorial ( a prova di imbeccille Smile Smile )sulla realizzazione dei cavi

more_horiz
@desmonello ha scritto:
Per i cavi di potenza io userò i cavi fsj2 con una sola mandata.
Per i cavi morbidi visto che jimmuzzo non ha ancora pagato quelli che io ho già pagato da audiophonics ti posso dare i suoi ( perchè io non mi chiamo findomestic di secondo nome) per gli RCA ho se vuoi dei wbt0144 o degli eichmann bullet, ma se ti interessano parliamone in privato.
Il cavo morbido sarebbe questo e ce ne sono 2 metri

http://www.audiophonics.fr/elecaudio-hp25occ-cable-occofc-isolation-ptfe-2x48mm2-p-5477.html

Ok, allora confermo i 4 metri di fsj2 e sto pensando di prendere 1 metro di cavo morbido di jimmuzzo se non si sbriga a pagare desmonello. Qualcuno è interessato all'altro metro?

@jimmuzzo: non voglio fregare i tuoi cavi, fai uno "sforzo" e vai di corsa a finire di pagare la tua parte a Desmonello che sta facendo un favore a tutti noi!

@desmonello: tra poco ti mando un pm per gli rca...

more_horiz
Il tutorial è già presente in rete, ma in inglese. Se volete posso farne uno io in italiano per la realizzazione dei cavi di segnale (li ho già fatti), ma purtroppo senza foto perchè ancora mi rifiuto di apprendere come si faccia.. Very Happy

more_horiz
Metteresti il link del tutorial in inglese?

more_horiz
@francoTN ha scritto:
Il tutorial è già presente in rete, ma in inglese. Se volete posso farne uno io in italiano per la realizzazione dei cavi di segnale (li ho già fatti), ma purtroppo senza foto perchè ancora mi rifiuto di apprendere come si faccia.. Very Happy

Potresti " didascalizzare" in italiano le foto del tutorial inglese Smile Smile

more_horiz
@ sickshotshow : allora confermi i 4 metri di sandman + i 2 metri di cavo morbido di jimmuzzo?

@ sandr77 : tu prendi i 2 metri di sandman?

per cortesia se si, ricaricatemi prima possibile almeno provvedo a fare il bonifico al fornitore.

Grazie!!!

more_horiz
Ragazzi fatemi sapere cosa devo fare con questo benedetto cavo morbido...Ciao

more_horiz
Sei tu che mi devi dire cosa vuoi fare.....
E tra le altre cose é la terza volta che ti sto chiedendo di inviarmi il tuo indirizzo

more_horiz
@Jimmuzzo ha scritto:
Ragazzi fatemi sapere cosa devo fare con questo benedetto cavo morbido...Ciao

Se vai a pagare al volo desmonello fai un favore a tutti!
Nel caso tu voglia tirarla in lungo ancora giorni ce lo spartiamo tra di noi. A me basterebbe un metro, qualcuno si prende quello che avanza?

@desmonello: per ora confermo solo i 4 metri di sandman (appena si è deciso sul cavo morbido di jimmuzzo ti ricarico al volo!)

more_horiz
@desmonello ha scritto:

@ sandr77 : tu prendi i 2 metri di sandman?

Si e con questi sono 5 (dai 2 che volevo prendere all' inizio), io ti ho già ricaricato, i miei dati li hai, fammi sapere se è tutto a posto grazie ciao

more_horiz
@desmonello ha scritto:
Sei tu che mi devi dire cosa vuoi fare.....
E tra le altre cose é la terza volta che ti sto chiedendo di inviarmi il tuo indirizzo

Te l'ho mandato due ore fa desmo!!!! controlla!!!

more_horiz
Fatta anche la ricarica di audiophonics + un piccolo contributo per desmo , ce l'abbiamo fatta va ....

more_horiz
Mancano solo iquantitativi di sandman
Sick e sandr77 Mi fate sapere ??
Grazie
Desmo

more_horiz
Allora se jimmuzzo ti ha ricaricato vado a farti la ricarica solo per i 4 metri di fsj2 di sandman e poi ti avverto per mp! Wink

more_horiz
@desmonello ha scritto:
Mancano solo iquantitativi di sandman
Sick e sandr77 Mi fate sapere ??
Grazie
Desmo

Guarda 2 post sopra io la ricarica la ho già fatta Smile Smile Smile Smile

more_horiz
salve, ho gia 4 terminali XLR e un cavo di segnale van de hul D102, siccome li dovrei saldare in configurazione bilanciate qualcuno potrebbe postare un disegnino con uno schema?
grazie

more_horiz
vi voglio bene ma cazzarola.......google???

http://diy-central.com/HowToCreateYourOwnDIYCablesXLRTRSStudioCables.aspx

more_horiz
@desmonello ha scritto:
vi voglio bene ma cazzarola.......google???

http://diy-central.com/HowToCreateYourOwnDIYCablesXLRTRSStudioCables.aspx

mi sono guardato almeno una decina di pagine di gugol ma questa non l'avevo vista, a proposito tutti i cavi di segnale all'interno sono di colore diverso? quello che ho io e terminato rca ma non l'ho mai smontato
grazie comunque Smile

more_horiz
novità?

more_horiz
@francoTN ha scritto:
novità?

dai un'okkiata qui
http://www.shop.audiokit.it/OsWay/

more_horiz
Mi hanno spedito il cavo!!!!
Appena arriva lo preparo e comincio a spedire!!!!!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: